acfraine Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 sara il secondo pernotto è a sequim che si trova 17 miglia ad est di port angeles per questo consigliavo quest'ultima per andare il mattino dopo a hurricane ridge tornando indietro invece alla prima tappa già il trasferimento dal Mt Saint Helen's non è breve fino a forks, se ci vuoi mettere dentro l'osservatorio vulcanico, la hoh rain forest e le spiagge la vedo pienotta come giornata Cita
zeus1999 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Ho controllato perchè ho scelto Sequim... ho trovato un bel hotel (West Inn) a $ 80... quindi anche se faccio 20 miglia in più risparmio lo stesso... Cita
Ferdero Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 ok come preferisci!hai fatto benissimo! Cita
ansys Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Mi sembra che il traghetto non si possa più prenotare. O meglio, i privati possono prenotare solo su determinate tratte (non quella che farai tu). Solo i carichi commerciali possono prenotare su tutte le tratte, per gli altri vige la regola chi primo arriva prima parte... ti metti in fila e aspetti il tuo turno. Hanno cambiato perché ci sono molti pendolari con l' auto e si erano stufati di aspettare per andare al lavoro perché il turisti prenotavano in anticipo. Cita
efassi30 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Elena la ragazza di Matteo. Volevo solo ringraziare tutti per la disponibilità ed i preziosi consigli. Volevo anche ringraziare pubblicamente Matteo per l'organizzazione di questo viaggio e di quello bellissimo dello scorso anno ... Lo confesso io sono negata nel pianificare i viaggi (sarà perchè mi perdo appena messo piede fuori da casa?? ) e se non ci fosse stato lui lo scorso anno sarei stata persa non appena messo piede a SF!! So per certo che anche quest'anno sarà un viaggio indimenticabile e... non vedo l'ora di partire (anche se dopo una puntata di "Wild" ho un po' di fifa per gli orsi... caso mai mando avanti Matteo)! Ancora grazie e ciao a tutti!! Cita
Ferdero Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 vorrei avere tutti i giorni io quella paura!!! Cita
MaxMontella Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Innanzitutto morosa di Matteo presentati di la prima che ti sgridano quelli verdi... Poi, se qualcuno dovesse avere qualche paura, venite dallo zio Max che ci pensa lui!!! Cita
zeus1999 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Secondo voi può andare come organizzazione della visita di Yellowstone?? GIORNO 1 - Grand Canyon of Yellowstone - Lamar Valley - Mammoth Hot Spring GIORNO 2 - Old Faithfull - Grand Prismatic GIORNO 3 - Norris Geyser Basin - Madison poi andiamo a Big Sky Ranch (72 Km dal parco) La base è il Lake Hotel & Cabins Cita
sara80 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 il giorno 2 aggiungi la zona di west tumb che ha delle belle passerelle sul lago la tua idea va bene, ma cerca di essere flessibile anche in base al meteo perché a volte piove al canyon ma non a Mammoth! Cita
Gianluca80 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Si esatto, flessibilità in base al meteo: la zona dei Geyser andrebbe vista subito alla prima giornata se hai il sole, così eviti incognite meteo deoi giorni successivi!!! Cita
zeus1999 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Quindi prima zona Old Faithfull e altro nei giorni a seguire Cita
Gianluca80 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Anzi prima ancora la Grand Prismatic Spring Cita
zeus1999 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Effettivamente... il primo giorno di sole DEVO approfittarne per gustarmi al massimo il Grand Prismatic [ Post made via Android ] Cita
zeus1999 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 La giornata che mi “preoccupa“ di più è quella Rainer Np - Saint Helens vulcano - Forks come organizzereste? grazie Matteo [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 effettivamente è una tappa forse un po' troppo lunga...ma cosa conteresti di fare/visitare quel giorno? Cita
zeus1999 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 partenza all'alba, visita e veloce camminata nel Rainier NP e poi osservatorio Saint Helens Arrivo in serata a Forks (eventualmente visitare le prime spiagge), la foresta Hoh Rain pensavo di farla il giorno dopo Cita
sara80 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 la foresta ti porta via un paio di ore considerando anche la strada tra andare e tornare valutala in base all'orario, se no davvero ti fai le spiagge che al tramonto non sono male e ti fermi anche al primo information point per sapere l'orario delle maree per il giorno dopo Cita
zeus1999 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Quindi è fattibile... un'po di corsa... Il giorno dopo sveglia all'alba (Elena mi ammazzerà), visita alla foresta, e poi La Push, Rialto, Firts/Second/Third Beach e poi nord per Shi Shi Beach Il pernottamento l'ho a Sequim Is it OK?? Cita
nabo Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 No, non ce la fai in un giorno Io eviterei spiaggia 1, 2 e 3... il giorno prima di arrivare a Forks concentrati sulla Beach 4 e soprattutto su Ruby Beach (imperdibile). Non sottovalutare anche l'accoppiata La Push e Rialto, che pur essendo vicine in linea d'aria ti costringono a fare un bel po' di km. E poi per Shi Shi Beach, solo di trail calcola almeno 3/4 ore (forse anche di più). A questo punto secondo me sarebbe più comodo tornare a Forks piuttosto che andare a Sequim, a meno che tu non abbia necessità di guadagnare un po' di strada per il giorno seguente. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.