Vai al contenuto

Honeymoon 2013: San Francisco-Parchi-Los Angeles-Polinesia

Messaggi raccomandati

Inviato

io avevo messo un itinerario alternativo ma vedo che avete aumentato i giorni a Bora Bora usando quelli di NY per ciò e non per migliorare il giro dei parchi.

la soluzione è valida perchè almeno non fate tutte quelle ore per pochi giorni in polinesia però sinceramente il tour dei parchi così non funziona proprio

Inviato

Poi perchè passi da Phoenix per arrivare a LA? Potresti invece percorrere la route 66 e  pernottare a Kingman ad esempio!

Infatti!!

A quanto ne so a Phoenix (anche se tappa di passaggio) non c'è granché da vedere, molto meglio percorrere un tratto di R66! :wink:

Inviato

Ragazzi a me fa piacere ricevere i vostri consigli e suggerimenti, altrimenti non avrei scritto sul forum, però non fatemi sentire come quello che non li apprezza o che non vuole seguirli.

Sono d'accordo con Acfraine che dice "il tour dei parchi non funziona così" ma forse non mi sono fatto capire io all'inizio quando ho scritto che a noi avrebbe fatto piacere "fare un assaggio dei parchi on the road". Intendevo dire che la nostra intenzione è quella di fare un viaggio che ci porti alla scoperta di diversi scenari del west (città famose, parchi, città anonime, strade, etc, per poi chiudere in Polinesia) cercando di dare un giusto equilibrio a tutto. Anche perchè non sapendo, è difficile viste le vostre esperienze positive, se un'intera vacanza nei parchi ci fosse piaciuta ho preferito non rischiare e vedere un po di tutto. Con la consapevolezza di sapere di non godere appieno della singola tipologia di luoghi che visiterò. Ma queste sono tutte cose messe in conto :wink:

Questo viaggio mi farà apprezzare alcune cose e criticare altre, spero che il futuro mi dia la possibilità di ritornare su quelle positive e farmele godere maggiormente.

Ci tenevo a chiarire questo concetto, perchè mi interessano i vostri consigli e mi dispiacerebbe se voi pensaste che io non li consideri o valuti. Quindi continuate a scrivere :smile:

Bye bye :cool:

Inviato

Ma quale cattiveria!!! Non lo penso minimamente, non avrebbe più senso il forum.

E' normale che voi, forti di esperienze già vissute, mi fate notare delle possibili cazzate.

Poi è ovvio che sta a noi decidere che fare. : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...