Vai al contenuto

da Denver a Las Vegas:Consigli

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

si il trail al rushmore è veramente breve 1 ora fai tutto

Inviato

Che bello sono riuscita a prenotare al Travelodge di Keystone e ho facilmente cancellato la prenotazione a Custer...chissà xkè nn ci avevo pensato prima. Ho subito pensato a Custer o a Longmont mah!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi ci siamo quasi!! sto rivedendo gli appunti presi e vedo se ho tutto quello che mi serve..l'unico dubbio che mi è venuto è sulla tappa Torrey/Page:

13° 19/08 Torrey- Bryce Canyon(pomeriggio)

14° 20/08 Bryce-(passare per Escalante e il Grand Staircase) Page (Anthelope- Horseshoe Bend- tramonto al Lake Powell)

15° 21/08 Page-Las Vegas

Vale la pena passare per il Grand Staircase se non posso fermarmi? ho la prenotazione per le 12 dell'Upper Antelope e prima vorrei fare il Lower (intendevo essere lì x 9 considerando che acquisto un'ora dato il fusorario). Su maps mi dicono che se passo internamente allungo circa di 10 min. ma è così davvero?

Ospite anonimo
Inviato

se intendi la cottonwood la strada è sicurametnte molto bella, dal bryce per percorrerla ci vogliono circa 2 h sempre che sia percorribile, se non ha piovuto prima

• 2 settimane dopo...
Inviato

altra domandina:

va bene questo percorso per fare la Needles highway?

ffbItgB.jpg

oppure mi conviene prendere la 16A fino a Custer? non è che se fo così mi perdo un pezzo di Needles che merita?

forse è meglio così?

uaKFhfv.jpg

:???:: hmm :

Inviato

si la mappa è chiara ma non mi indica il percorso più bello da seguire...io so dalle info ho che ho trovato che la più bella da fare è la 87 quindi farò quella che hai fatto tu cioè quella che ho messo io per seconda..a meno che qualcuno non mi trovi qualche motivo per fare l'altra...