Vai al contenuto

Florida On The Road


Zio Escobar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

e finalmente si ritorna negli usa.

A marzo ho prenotato volo andata e ritorno per due per Miami. Partiamo l'1 marzo fino al 15. Macchina presa con enoleggio con Alamo rent. Ho già prenotato anche una camera a Miami Beach per due giorni, fino a domenica 3 marzo. E fino a qui va tutto bene. La prima questione è il navigatore. Io ho caricato su iphone la mappa usa di Tomtom. Dite che è sufficiente questo come navigatore? Domanda stupidissima, anche le macchine Usa hanno la presa per l'accendisigari?

Da Miami non abbiamo ancora deciso se dirigerci verso nord o sud. Secondo voi faccio bene a rischiare prenotando gli alberghi giorno per giorno direttamente da li dato che le guide danno come altissima stagione marzo magari utilizzano i famosi coupon trovati in giro per gli state?

Poi altre idee. Si pensava alle Bahamas, giusto qualche giorno. Qualcuno l'ha fatto? O se non dovessimo andare alle Bahamas allora ripiegare per le spiagge di Panama City e dintorni arrivando fino a Pensacola e magari New Orleans anche se qui la distanza da percorrere aumenta drasticamente. Qualche idea di posti particolari oltre Tampa verso Pensacola?

Che confusione... :???:

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono mai stato in florida e non so aiutarti sull'itinerario però occhio che è una delle mete favorite per lo spring break, adesso non so quale sia il periodo esatto però sei a rischio a marzo. se vuoi dei prezzi scontati prenotando già da qui trovi ottimi sconti qui: http://www.abnsave.com/

io uso sempre il navigatore sul cellulare e non ho mai avuto problemi anche perchè effettivamente serve solo in città, fuori, così come da noi tra l'altro, non è difficile raccapezzarsi con i cartelli stradali, la presa accendisigari c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 14 giorni ti viene un bel giro in Florida, riuscendo a vedere bene tutti i punti più noti, ovvero da Orlando in giù.

Se siete intenzionati ad andare alle Bahamas della Florida potrete vedere poco; una buona alternativa per fare dell'ottimo mare restando sul continente è fermarsi qualche giorno lungo la costa del golfo del Messico, ci sono spiagge e paesi da sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte.

Ok mi avete convinto a lasciare perdere l'idea Bahamas.

Un'altra domanda, che faccio prenoto da qui gli alberghi o faccio lì sul posto? Preferirei lasciare tutto al momento, poter decidere on the road quanti giorni fermarmi e dove, ma se marzo in Florida corrisponde al nostro agosto in Sardegna, preferisco anche solo scegliere qualche hotel nei luoghi più noti che sono sicuro visiterò. Non vorrei mai trovarmi a dover vagabondare tutta la notte per cercare qualche buco malconcio libero dove dormire.

Qualcuno è stato in Florida a marzo? Qualcuno ha mai provato a fare "alla selvaggia" come vorrei fare io? :grin:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sono ancora io, che ne pensate di questo programma?

1 Miami

2 Miami

3 Miami

4 Fort lauderdale - Palm beach

5 KSC - cocoa beach

6 orlando

7 orlando

7 Orlando

9 Clearwater

10 Sanibel

11 Naples

12 Marco Island - Everglades - Florida city

13 Key west

14 Key West

15 Miami e volo nel pomeriggio

Sapete anche come si fa a far passare il tempo più veloce. Voglio partire...

: Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...