Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, cercando informazioni sull'affidabilità degli autonoleggi e dei brokers, mi sono imbattuto in qualche commento negativo riguardo enoleggioauto.it : commenti anche molto pesanti (delinquenti)... cosi' dopo aver fatto un preventivo con loro stavo valutando alternative. Su altri forums "parlano" bene di okayautos.com, sito spagnolo ma con assistenza italiana dedicata vista la moltitudine di italiani che ne usufruiscono.

Qualche esperienza in merito?

Grazie in anticipo!

Hn01

Inviato

Mai sentito. La gente spesso confonde il disservizio della compagnia di noleggio con quello del broker. Spesso i vari alamo, Dollar ed altri hanno provato a fregarmi o c'è stata incongruenza con quanto prenotato ma ho sempre risolto da casa ed enoleggioauto mi ha sempre supportato egregiamente

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Non preoccuparti, siamo qui apposta! : hands :

Abbiamo già molti topic, sia generici che specifici su compagnie/broker, almeno così questo lo distinguiamo subito! : Thumbup :

Scusa per l'OT!

Inviato

Ho fatto qualche prova. I prezzi sono in linea o leggermente più alti dei broker classici, però la cancellazione é gratuita solo entro 7 giorni e non si parla di allineamento prezzi.

Sulla questione enoleggiauto concordo con derio

[ Post made via Android ] Android.png

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ad ogni modo trovo sempre inclusa l'assistenza stradale; : Thumbup :

in questo forum relativamente ad altri brokers, si "dice" debba essere acuistata al banco a parte. :???:

Hn01

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho chiesto lumi i merito all'assistenza stradale inclusa nel prezzo; la risposta via mail è stata velocissima e ve la posto:

"La assistenza nostra include persino il cambio del veicolo in tutti gli USA ed è attiva 24 ore, non so se si equivale alla road safe, gia che ogni autonoleggio le da un nome. Però è molto completa e senza spese accessorie. I nostri partner ci assicurano assistenza anche in italiano, però ciò dipende anche dagli operatori presenti al momento della chiamata, quindi è un po difficile darle la sicurezza al 100%."

Ad ogni modo, l'operatore italiano di okayautos mi rimanda al sito http://inoleggio.it/ x altri preventivi (e' la versione italiana di okayautos...grafica identica...)

Saluti

Hn01

• 1 anno dopo...
Inviato

Sono appena tornato dalla Florida. Vettura noleggiata con inoleggio.it (Mustang Cabrio) e ottima esperienza. Come ben dici, sono velocissimi e disponibili nel rispondere tanto via mail, come telefonicamente, e questo è stato un po' il motivo per cui ho scelto di prenotare con loro.

Alla fine devo dire che sono stato molto soddisfatto tanto con inoleggio come con la Alamo dell'aeroporto di Miami, un po' meno dei consumi del Mustang : WallBash :

Saluti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...