claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema! Ho prenotato un volo andata e ritorno per los angeles dal 2 al 16 marzo. Vorrei visitare las vegas, momument valley, grand e bryce canyon, death valley, big sur e san francisco. Vorrei fare il viaggio in auto senza esagerare...voi che dite? Come posso fare? Cita
al3cs Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Il volo A/R su Los Angeles in così pochi giorni non ti aiuta; oltretutto non puoi neanche passare da Yosemite per la chiusura del Tioga Pass (uno dei passi - il più comodo da San Francisco - che attraversa la Sierra Nevada collegando l'ovest della California all'est)... Io probabilmente farei 2 ITA - LA 3 LA - Grand Canyon 4 Grand Canyon- Monument Valley 5 Monument - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) - Bryce Canyon (questa però è una tappa da orologio alla mano, specie in marzo!) 6 Bryce - Las Vegas 7 Las Vegas 8 Las Vegas- Death Valley 9 Death Valley - Ridgecrest (tappa intermedia, una vale l'altra) 10 Ridgecrest - Three Rivers (Sequoia NP) 11 Three Rivers - San Francisco 12 San Francisco 13 San Francisco 14 SF -Morro Bay 15 Morro Bay - LA 16 LA - ITA Cita
claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Perchè orologio alla mano a Marzo? Al Sequoia non trovo la neve? E poi 2 giornia San Francisco non sono pochi? Vorrei vedere anche alcatraz... Avevo pensato... 2-3 los angeles 4 las vegas 5 grand canyon 6 monument valley 7 brice canyon 8 las vegas e poi... non so se fare 9 death valley/pismo beach e risalire la costa fino a san francisco.... ma a quel punto poi per tornare a los angeles prendo l'aereo? Rifare di nuovo la costa mi sembra troppo... Cita
al3cs Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Perchè orologio alla mano a Marzo? Giornate piuttosto corte . Al Sequoia non trovo la neve? Sì, ma le strade saranno senz'altro pulite ed il parco visitabile. E poi 2 giornia San Francisco non sono pochi? Vorrei vedere anche alcatraz... Sono il minimo sindacale, e la visita ad Alcatraz ci entra senza problemi: il problema è che non hai molti giorni a disposizione, quindi le scelte sono piuttosto limitate. Una soluzione praticabile potrebbe essere prendere un volo da Las Vegas a SF e poi scendere lungo la costa per tornare a LA. Cita
claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ci avevo pensato...ma america airlines e delta non hanno voli diretti.. dovrei fare scalo a los angeles... ci metterei cmq 4 ore senza contare imbarco e attesa bagagli... Cita
valebiz Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 e se invece ti fai bene un bel loop su los angeles e lasci san francisco e la "sua" zona ad un prossimo viaggio??? meglio vedere qualcosa in meno ma con la dovuta maniera...ps:il mio è solo un consiglio!!!(capisco la voglia di vedere più cose possili ) Cita
claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 non possiamo rinunciare a San Francisco...lo so abbiamo pochi giorni...ma vogliamo vederla! Avevo pensato di saltare il sequoia...fermarmi a fresno come tappa intermedia...e poi ripartire direttamente per san francisco.... so che c'è un parco li vicino dove si possono cmq vedere le sequoia.. Cita
al3cs Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Come mai sei vincolata ad AA o Delta? Da Vegas a Fresno e da Fresno a SF fai due tapponi di una noia mortale... Cita
claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Non so che altre compagnie utilizzare...il viaggio lo sto organizzando da sola... potrebbe consigliarmene altre? Cita
al3cs Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Se continui a darmi del lei no!! Scherzi a parte, qualunque compagnia va bene: prova a cercare su Kayak.com o su travelpapa.com o su orbitz.com, non dovresti avere difficoltà a trovarne! Cita
claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Grazie..ho guardato su expedia ora... non ci avevo pensato Potrei fare così: 2-3 los angeles 4 las vega 5 grand canyon 6 monument valley/Page 7page/Brice canyon 8 brice/ las vegas 9 las vegas/ death valley/las vegas 10 volo las vegas/san francisco 11/12/13 san francisco 14 Pismo beach 15 los angeles 16 volo di rientro Posso chiederle..chiederti un altra cosa? Per quato riguarda l'auto e l'assicurazione medica...mi conviene estendere l'assicurazione con la macchina in caso di incidente? A parte la mondial che è un pò cara...c'è un altra compagnia che puoi consigliarmi che copra qualsiasi tipo di infortunio? Cita
Barby79 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Anzichè Vegas, dopo Lax puoi andare direttamente al Grand Canyon o se vuoi spezzare il "tappone" puoi fare una sosta a Kingman e percorrere un tratto di Route 66 Cita
pandathegreat Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Claudine, qui l'ambiente è molto informale, ci diamo tutti del tu, senza pensare all'età! Prova a vedere su kayak.it o su kayak.com... spesso poi sui siti USA (i .com) si trovano prezzi migliori e ti permettono di avere un itinerario multicity, con l'arrivo in una città e la partenza da un'altra In 16 giorni farei: 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Morro Bay (ritiro auto e partenza) 5 Morro Bay - LA 6 LA 7 LA 8 LA - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 Las Vegas 11 Las Vegas - Bryce 12 Bryce - Page 13 Page - Monument 14 Monument - Grand Canyon 15 Grand Canyon - Las Vegas (o Phoenix, dipende dove ti costa meno) 16 Las Vegas (o phoenix) - Ita Per le assicurazioni, l'unica che copre veramente tutto è la Mondial, visto che ViaggiSicuri non ti copre sopra i 1500m Cita
Ospite nolamers Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Se continui a darmi del lei no!! : Chessygrin : da dove parti e quanti siete e se mi da dategiuste ti do una mano con i voli a me dammi pure del voi!! Cita
claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Volo già prenotato! Siamo in due e ho un biglietto andata e ritorno dal 2 al 16 Marzo da los Angeles! Cita
claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ho pensato di fare così: 2-3 los angeles 4 las vega 5 grand canyon 6 monument valley/Page 7page/Brice canyon 8 brice/ las vegas 9 las vegas/ death valley/las vegas 10 volo las vegas/san francisco 11/12/13 san francisco 14 Pismo beach 15 los angeles 16 volo di rientro Che dite? Cita
Barby79 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Visto che i giorni a disposizione non sono molti io farei una scelta...o i parchi e quindi un loop su los angeles escludendo sfo e la costa (e purtroppo anche yosemite) oppure le città Lax + Sfo + Las Vegas (inclusi Death e Yosemite) Cita
claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Lo Yosemite come vedi l'abbiamo escluso dal giro... los angeles mi hanno detto che non è molto bella...infatti abbiamo deciso di dedicargli solo 2 giorni.. Cita
Barby79 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 la death in giornata da las vegas io la eviterei... [ Post made via Mobile Device ] Cita
mimi1204 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Ho pensato di fare così:2-3 los angeles 4 las vega 5 grand canyon 6 monument valley/Page dal g. canyon non riesci a fare monument e page in giornata 7page/Brice canyon 8 brice/ las vegas 9 las vegas/ death valley/las vegas anch'io eviterei! Secondo me è un po' troppo di corsa.. come ti hanno consigliato, anch'io farei una scelta tra parchi e costa.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.