Pomodorina Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 bene poi diciamo avrei tutto il tempo libero per le Badlands....mi preoccupano un pò sembrano infinite e bellissime...spero di farcela Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 si il trail al rushmore è veramente breve 1 ora fai tutto Cita
Pomodorina Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Che bello sono riuscita a prenotare al Travelodge di Keystone e ho facilmente cancellato la prenotazione a Custer...chissà xkè nn ci avevo pensato prima. Ho subito pensato a Custer o a Longmont mah! Cita
Pomodorina Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Ragazzi ci siamo quasi!! sto rivedendo gli appunti presi e vedo se ho tutto quello che mi serve..l'unico dubbio che mi è venuto è sulla tappa Torrey/Page: 13° 19/08 Torrey- Bryce Canyon(pomeriggio) 14° 20/08 Bryce-(passare per Escalante e il Grand Staircase) Page (Anthelope- Horseshoe Bend- tramonto al Lake Powell) 15° 21/08 Page-Las Vegas Vale la pena passare per il Grand Staircase se non posso fermarmi? ho la prenotazione per le 12 dell'Upper Antelope e prima vorrei fare il Lower (intendevo essere lì x 9 considerando che acquisto un'ora dato il fusorario). Su maps mi dicono che se passo internamente allungo circa di 10 min. ma è così davvero? Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 se intendi la cottonwood la strada è sicurametnte molto bella, dal bryce per percorrerla ci vogliono circa 2 h sempre che sia percorribile, se non ha piovuto prima Cita
Pomodorina Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Si proprio la Cottonwood...dici che vale la pena svegliarsi ancora prima per percorrerla? Cita
Pomodorina Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 altra domandina: va bene questo percorso per fare la Needles highway? oppure mi conviene prendere la 16A fino a Custer? non è che se fo così mi perdo un pezzo di Needles che merita? forse è meglio così? Cita
dariuz Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Devi scendere dalla 16, sotto al punto G ( ). Cita
Pomodorina Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 come non capisco?sotto il punto G? (hihihhi) Cita
acfraine Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Già il punto G è difficile da trovare, taluni dicono non esista, figuriamoci trovare sotto il punto G. Ok me lo dico da solo : on topic please! [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Credo che dariuz si confonda con la iron mountain road. Noi avevamo fatto il giro che tu hai postato per secondo ma nell'altro senso. Qui c'è la mappa del Custer State Park che mi sembra molto chiara: http://gfp.sd.gov/state-parks/directory ... er-map.pdf Cita
Pomodorina Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 si la mappa è chiara ma non mi indica il percorso più bello da seguire...io so dalle info ho che ho trovato che la più bella da fare è la 87 quindi farò quella che hai fatto tu cioè quella che ho messo io per seconda..a meno che qualcuno non mi trovi qualche motivo per fare l'altra... Cita
dariuz Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Si hai ragione è la iron mountain quella che dicevo (la 16A), io comunque farei anche quella Cita
Pomodorina Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 eh Dariuz io le farei tutte! ma mi sa che il tempo che ho è poco (capperi è sempre troppo poco!!!)! Cita
luisa53 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Dovendo scegliere fra le due io farei la needles. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.