Vai al contenuto

da Denver a Las Vegas:Consigli

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi ci siamo quasi!! sto rivedendo gli appunti presi e vedo se ho tutto quello che mi serve..l'unico dubbio che mi è venuto è sulla tappa Torrey/Page:

13° 19/08 Torrey- Bryce Canyon(pomeriggio)

14° 20/08 Bryce-(passare per Escalante e il Grand Staircase) Page (Anthelope- Horseshoe Bend- tramonto al Lake Powell)

15° 21/08 Page-Las Vegas

Vale la pena passare per il Grand Staircase se non posso fermarmi? ho la prenotazione per le 12 dell'Upper Antelope e prima vorrei fare il Lower (intendevo essere lì x 9 considerando che acquisto un'ora dato il fusorario). Su maps mi dicono che se passo internamente allungo circa di 10 min. ma è così davvero?

Ospite anonimo
Inviato

se intendi la cottonwood la strada è sicurametnte molto bella, dal bryce per percorrerla ci vogliono circa 2 h sempre che sia percorribile, se non ha piovuto prima

• 2 settimane dopo...
Inviato

altra domandina:

va bene questo percorso per fare la Needles highway?

ffbItgB.jpg

oppure mi conviene prendere la 16A fino a Custer? non è che se fo così mi perdo un pezzo di Needles che merita?

forse è meglio così?

uaKFhfv.jpg

:???:: hmm :

Inviato

si la mappa è chiara ma non mi indica il percorso più bello da seguire...io so dalle info ho che ho trovato che la più bella da fare è la 87 quindi farò quella che hai fatto tu cioè quella che ho messo io per seconda..a meno che qualcuno non mi trovi qualche motivo per fare l'altra...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...