flapane Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Penseremmo di muoverci con Bus, prenderemmo la macchina solo a Miami (nel caso pure per andare ad Orlando, prima di risalire), perchè ci è stato detto che il servizio Pullman è abbastanza efficiente nella East Coast, o al limite aerei nelle distanze più grandi. Anche riguardo a questo cosa ne pensate? Sulla East Coast, se si tratta di giri non orientati ai parchi o che toccano piccole città, va benissimo, i Megabus sono climatizzati, generalmente puntuali, e dotati di wifi, però da Boston a Chicago dovresti prendere un aereo, perchè si tratterebbe davvero di tanta strada, sarà come da Napoli a Berlino. Al ritorno, fra Chicago e Niagara devi prende il treno o cambiare bus a Detroit. Cita
Ridethesnake21 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Bene, molto bene! Grazie!! Riguardo al "programma" stilato nel messaggio precedente e al discorso rischio uragani?? Chi mi dice qualcosa? Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 ma staresti in florida solo 5 giorni??? sono davvero troppo pochi per qualsiasi cosa... Cita
Ridethesnake21 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Vorrei far 5 giorni a Miami, altri 5 per il resto. Vorrei vedere Keywest e Orlando. A quel punto chiaramente andrei ad eliminare giorni a qualche tappa "del nord"..però è ovviamente tutto subordinato al rischio uragani..nel momento in cui fosse un periodo critico credo eviteremmo.. Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 io la escluderei... magari non trovi gli uragani, ma il clima è umido e piovoso. Cita
Ridethesnake21 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Hmm..valuterò, grazie panda Riguardo una toccata e fuga a Toronto, qualcuno di voi mi sa dire se ho bisogno di un visto? Cita
flapane Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Basta mostrare il passaporto per risiedere 6 mesi da turista. Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Basta il passaporto per entrare in Canada Cita
Isa_Goddy01 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Ciao, anche io quest'estate volevo fare un giro nell'east, arrivo con il volo a Boston e da qui vorrei andare in pullman fino a NY, poi fino Philadelphia e da qui a Washington. Ho visto che il sito dei megabus mette prezzi bassissimi, ma è effettivamente così? tipo 1£ boston - NY...o c'è dietro una fregatura! Cita
yalen86 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 @Isa_Goddy01 Io direi di aprire un topic tuo per evitare di inquinare quello di un altro.. Comunque niente fregature.. sono offerte come quelle della Ryanair che una volta effettuava voli a 2 euro. Cita
flapane Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Con la differenza che, almeno, a differenza di Ryanair, Megabus non prende(va) fior di contributi dalle Regioni... una cosa simile, negli USA, sarebbe stata folle. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.