Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Penseremmo di muoverci con Bus, prenderemmo la macchina solo a Miami (nel caso pure per andare ad Orlando, prima di risalire), perchè ci è stato detto che il servizio Pullman è abbastanza efficiente nella East Coast, o al limite aerei nelle distanze più grandi. Anche riguardo a questo cosa ne pensate?

Sulla East Coast, se si tratta di giri non orientati ai parchi o che toccano piccole città, va benissimo, i Megabus sono climatizzati, generalmente puntuali, e dotati di wifi, però da Boston a Chicago dovresti prendere un aereo, perchè si tratterebbe davvero di tanta strada, sarà come da Napoli a Berlino. Al ritorno, fra Chicago e Niagara devi prende il treno o cambiare bus a Detroit.

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Vorrei far 5 giorni a Miami, altri 5 per il resto. Vorrei vedere Keywest e Orlando. A quel punto chiaramente andrei ad eliminare giorni a qualche tappa "del nord"..però è ovviamente tutto subordinato al rischio uragani..nel momento in cui fosse un periodo critico credo eviteremmo..

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, anche io quest'estate volevo fare un giro nell'east, arrivo con il volo a Boston e da qui vorrei andare in pullman fino a NY, poi fino Philadelphia e da qui a Washington.

Ho visto che il sito dei megabus mette prezzi bassissimi, ma è effettivamente così? tipo 1£ boston - NY...o c'è dietro una fregatura!

Inviato

@Isa_Goddy01

Io direi di aprire un topic tuo per evitare di inquinare quello di un altro.. : Wink :

Comunque niente fregature.. sono offerte come quelle della Ryanair che una volta effettuava voli a 2 euro.

Inviato

Con la differenza che, almeno, a differenza di Ryanair, Megabus non prende(va) fior di contributi dalle Regioni... una cosa simile, negli USA, sarebbe stata folle. : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...