pandathegreat Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 In 2 giorni? soprattutto il 2° giorno sei troppo piena... Cita
Ferdero Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Eh si...la seconda giornata dovrebbe essere divisa in due giornate distinte...così nn ha troppo senso! [ Post made via iPad ] Cita
Giulia 79 Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 ok..un altro giorno proprio non ci sta quindi credo che rinuncieremo al saguaro ovest... Cita
acfraine Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 fai solo uno dei saguaro perchè la seconda giornata è già bella densa senza il saguaro Cita
Giulia 79 Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Ragazzi mi è venuta una gran volgia di full size suv ...avevamo prenotato con enoleggio -dollar una ford escape....il passaggio alla categoria superiore mi costerebbe 100 euro...se faccio il cambio direttamente a Phoenix (con la possibilità di vedere le auto che ci sono) secondo voi mi costerebbe parecchio di più? Esperienze? Cita
nabo Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 A me con Alamo è costato molto più di 100 dollari, veramente moooolto di più... ma ne vale la pena??? Cita
Giulia 79 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Lo so che potrei farne anche a meno....ma il suvvettone mi fa impazzire!! (sarà che viaggio sempre su una clio sgangherata... ) Cita
Chiara_jk Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Ciao, anch'io sono appena passata da Escape a Cherokee ovvero da mid a full. Con enoleggio Alamo mi é costato 130€ in più ( da 690 a 820). Forse nn conviene ma io l'ho fatto soprattutto in previsione della Potash Road.. E poi x' si vive una volta sola e in questo viaggio voglio scialarmela di brutto [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Ahahahah, mica sono fighetta milanese per niente! Grande Giaco!testina... [ Post made via iPad ] Cita
Giulia 79 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Ciao a tutti, per arrivare a Taos dal santuario di Chimayo quale strada mi conviene fare? Mi pare di aver letto che la 76 e' piu' scenografica? Il navigatore come strada piu' veloce invece mi propone la chimayo road e la 68...Avete esperienza?? Grazie Cita
Giulia 79 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Nel nostro itinerario e' prevista anche una notte a Page, considerando che ho gia' visto Horseshoe Bend, l'Antelope e il Rainbow bridge mi piacerebbe vedere qualche scorcio panoramico del lake powell, magari al tramonto. Mi sono fatta un po' di ricerche e ho trovato dei posti meravigliosi tipo Alstrom Point http://500px.com/search?utf8=%E2%9C%93&q=alstrom+point o Warm Creek Bay http://500px.com/photo/1678734 ho spulciato un po' di diari ma non ho trovato niente...qualcuno li conosce?? Ho visto la strada ma volevo un po' capire quanto fosse impegnativa (temo molto...) In alternativa potete indicarmi qualche altro punto panoramico sul lake powell? Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 alstrom point sarebbe romana mesa, la strada è circa un'oretta di solo sterrato da big water Cita
acfraine Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 io ho visto il tramonto a Potato Hill ecco la mappa per raggiungerlo qui il link del diario con qualche foto così vedi se fa al caso vostro: viewtopic.php?f=144&t=6611&start=270#p190323 Cita
boccia66 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 complimenti Giulia , state imbastendo davvero un bel "giretto" ... (no , dai , non vi invidio ... ) Cita
Giulia 79 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 @ grazie Andrea!! Come hai potuto constatare di persona gli USA ci hanno stregato!! E la voglia di partire è incontenibile!! @ Derio: grazie per la dritta su Potato Hill...sicuramente un'ottima alternativa ad Alstrom point se non dovessimo farcela con i tempi. Ora e' il momento di "sviscerare" Sedona, ho studiato parecchio in questi giorni e come al solito le cose da vedere sono spettacolari ma troppe...per cui urge un preciso piano d'attaco e l'insolstituibile aiuto di voi super-esperti!! Io avrei pensato di strutturare cosi: 21/6 arrivo tardo pomeriggio percorriamo la Verde Velley school road fino ad arrivare lungo Oak Creek da dove ho letto si goda una bellissima vista su Cathedral Rock 22/6 per l'alba avrei pensato ad airport mesa (tra l'altro ho letto che in zona si possono gustare ottime omlette...unire l'utile al dilettevole!!) - slide rock state park...sperando di trovare un po' meno gente di mattina... -red rock loop road - Tlaquepaque - tramonto a Bell rock e courthouse butte loop 23/6 partenza di mattina presto per il west fork trail (che dite considero un 3 ore???) Finito il trail partenza per Page e se arriviamo ad un'ora decente tentiamo Alstrom point!! Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 23/6 partenza di mattina presto per il west fork trail (che dite considero un 3 ore???) 3 ore solo andata? il trail è lungo circa 5-10 km one way dipende quanto vuoi addentrarti ma la parte più bella ovvio è alla fine altrimenti prima non vedi nulla quindi per vedere l'inizio della subway devi fare circa 5 km a piedi, e poi da qui decidi quanto andare oltre xchè cammini nell'acqua Cita
Giulia 79 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 L'avevo fatta troppo facile se non ricordo male gia' mi avevi detto che tu avevi percorso circa una decina di miglia continuando oltre la galleria con l'acqua abbastanza alta...domanda stupida... ma per le scarpe come hai fatto?? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 per le scarpe la più semplice e avere il ricambio, cosi al ritorno hai i piedi asciutti, altrimenti devi farle asciugare ma devi avere tempo e sole, ma se hai quelle in goretex ci mettono un botto ad asciugare ti consiglio per il tratto in acqua dei semplici sandali aperti o qualcosa da torrentismo, io ho questi ottima tenuta su roccie bagnate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.