Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sara il secondo pernotto è a sequim che si trova 17 miglia ad est di port angeles per questo consigliavo quest'ultima per andare il mattino dopo a hurricane ridge

tornando indietro invece alla prima tappa già il trasferimento dal Mt Saint Helen's non è breve fino a forks, se ci vuoi mettere dentro l'osservatorio vulcanico, la hoh rain forest e le spiagge la vedo pienotta come giornata

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi sembra che il traghetto non si possa più prenotare. O meglio, i privati possono prenotare solo su determinate tratte (non quella che farai tu). Solo i carichi commerciali possono prenotare su tutte le tratte, per gli altri vige la regola chi primo arriva prima parte... ti metti in fila e aspetti il tuo turno. Hanno cambiato perché ci sono molti pendolari con l' auto e si erano stufati di aspettare per andare al lavoro perché il turisti prenotavano in anticipo.

Inviato

Ciao a tutti,

sono Elena la ragazza di Matteo.

Volevo solo ringraziare tutti per la disponibilità ed i preziosi consigli. : Chessygrin :

Volevo anche ringraziare pubblicamente Matteo per l'organizzazione di questo viaggio e di quello bellissimo dello scorso anno :clap: ...

Lo confesso io sono negata nel pianificare i viaggi (sarà perchè mi perdo appena messo piede fuori da casa?? : RedFace : ) e se non ci fosse stato lui lo scorso anno sarei stata persa non appena messo piede a SF!! So per certo che anche quest'anno sarà un viaggio indimenticabile e... non vedo l'ora di partire (anche se dopo una puntata di "Wild" ho un po' di fifa per gli orsi... caso mai mando avanti Matteo)!

Ancora grazie e ciao a tutti!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

yellowstonemap.jpg

Secondo voi può andare come organizzazione della visita di Yellowstone??

GIORNO 1 - Grand Canyon of Yellowstone - Lamar Valley - Mammoth Hot Spring

GIORNO 2 - Old Faithfull - Grand Prismatic

GIORNO 3 - Norris Geyser Basin - Madison poi andiamo a Big Sky Ranch (72 Km dal parco)

La base è il Lake Hotel & Cabins

Inviato

il giorno 2 aggiungi la zona di west tumb che ha delle belle passerelle sul lago

la tua idea va bene, ma cerca di essere flessibile anche in base al meteo perché a volte piove al canyon ma non a Mammoth! : Chessygrin :

Inviato

partenza all'alba, visita e veloce camminata nel Rainier NP e poi osservatorio Saint Helens

Arrivo in serata a Forks (eventualmente visitare le prime spiagge), la foresta Hoh Rain pensavo di farla il giorno dopo

Inviato

la foresta ti porta via un paio di ore considerando anche la strada tra andare e tornare

valutala in base all'orario, se no davvero ti fai le spiagge che al tramonto non sono male e ti fermi anche al primo information point per sapere l'orario delle maree per il giorno dopo

Inviato

Quindi è fattibile... un'po di corsa...

Il giorno dopo sveglia all'alba (Elena mi ammazzerà), visita alla foresta, e poi La Push, Rialto, Firts/Second/Third Beach e poi nord per Shi Shi Beach

Il pernottamento l'ho a Sequim

Is it OK??

Inviato

No, non ce la fai in un giorno : Wink :

Io eviterei spiaggia 1, 2 e 3... il giorno prima di arrivare a Forks concentrati sulla Beach 4 e soprattutto su Ruby Beach (imperdibile). Non sottovalutare anche l'accoppiata La Push e Rialto, che pur essendo vicine in linea d'aria ti costringono a fare un bel po' di km. E poi per Shi Shi Beach, solo di trail calcola almeno 3/4 ore (forse anche di più). A questo punto secondo me sarebbe più comodo tornare a Forks piuttosto che andare a Sequim, a meno che tu non abbia necessità di guadagnare un po' di strada per il giorno seguente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...