micuzz Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Salve a tutti, è da parecchio tempo che seguo i vostri diari di viaggio, e grazie a questo forum io e il mio ragazzo stiamo pensando di affrontare il nostro 1° On the road in terra USA Io vorrei visitare la parte Ovest e i grandi parchi naturali, lui vorrebbe visitare prima la Florida cosa che a dir la verità, andrebbe bene anche a me. Abbiamo a disposizione però solo Agosto oppure Dicembre... secondo voi qual'è tra i due il periodo migliore per la Florida? A dicembre è possibile fare il bagno al mare, o almeno visitare i parchi acquatici di Disneyworld??? Volevamo assolutamente visitare Blizzard Beach, Typhoon lagoon e Wet n' wild, in dicembre sarà possibile? Qualcuno di voi c'è stato? Altrimenti ci tocca andare ad Agosto, con l'umidità alle stelle... grazie a tutti Michela Cita
dariuz Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Ciao, potresti passare da questo topic per presentarti, dicendo qualcosa di te! Cita
criscorpione Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 ciao, ti va intanto di presentarti QUI? sicuramente il periodo migliore è dicembre, se vai nella sezione diari di viaggio EAST, puoi trovare un sacco di info utili Cita
micuzz Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Ciao Criscorpione, sì di diari ne ho letti parecchi, ma nessuno che sia stato in parchi acquatici.. non riesco a capire se sono aperti, se l'acqua è fredda oppure se usano acqua riscaldata, bohh cmq mi sembra di aver capito che fare il bagno nell'oceano a dicembre è quasi impossibile Cita
criscorpione Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 hai letto anche il diario di wolentini? lei è stata a novembre, prova a dare un occhio QUI Cita
Fagianella Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Per la mia esperienza, il bagno nell'oceano a dicembre è possibile. Noi l'abbiamo fatto ma dipende anche dalle giornate. Comunque in tutto il periodo in cui sono stata 27 dic - 8 gen non ho mai trovato acqua di mare proprio calda. E' sempre freddina, però al sole si sta benissimo. Io commisi l'errore di privilegiare le Keys a Miami pensando che il mare alle isolette sarebbe stato più bello. Invece il mare di Miami è straordinario! Sui parchi acquatici non saprei dirti. Cita
al3cs Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 cmq mi sembra di aver capito che fare il bagno nell'oceano a dicembre è quasi impossibile Perchè no? Mi pare che Aquila non abbia avuto problemi http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 79#p235979 Oltretutto agosto in Florida è periodo di uragani, molto meglio dicembre! Cita
wolentini Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 ciao..come ti diceva criscorpione noi siamo stati in Florida a novembre e abbiamo fatto il bagno sia alle keys, che a sarasota e ovviamente anche a miami... ti assicuro che si stava veramente bene... in firma se vuoi trovi il diario di viaggio.. dicembre poi segna l'inizio dell'alta stagione in Florida... Cita
Arizona 71 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 vai a Dicembre...e per i parchi acquatici ci viene in aiuto....guarda un po' INTERNET! scherzo dai, ecco qui http://disneyworld.disney.go.com/parks/ ... /calendar/ il Blizzard bech e' aperto in dicembre dalle 10 AM alle 5 PM...dunque lo saranno anche gli altri parchi! basta andare sulla pagina del sito ufficiale e cliccare su CALENDAR e avrei tutti gli orari mese x mese Cita
micuzz Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Sto leggendo i diari linkati, uno lo avevo già letto ma non mi ricordavo mi avete convinto per dicembre... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.