ramones Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Ciao a tutti manca poco e ancora siamo indecesi !!! Che ne pensate delle tappe che seguono: Mil-New jork 3 notti New jork- Los angeles 2 notti Los ang. - phoenix ( evntuale alternativa?)1 notte phoenix - Grand canyon 1 notte Grand canyon -monument valley1 notte monument vall. - lake powell 1 notte lake powell - bryce canyon 1 notte bryce - las vegas 1 notte las vegas - death valley 1 notte death - mammoth 1 notte mammoth - yosemite 1 notte yosemith - san francisco 3 notti san - francisco- kauai ( eventuale alternativa?)5 notti kauai - milano ( con scalo a los angeles e newyork) aspettiamo suggerimenti grazie a tutti
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Questo itinerario te l'ha fatto un'agenzia, vero??? 3 notti a NY... non ci andare... Phoenix la mettono solo le agenzie perchè non sanno nemmeno da che parte sta la Route66... 1 notte a Las Vegas è troppo poco... la tratta Death Valley - Mammoth è troppo breve, meglio arrivare vicini all'ingresso del parco di Yosemite Farsi 9 ore di volo e beccarsi 11 ore di fuso orario per stare 5 giorni alle Hawaii è tantino... La mia domanda è: cosa sei disposto a modificare??? PS: ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?
ramones Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Non abbiamo ancora prenotato nulla quindi possiamo modificare si accettono suggerimenti. per quanto riguarda NY onestamente l'alternativa sarebbe non farla come tappa
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 eh già... ma in 2 giorni non capisci nemmeno come funziona la metropolitana... per una prima volta sarebbero sufficienti 5 giorni pieni (6 notti)... io ci sono stato 4 volte e non ho ancora visto tutto quello che può offrire... Oppure togli le Hawaii e fai un bel giro NY + west... ma non ti sei ancora presentato e non mi hai detto se il giro te l'ha proposto un'agenzia!
Arizona 71 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 se vuoi le Hawaii ...vai 2 settimane alla Hawaii se vuoi gli USA non ti basta 1 vita, dunque fai solo USA e vedili" bene" ! se vuoi mare ....vai in Thailandia, Maldive, Grecia....gli USA solo un'altra cosa..FAVOLOSA...ma un' altra cosa! il fritto misto ha tanti gusti...ma non sai cosa stai mangiando non sprecare i $$$$$
acfraine Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 mettere (poca) ny, i parchi dell'ovest e le hawaii nello stesso viaggio non mi sembra una grande idea perchè rischi davvero di fare male tutte e tre le cose
ramones Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 In reltà noi abbiamo programmato il viaggio e lo abbiamo sottoposto a varie agenzie . NY sappiamo che sono pochi giorni infatti non siamo sicuri di lasciarla per le hawaii solo un isola 5 giorni non credo che siano pochi
al3cs Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Non sono pochi 5 giorni su un'isola, è un peccato fare ulteriori dodici ore di volo, tra andata e ritorno, per vederne una sola. Sono d'accordo con gli amici, così vedreste tutto di corsa e male: con i giorni che avete a disposizione, se volete davvero godervi il viaggio di nozze, abbinate a NY solo il west o solo le Hawai'i, non ve ne pentirete!
acfraine Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 le agenzie pur di vendere ti dicono che va bene qualsiasi cosa, noi che interesse avremmo a dirti che non va bene cosi invece? meditate gente, meditate
Messaggi raccomandati