gn4gno Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ciao Rob !Io non sono un grande estimatore del lambrusco... vediamo se c'è qualche valida alternativa ! neanche io, preferisco un bel barrique, magari "infernale"... Comunque sarà (pizza cino-giapponese in un agriturismo con gnocco fritto e tigelle di McDonald's... ), al digestivo ci penso io.... (per ulteriori informazioni chiedere a pandathegreat... ) Cita
Frafrà Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Io eviterei il cinese e sarei per gustare le tipicità del luogo , il/lo gnocco fritto + salumi+lambrusco direi che è il massimo!!! Se ci spostiamo dall'albergo però devo ricordare che noi 4, arrivando in treno, avremo bisogno di essere "traghettati" Cita
daphne Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ah ah [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ve lo porto io il vino buono Cita
Gianluca80 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Se ci spostiamo dall'albergo però devo ricordare che noi 4, arrivando in treno, avremo bisogno di essere "traghettati" Io ho 2 posti in macchina!!!! Cita
teot98 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Cozzi11: grazie cuzin che parli anche per me Gn4gno anche la sambuca alle centerba non scherza Cita
criscorpione Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 anche io arrivo in treno... Cita
Frafrà Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Giusto, giusto, dimenticavo, saremo una famigliola "allargata" noi 4 + Cris Ma ovviamente ci possiamo dividere per il trasporto....anche se mi pare che Dariuz si fosse offerto di far salire in macchina mia figlia Cita
Frafrà Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Bene dai, mi pare di capire che a piedi non ci rimarremo [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Gn4gno anche la sambuca alle centerba non scherza : Chessygrin : Teo, la sambuca ha 40°, la Centerba 70°... Cita
Fagianella Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ve lo porto io il vino buono : Chessygrin : Cita
pandathegreat Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 anche io arrivo in treno... dimmi a che ora... io parto alle 14.30 da Malpensa però! Anzi, se c'è qualcuno in zona... Cita
criscorpione Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 credo di arrivare a modena alle 17 Cita
pandathegreat Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 secondo google maps ci metto circa 2 ore e mezzo da Malpensa alla stazione di Modena... ci vediamo lì, ti chiamo quando sono a in Italia! Cita
Fabio Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 neanche io, preferisco un bel barrique, magari "infernale"... : Chessygrin Che bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente ! Dobbiamo "bissare" presto ! Per i trasporti anch'io ho 3-4 posti se servono passaggi vari fatemi sapere ! Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Benissimo! Anche noi arriveremo a Modena alle 17 (insieme a Cri, visto che probabilmente prenderemo lo stesso treno ), magari la prossima settimana ci mettermo all'asta per vedere chi vincerà la grande possibilità di portarci a La Cantina Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Nel topic sul pranzo si è iniziato a parlare del ritorno, e avrei un paio di cose da domandare: La stazione di Modena, rispetto a dove faremo il pranzo, è molto distante? Perché per il ritorno avrei visto un treno che parte alle 17:41 e che sarebbe perfetto perché arriveremmo a casa alle 20:30 facendo un solo cambio a Prato.....dite che per le 17 avremo terminato di mangiare Perché altrimenti, senza stare a disturbare nessuno, potrei iniziare ad organizzarmi anche con taxi, autobus, autostop, etcc Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.