Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi vi riempio di domande.

Passando dalla Florida alla California....ora come anticipato, sto cercando un bel tour del Texas!

Dopo aver eliminato dalle varie idee la Florida e invece aver messo il pole il loop di SF (graziemille!per l idea) vi chiedo notizie inerenti al TEXAS.

Tour?

Idee?

Giuro,

vi tartasserò fino a settembre.

:mad:

Inviato

chiedi pure : Wink :

il periodo di settembre e' ottimo, puoi unire il Texas col new Mexico .

distanze immense e sinceramente non so cosa ti aspetti dal Texas...se ti basta l'orgoglio Texano , allora ne farai un' indigestione, se invece ti aspetti cose naturali tipo Bryce , anatelope e parchi similari...allora e' lo stato sbagliato!

hai il Big bend N.P. ma e' scomodo da raggiungere (io non l'ho fatto...mi portava troppo fuori)

leggiti il minidiario sul Texas ( Arizona/ NM/ Texas)

viewtopic.php?f=149&t=2436&hilit=don%27t+mess+with+texas

chiudo dicendoti solamente che il viaggio in Texas lo metto tra i primi 3 nella mia top ten! e per poter assaporare ancora un pizzico di quell' orgoglio che si "respira" in Texas....farei carte false!

Inviato

grazie mille!!!!

Era quello che volevo sentire..

Non mi aspetto dei parchi, so già che non si trovano bellezze naturali di quel genere... che x altro ho già visto ;)!

Però è proprio lo spirito texano che voglio assaporare... : hands : ora leggo il minidiario sul texas ;)..

Intanto ho già mandato al nostro amico che ha l agenzia d viaggio .. un preventivo per le hawaii e il loop di San Francisco ;)!

Vi terrò aggiornati così posso dare delle idee anche a voi... se siete interessati ^_^!!!!!!

: inlove :

Inviato

Io il Texas l'avevo abbinato a un pò di route 66 e new mexico.

A me come Stato è piaciuto , abbiamo visitato Dallas e siamo stati al Southfork ranch , presente il telefim "dallas " ?

Ho visitato San antonio che è veramente mooolto carina come cittadina ci sono stata un paio di giorni , poi AUstin, e ovviamente vicino Dallas Fort worth con gli stockyards http://www.fortworthstockyards.org/

In New mexico ho visitato Santa fe, taos, taos pueblo e Albuquerque,

Come parchi se tali si possono chiamare, noi siamo stati al Palo duro canyon, non male un piccolo grand canyon in miniatura, e alle Carlsbad caverns http://www.nps.gov/cave/index.htm

Ospite anonimo
Inviato

se vai in texas e ti piace la natura e fare hike non puoi perderti il big bend national park, è in una posizione un pò scomoda ma devi contarci minimo 2 gg

Inviato
Io il  Texas l'avevo abbinato  a un pò di  route 66  e new mexico.

In New mexico  ho visitato Santa  fe,  taos,  taos pueblo  e  Albuquerque,

Caspita mi sa che allora non mi conviene, perche ho gia visto quella parte di New Mexico... avendo fatto la route 66 da chicago a las vegas :P!

Il texas abbinato a qualche altro stato? :|

Inviato
se vai in texas e ti piace la natura e fare hike non puoi perderti il big bend national park, è in una posizione un pò scomoda ma devi contarci minimo 2 gg

In una posizione un po scomoda nel senso che e difficile da raggiungere per via della strada messa male ahahha, oppure è lontanuccio?

Perche come gia detto molte volte non amo burroni/strapiombi ecc. :D

Ti parla una che a Page non è riuscita a vedere OVVIAMENTE il lago Powell per via del precipizio. :cry::oops:

Grazie per la dritta :D!!!

Inviato

Per i burroni strapiombi siamo tutti sulla stessa barca... ti scrive uno che ha paura dell'altezza (pur essendo abbastanza alto : Chessygrin : ).. che gli prendono le vertigini ecc.. ma sono cose che vanno un po' vinte. Basta mettersi in sicurezza come sdraiarsi a terra, arrivarci a gattoni (nell'esempio dell'Horseshoe Bend), stare seduti ecc.. e tutto poi si vince.

vuoi mettere sempre 5 minuti invece che mezzora o un'ora per vedere certe bellezze? : Wink :

Il precipizio del Lago Powell non so quale sia... forse ti riferivi all'Horseshoe Bend?? Se così fosse.. ti sei persa uno dei più bei scenari d'America (un'eresia!!!) : Eeek :

Per il Big Bend, non so come è la strada per arrivarci.. ma da google maps è proprio fuori dalle rotte per un giro tradizionale in Texas.. per cui credo che sia necessario due giorni, considerati i tempi per arrivarci.

Il Texas è uno degli stati che mi attira insieme al New Mexico e al sud dell'Arizona.. e sono zone da visitare in periodi meno caldi (almeno per me).

Ospite anonimo
Inviato

no nessun problema per le strade è solo che è messo in una posizione un pò scomoda da raggiungere essendo a tutto a ovest vicino al messico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...