Vai al contenuto

[Pranzo di Natale] Cena del sabato

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao Rob !

Io non sono un grande estimatore del lambrusco... vediamo se c'è qualche valida alternativa ! : Chessygrin :

neanche io, preferisco un bel barrique, magari "infernale"... : Chessygrin :

Comunque sarà (pizza cino-giapponese in un agriturismo con gnocco fritto e tigelle di McDonald's... :lol: ), al digestivo ci penso io.... : headb :

0-10529831-300.jpg

(per ulteriori informazioni chiedere a pandathegreat... :grin: )

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io eviterei il cinese : zip : e sarei per gustare le tipicità del luogo : Chessygrin : , il/lo gnocco fritto + salumi+lambrusco direi che è il massimo!!! : WohoW :

Se ci spostiamo dall'albergo però devo ricordare che noi 4, arrivando in treno, avremo bisogno di essere "traghettati" :grin:

Inviato

Giusto, giusto, dimenticavo, saremo una famigliola "allargata" noi 4 + Cris :wink:

Ma ovviamente ci possiamo dividere per il trasporto....anche se mi pare che Dariuz si fosse offerto di far salire in macchina mia figlia :???:

:lol::lol::lol:

Inviato
neanche io, preferisco un bel barrique, magari "infernale"...  : Chessygrin :)

Che bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente !

Dobbiamo "bissare" presto ! : Chessygrin :

Per i trasporti anch'io ho 3-4 posti se servono passaggi vari fatemi sapere !

Inviato

Benissimo!

Anche noi arriveremo a Modena alle 17 (insieme a Cri, visto che probabilmente prenderemo lo stesso treno :wink: ), magari la prossima settimana ci mettermo all'asta :lol: per vedere chi vincerà la grande possibilità di portarci a La Cantina :wink:: Thumbup :

Inviato

Nel topic sul pranzo si è iniziato a parlare del ritorno, e avrei un paio di cose da domandare:

La stazione di Modena, rispetto a dove faremo il pranzo, è molto distante? Perché per il ritorno avrei visto un treno che parte alle 17:41 e che sarebbe perfetto perché arriveremmo a casa alle 20:30 facendo un solo cambio a Prato.....dite che per le 17 avremo terminato di mangiare :???::lol:

Perché altrimenti, senza stare a disturbare nessuno, potrei iniziare ad organizzarmi anche con taxi, autobus, autostop, etcc :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...