Vai al contenuto

Domanda clima e parchi Florida

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

è da parecchio tempo che seguo i vostri diari di viaggio, e grazie a questo forum io e il mio ragazzo stiamo pensando di affrontare il nostro 1° On the road in terra USA : Love :

Io vorrei visitare la parte Ovest e i grandi parchi naturali, lui vorrebbe visitare prima la Florida cosa che a dir la verità, andrebbe bene anche a me.

Abbiamo a disposizione però solo Agosto oppure Dicembre... secondo voi qual'è tra i due il periodo migliore per la Florida?

A dicembre è possibile fare il bagno al mare, o almeno visitare i parchi acquatici di Disneyworld??? Volevamo assolutamente visitare Blizzard Beach, Typhoon lagoon e Wet n' wild, in dicembre sarà possibile?

Qualcuno di voi c'è stato?

Altrimenti ci tocca andare ad Agosto, con l'umidità alle stelle...

grazie a tutti

Michela

Inviato

Ciao Criscorpione,

sì di diari ne ho letti parecchi, ma nessuno che sia stato in parchi acquatici..

non riesco a capire se sono aperti, se l'acqua è fredda oppure se usano acqua riscaldata, bohh : hmm :

cmq mi sembra di aver capito che fare il bagno nell'oceano a dicembre è quasi impossibile : Sad :

Inviato

Per la mia esperienza, il bagno nell'oceano a dicembre è possibile. Noi l'abbiamo fatto ma dipende anche dalle giornate. Comunque in tutto il periodo in cui sono stata 27 dic - 8 gen non ho mai trovato acqua di mare proprio calda. E' sempre freddina, però al sole si sta benissimo.

Io commisi l'errore di privilegiare le Keys a Miami pensando che il mare alle isolette sarebbe stato più bello. Invece il mare di Miami è straordinario! : Love :

Sui parchi acquatici non saprei dirti. :sad:

Inviato

ciao..come ti diceva criscorpione noi siamo stati in Florida a novembre e abbiamo fatto il bagno sia alle keys, che a sarasota e ovviamente anche a miami... ti assicuro che si stava veramente bene...

in firma se vuoi trovi il diario di viaggio.. :smile:

dicembre poi segna l'inizio dell'alta stagione in Florida... :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...