ansys Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 È sicuramente meglio e ti permette di vedere le cose con più calma. Cita
zeus1999 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Penso anche io... Poi per te la tappa Saint Helens - Forks con pause per Rialto Beach - Ruby Beach e foresta riesco ad essere in motel per sera senza uccidermi di fatica?? Cita
nabo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Ruby Beach e la Hoh Rain le incontri per strade prima di arrivare a Forks. A Rialto potresti andarci anche dopo cena per il tramonto e la mattina dopo come ho fatto io. Cita
zeus1999 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 ALLA FINE IL MIO PROGRAMMA E' QUESTO... appunti?? GIORNO 1 – Volo Milano – Parigi – Salt Lake Arrivo ore 13.45 ora locale HOTEL ROYAL GARDEN INN (Distanza da aeroporto Km 11) Cosa visitare – giro veloce in zona (Temple Square) GIORNO 2 Salt Lake City – Moran Junction (grand Teton NP) – Togwootee Lodge Colazione in città , visita in zona poi ritiro auto noleggio HOTEL TOGWOOTEE LODGE Viaggio auto Km 530 (5 ore circa) GIORNO 3 Grand Teton NP Visita zona sud (view point SNAKE RIVER, TETON POINT, SCHWABACHER, GLACIER VIEW, Antelope Flats e Mormon Row) poi spostamento a ovest verso Jenny Lake con traversata in barca, Inspiration Point, Cascade Canyon HOTEL TOGWOOTEE LODGE Viaggio auto Km 123 con giro ad anello GIORNO 4 Grand Teton NP + Yellowstone Visita zona nord (TWO OCEAN LAKE Trail) poi wiev point fino a Yellowstone HOTEL LAKE YELLOWSTONE Viaggio auto Km 136 GIORNO 5 Yellowstone Visita zona nord (Canyon Village e Yellowstone Grand Canyon con cascate) HOTEL LAKE YELLOWSTONE Viaggio auto Km 175 andata e ritorno GIORNO 6 Yellowstone Visita zona est (Gaiser Old Faithful, Grand Prismatic fino a Madison??) HOTEL LAKE YELLOWSTONE Viaggio auto Km 175 andata e ritorno GIORNO 7 Yellowstone Visita zona nord (Norris geyser basin) poi a 320 ranch Big Sky HOTEL 320 GUESS RANCH BIG SKY Viaggio auto Km 165 GIORNO 8 Giornata in Ranch Gita a cavallo x Elena – Matteo pesca o rafting?? HOTEL 320 GUESS RANCH BIG SKY Viaggio auto Km 0 GIORNO 9 Glacier East Viaggio 320 Guess Ranch Big Sky – Saint Mary lodge Glacier East con soste a Bozeman e Helena HOTEL SAINT MARY LODGE Viaggio auto Km 570 GIORNO 10 Glacier NP Trail Many Glacier HOTEL SAINT MARY LODGE Viaggio auto Km 65 andata e ritorno GIORNO 11 Glacier NP Trail Virginia Falls e Trail Hidden Lake HOTEL EVERGREEN MOTEL Coram (Montana) Viaggio auto Km 90 GIORNO 12 Glacier NP Trail corto Ellen Wilson Lake o Snyder Lake o Avalanche Lake, poi verso Ellensburg HOTEL da definire in zona Viaggio auto Km 750 GIORNO 13 Ellensburg – Mont Rainier NP – Toledo Con breve trail in Mont Rainier NP HOTEL da definire in zona Viaggio auto Km 324 GIORNO 14 Toledo – Saint Helen Vulcano - Olympic NP - Forks Con visita a osservatorio vulcano e spiagge Olympic NP HOTEL FORKS MOTEL Viaggio auto Km 520 GIORNO 15 Olympic NP - Sequim Con visita a Cape Flattery e Makah Bay e Shi Shi Beach HOTEL WEST INN Viaggio auto Km 250 GIORNO 16 Sequim – Seattle Hurricane Ridge poi con traghetto da BainBridge verso Seattle lasciare auto e visita a Seattle (Space Needle e foto da Kerry Park) HOTEL QUALITY INN (distanza da aeroporto Km 27) Viaggio auto Km 109 GIORNO 17 Seattle Visita a Pike Market e Ye Olde Curiosity Shop e Pioneer Square Partenza volo ore 15.30 Cita
dariuz Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Giorno 7...Mammoth+Lamar Valley Il giorno 4 eviterei il trail al teton (che ti porta via tanto) ed andrei direttamente verso Yellowstone Cita
zeus1999 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Quindi il giorno 7 aggiungo Mammoth e poi vado al ranch X la Lamar... riesco in un giorno (il 7) a fare il giro completo passando anche per la valle??? Cita
dariuz Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Norris per me riesci a vederlo nei giorni precedenti, il 7 fai mammoth e lamar, magari fai la lamar in tarda mattinata, ti fermi a mangiare a silver gate o a Cooke city e poi vai a mammoth Cita
zeus1999 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Dici che in un giorno riesco a fare Norris e Old Faithfull??? Compresi trail? il “campo base“ è il Lake Hotel [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Se salti il trail il 4 puoi fare parte della zona attorno all'old oppure la prismatic Cita
zeus1999 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Mi dispiacerebbe saltare il trail a Teton... io sono un appassionato di montagna ed alpinista provetto quindi i panorami di montagna sono i miei preferiti.... Poi il giorno prima vedrei il parco in macchina facendo forse un piccolo trail.. il secondo giorno farei un bel giro a piedi godendomi il VERO spirito del parco... Boh... Eventualmente il giorno 7 non riuscirei a fare Lake Yellowstone (hotel), Lamar Valley, Mammoth e Noriss per poi "volare" al ranch??? Cita
dariuz Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Andare e tornare per Norris (da Mammoth) di porta via circa un'ora, diciamo che si può fare, bisogna vedere quanto tempo impiegate tra Lamar e Mammoth. Il trail del Jenny Lake puoi farlo a piedi al ritorno...molto ma molto piacevole Cita
zeus1999 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Mi date due dritte su come organizzare i giorni 14-15-16?? Ho paura che il 14 sia un giorno tirato e non riesca a vedere: Saint Helen, spiagge e rain forest di Olympic NP Cita
zeus1999 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Ciao, ho pensato di pianificare così i miei gg di visita all'Olympic NP che ne dite?? GIORNO 14 Saint Helen Vulcano - Olympic NP - Forks Con visita a osservatorio vulcano e spiagge Olympic NP HOTEL FORKS MOTEL GIORNO 15 Olympic NP - Sequim Con visita a Cape Flattery e Makah Bay e Shi Shi Beach HOTEL WEST INN GIORNO 16 Sequim – Seattle Con traghetto da BainBridge poi lasciare auto e visita a Seattle (Space Needle e foto da Kerry Park) HOTEL QUALITY INN (distanza da aeroporto Km 27) Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 la Hoh rain forest non interessa? il traghetto a che ora ce l'hai? se è nel pomeriggio puoi sfruttare anche la mattinata per andare magari a hurricane ridge, nel qual caso forse port angeles è piu comoda di sequim Cita
Ferdero Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 io ti consiglio di provare ad inserire la zona di Hurricane Ridge!a mio modo di vedere una delle più belle del parco! Cita
zeus1999 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 La foresta volevo inserirla il primo giorno ed Hurricane l'ho previsto nell'ultimo... mi sveglio presto, visita e giro a Hurricane Ridge e poi traghetto nel pomeriggio per Seattle (non prenotato... conviene portarsi avanti??) Cita
Ferdero Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 io avevo prenotato in anticipo così mi sono tolto qualsiasi dubbio...anche perchè se hai la macchina credo che i posti nn siano illimitati! Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 a questo punto ritorno al discorso che sia meglio fermarsi a dormire a port angeles per non dover fare avanti ed indietro Cita
sara80 Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 si se ti concentri nella zona nord Forks per il pernotto è distante ed è meglio port angeles! Cita
zeus1999 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Dormirei a Forks la prima notte e la seconda a Sequim Così quando arrivo vedo la zona a sud-ovest, dormo a Forks, visito la zona a nord-ovest, dormo a Sequim, visito a nord e poi a Seattle a nord-est Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.