Vai al contenuto

Gennaio nel Southwest???


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao, essendo un parco in cui ti devi "appostare" il tempo è relativo.

Il parco non è tanto grande, io l'ho girato in un paio d'ore viaggiando veramente lentamente alla ricerca di volatili. Ci sono moltissime pedane disseminate in zone strategiche un po' in tutto il parco. Nella zona a sud c'è anche un laghetto con un camminamento che lo attraversa da sponda a sponda. In quel punto mi pare sia possibile anche fare un trail lungo il fiume, ma credo che non sia necessario in quanto la maggior parte degli animali la potrai vedere dalle pedane.

Non ci sono strutture dentro al parco mentre poco fuori dovrebbe esserci un visitor center, ma ad agosto sembrava tutto chiuso. Se riesci ad arrivare al mattino prestissimo secondo me potresti fermarti l'intera mattina e poi andare a mangiare in un bel posticino a San Antonio, a nord del parco sulla strada per Socorro. C'è un bel locale giusto all'incrocio principale che si chiama Owl Cafe. Altrimenti riparti prima :-)

A marzo abbiamo pianificato di arrivare al Bosque a metà pomeriggio, in tempo per il tramonto. Pernotto a Socorro e poi alba e mattinata di nuovo al Bosque. Se ci stanchiamo ripartiamo prima e magari stavolta ci fermiamo al VLA.

Inviato

Il programma é questo...sveglia in orario da Alamogordo per arrivare all'alba nel parco...pranzo al 66diner di Albuquerque e poi via verso Santa Fé!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...