Hn01 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Ciao, cercando informazioni sull'affidabilità degli autonoleggi e dei brokers, mi sono imbattuto in qualche commento negativo riguardo enoleggioauto.it : commenti anche molto pesanti (delinquenti)... cosi' dopo aver fatto un preventivo con loro stavo valutando alternative. Su altri forums "parlano" bene di okayautos.com, sito spagnolo ma con assistenza italiana dedicata vista la moltitudine di italiani che ne usufruiscono. Qualche esperienza in merito? Grazie in anticipo! Hn01 Cita
criscorpione Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 peronalmente con enoleggio mi sono trovata sempre molto bene come tanti altri utenti del forum , per quantoriguarda okautos sinceramente non so che dirti, non la conosco! Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Mai sentito. La gente spesso confonde il disservizio della compagnia di noleggio con quello del broker. Spesso i vari alamo, Dollar ed altri hanno provato a fregarmi o c'è stata incongruenza con quanto prenotato ma ho sempre risolto da casa ed enoleggioauto mi ha sempre supportato egregiamente [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Ho modificato il titolo del post, 'autonoleggi' era un po' troppo vago! Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Non preoccuparti, siamo qui apposta! Abbiamo già molti topic, sia generici che specifici su compagnie/broker, almeno così questo lo distinguiamo subito! Scusa per l'OT! Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Comunque vado a simulare un preventivo [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Il sito www.okautos.com mi rimanda ad un altro sito. Quello giusto dovrebbe essere www.okayautos.com [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Ho fatto qualche prova. I prezzi sono in linea o leggermente più alti dei broker classici, però la cancellazione é gratuita solo entro 7 giorni e non si parla di allineamento prezzi. Sulla questione enoleggiauto concordo con derio [ Post made via Android ] Cita
Hn01 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ad ogni modo trovo sempre inclusa l'assistenza stradale; in questo forum relativamente ad altri brokers, si "dice" debba essere acuistata al banco a parte. Hn01 Cita
Hn01 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Ho chiesto lumi i merito all'assistenza stradale inclusa nel prezzo; la risposta via mail è stata velocissima e ve la posto: "La assistenza nostra include persino il cambio del veicolo in tutti gli USA ed è attiva 24 ore, non so se si equivale alla road safe, gia che ogni autonoleggio le da un nome. Però è molto completa e senza spese accessorie. I nostri partner ci assicurano assistenza anche in italiano, però ciò dipende anche dagli operatori presenti al momento della chiamata, quindi è un po difficile darle la sicurezza al 100%." Ad ogni modo, l'operatore italiano di okayautos mi rimanda al sito http://inoleggio.it/ x altri preventivi (e' la versione italiana di okayautos...grafica identica...) Saluti Hn01 Cita
the_doctor Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Sono appena tornato dalla Florida. Vettura noleggiata con inoleggio.it (Mustang Cabrio) e ottima esperienza. Come ben dici, sono velocissimi e disponibili nel rispondere tanto via mail, come telefonicamente, e questo è stato un po' il motivo per cui ho scelto di prenotare con loro. Alla fine devo dire che sono stato molto soddisfatto tanto con inoleggio come con la Alamo dell'aeroporto di Miami, un po' meno dei consumi del Mustang Saluti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.