Vai al contenuto

Si ritorna negli STATES!!!!!!!!


recluta

Messaggi raccomandati

Per avere una alternativa potreste fare:

9 Ita - Salem (40 minuti dall'aeroporto)

10 Salem, Gloucester, Rockport

11 Kittery, Kennebunkport, Boothbay Harbor

12 Camden, Bar Harbor

13 Bar Harbor

14 Bangor, White Mountain National Forest

15 White Mountain National Forest

16 Boston

17 Boston

18 Boston

19 Cape Cod

20 Cape Cod - NY

21 NY

22 NY

23 NY-ita

Io toglierei poi un giorno a Boston a favore di Cape Cod, ma ammetto che sono imparziale!  :grin:

un giorno in meno a Boston in favore di cape cod?? scusa l'ignoranza, ma che c'è di cosi bello da stare 2 giorni?

scusa eh, ma ancora mi devo studiare i posti e cape cod la conosco soltanto per la signora Fletcher! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosco soltanto per la signora Fletcher!

che però abita a Cabot Cove nel Maine! :grin::grin::grin:

Boston è una città molto bella ed elegante, un giorno lo dedichi al Freedom Trail, uno potresti dedicarlo a Cambridge...

Nei dintorni poi c'è il Wrentham Village, un outlet strepitoso!

Io però ti consiglio di tenere Boston all'inizio... hai la possibilità di non prendere l'auto e risparmiare su noleggio e parcheggio

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno in meno a Boston in favore di cape cod?? scusa l'ignoranza, ma che c'è di cosi bello da stare 2 giorni?

scusa eh, ma ancora mi devo studiare i posti e cape cod la conosco soltanto per la signora Fletcher!  :grin:

Perchè per come sono fatta io due giorni a Boston sono abbondanti, a Cape Cod ci sono tantissime cose da fare: escursione per vedere le balene, trekking, bellissimi paesini, ecc. E' molto soggettivo ovviamente, io preferisco la natura alla città ed una giornata in più a Cape Cod non la scambierei con nient'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
la conosco soltanto per la signora Fletcher!

che però abita a Cabot Cove nel Maine! :grin:  :grin:  :grin:

Boston è una città molto bella ed elegante, un giorno lo dedichi al Freedom Trail, uno potresti dedicarlo a Cambridge...

Nei dintorni poi c'è il Wrentham Village, un outlet strepitoso!

Io però ti consiglio di tenere Boston all'inizio... hai la possibilità di non prendere l'auto e risparmiare su noleggio e parcheggio

cavolo cabot cove....allora niente sig.ra fletcher...già mi vedevo a sorseggiare con lei un tè mentre discorrevamo allegramente delle nuove tecniche investigative di CSI...

Si preferirei tenermi boston come prima perchè la macchina così risparmio sulla macchina visto che la devo usare per arrivare a NY..

martaandrea intrigante anche quello che hai detto tu..

mi tocca iniziare a studiare per scegliere l'itinerario a me appropriato.. (a me e non a mia moglie hihihihihihih)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

dopo aver trascurato la pianificazione del viaggio eccomi di nuovo qui...

"il viaggio di recluta:"

9 Ita - Boston

10 Boston

11 Boston

12 Boston - Cape Cod

13 Cape Cod

14 Cape Cod - Plymouth - Gloucester

15 Gloucester - Kittery - York - Old Orchard

16 Old Orchard - Camden - Rockport

17 Rockport - Bar Harbor

18 Bar Harbor (Acadia)

19 Bar Harbor - Bangor – White mountain national forest

20 WNF - NY

21 NY

22 NY

23 NY-ita

la tappa del 20 è una tappona e un pò mi dispiace dedicare un interno giorno al viaggio in macchina ma credo che facendo tappa da WNF a boston per riconsegna macchina e prendere autobus o treno mi farebbe perdere ulteriore tempo.

come da preventivo fatto per la macchina, il drop off mi costa soltanto 99 dollari ed il costo della macchina varia solo di 10 dollari se la riconsegno a boston o a manhattan (in pratica di differente c'è solo il drop off).

Lasciando la macchina a manhattan non avrei la rottura di dover rientrare a boston e poi andare alla stazione del treno/autobus..

che dite?

forse ripensandoci dovevo fare partenza da NY e ritorno da Boston..(ma i posti disponibili erano quelli..)

grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il tuo diario è stato il primo ad esser letto ma questo particolare mi era sfuggito!

quindi il giro dura sulle cinque ore, eh? ho visto che ci sono solo due orari. seguendo l'itinerario dovrei prendere quello della mattina alle 8.30..

P.S. io soffro un pò il mal di mare...dici che ci lascerò anche l'anima???!

: headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fortuna... no, se ti capita una giornata con l'onda lunga, probabilmente si...

Parti con una scorta di crackers salati, evita di fare colazione con succo d'arancia e caffè, prendi del thè senza limone e ben zuccherato, non mangiare cose grasse e qualsiasi cosa che possa causarti dell'acidità di stomaco...

per tradizione, dovresti fare colazione con pane, burro e alici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...