dariuz Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Atterriamo proprio alle 17,00. tra una cosa e l'altra usciremo dall'aeroporto verso le 18,30...Mi sa che dormiamo la e la mattina successiva partiamo per SD. Puoi sempre fare un sonnellino fermo in coda nel meraviglioso traffico di LA Cita
scumpi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Hai fatto bene perché da quanto atterra l'aereo devi calcolare un paio di ore per uscire dal LAX tra immigrazione,ritiro bagagli e ritiro auto...e nn vedrai l'ora di un bel letto per dormire!! [ Post made via iPhone ] Cita
davidlella Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Vero! Però ercheremo di tirare almeno fino alle 9,00-9,30 prima di andare a dormire, in modo da non svegliarci proprio nel mezzo della notte, anche se non so quanto sarà facile... Cita
dariuz Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Scordatelo... Il primo giorno post viaggio ha sempre la sveglia almeno alle 5 di mattina Cita
KlaSan Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Vero! Però ercheremo di tirare almeno fino alle 9,00-9,30 prima di andare a dormire, in modo da non svegliarci proprio nel mezzo della notte, anche se non so quanto sarà facile... Cerca di tirare anche di più. Ti sveglierai comunque alle 5, ma se vai anche a dormire presto non te lo levi più di dosso il jet lag... Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 esatto la prima sera cerca di tirare fino alle 22 23, e come se facessi serata lunga qui, il primo mattino al max sei un pò in come però il jet lag è assorbito, e cerca di non dormire troppo in aereo Cita
scumpi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 La mia tattica all'andata e non dormire niente in aereo....poi tirare almeno fino alle 22/23...ma l'ultima volta non è servita a molto alle 3 ero che giravo per la hall dell'albergo! ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
davidlella Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 In effetti se andassi a dormire alle 9 mi sveglierei alle 5 anche senza jet leg! Abbiamo appositamente prenotato vicino (distanza a piedi) a un pub quotatissimo per la birra artigianale, di cui siamo veri appassionati. Così avremo qualcosa che ci spinge a fare un pò più tardi Cita
mimi1204 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Scusate.. mi intrufolo nella discussione perchè mi ha incuriosito rispetto alla mia esperienza. Noi siamo arrivati a Las Vegas alle 20 circa, e tra il noleggio macchina, traffico Strip, check-in in hotel, entusiasmo alle stelle ecc. ci siamo addormentati almeno alle 23 (adesso non ricordo esattamente). Fatto sta che per tutti gli otto giorni della vacanza ci siamo svegliati sempre prestissimo, alle volte (e non solo il 1°giorno) anche prima delle 5 e massimo alle 6..perchè? Cita
dariuz Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Hai provato a puntare la sveglia dopo? Cita
mimi1204 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 La sveglia?? La puntavamo alle 7, ma era tutto inutile!!! Cita
Route66 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Hai provato a puntare la sveglia dopo? Cita
dariuz Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Torniamo Dei problemi da Jetlag discutiamo in altra sede. Cita
acfraine Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 il periodo a mio avviso però non è ideale per visitare quei parchi, poi magari becchi due settimane favolose ma partedno da san diego in gennaio io visiterei i parchi del profondo sud, l'inverno è il periodo ideale per visitarli visto che in estate si toccano i 45 gradi. joshua tree, anza borrego, organ pipe, saguaro e poi magari tornare sulla 66 con sedona, apache trail Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.