Vai al contenuto

Viaggio di nozze Giugno 2013

Messaggi raccomandati

Inviato
Per quanto riguarda l'assicurazione la Mondial offre uno sconto sposi del 50% inviando la copia delle avvenute pubblicazioni. Ovviamente non è uno sconto cumulabile con altri.

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

ciao per l'assicurazione mi fanno la globy rosso della mondial assistance a 150€.

Che ne dite?

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

noi avquistiamo sempre la mondial come assicurazione

per fortuna non abbiamo mai avuto bisogno di utilizzarla ma credo che a parte il prezzo un pò alto che cmq ti viene scontato grazie al codice sposi, sia un'ottima assicurazione! : Thumbup :

Inviato

Io questa estate ho usato la Mondial e per 36 giorni ho speso 275 € (circa) con il codice sconto che ti dicevo, per fortuna non ho potuto verificarne l'efficienza però sulla carta mi è sembrata la più completa (difatti anche qui sul forum è consigliatissima).

Ospite anonimo
Inviato

la viaggi sicuri ha quel limite, e nel west non è molto consigliata

anch'io sempre mondial, in più anche testata un anno, niente da dire ottima

Ospite nolamers
Inviato

io ho avuto un problema allo zion, e non ce stato nessun problema con il rimborso!!

Inviato

Le macchine moderne in buono stato non si fondono al Dante's View... per me è imperdibile!

Per l'assicurazione, controlla sempre il massimale... di solito quelle di agenzia sono ridicole... deve essere di almeno 1milione, meglio qualcosa in più.

Inviato
Le macchine moderne in buono stato non si fondono al Dante's View... per me è imperdibile!

Ciao,

grazie per i consigli. Sto lavorando sul percorso Sequolia -> DeathValley.

Appena lo finisco ve lo sottopongo così mi date un feedback!

In ogni caso ho a disposizione 2 giornate, compreso il trasferimento Sequolia -> DeathValley (6h) e DeathValley->LasVegas (3), in cui sto cercando di inserire i punti più interessanti della DeathValley. Credo siano sufficienti, giusto?

Poi ho visto nella tua guida alcuni punti sterrati, l'auto che sto noleggiando è un modello base (Chevy Aveo), non un fuori strada. Ho qualche limitazione? Tieni presente che qui abbiamo intenzione di fare un tour base.

Per l'assicurazione, controlla sempre il massimale... di solito quelle di agenzia sono ridicole... deve essere di almeno 1milione, meglio qualcosa in più.

Come dicevo: Globy Rosso della Mondial con massimale illimitato e pagamento diretto (previa comunicazione al call center) me la fanno a 150€ (prezzo x coppia). Credo in virtu dello sconto viaggio di nozze (a me sul sito usciva 246 inserendo un codice sconto).

Visti gli ottimi feedback e il prezzo ragionevole credo attiverò questa.

Inviato

la aveo è un'utilitaria, per pochi dollari in piu prendi una compact o una intermediate e non te ne pentirai.

se visiti il sequoia come ti ho indicato in precedenza avrai tutto il tempo per la death valley con due giorni

fai ridgecrest-death valley il primo giorno, riesci anche a fare unafermata al red rock canyon state park e poi il giorno seguente visiti la valle al mattino e poi quando è troppo caldo parti per las vegas, hai tutto il tempo necessario

Inviato
la aveo è un'utilitaria, per pochi dollari in piu prendi una compact o una intermediate e non te ne pentirai.

L'upgrade posso farlo anche al banco o è meglio farlo in fase di prenotazione?

Ospite nolamers
Inviato

prenota subito una macchina di categoria superiore, la differenza di prezzo e' minima

Inviato

facendo una simulazione a caso per una settimana da san francisco la differenza tra una economu ed una compact è di 8 euro e con una intermediate è di 21 euro. parlo sempre di 4 porte

per 20 euro prenderei una macchina piu comoda visto che sarà la tua casa per diversi giorni. in due andrebbe bene anche la compact

Inviato
Poi ho visto nella tua guida alcuni punti sterrati

Guarda, io avevo una ptcruiser, che è bassa davvero... basta fare un po' d'attenzione e non percorrere la strada a 100kmh e non hai problemi!

In ogni caso, poni molta attenzione agli sterrati... in caso di guasti, rischi di dover pagare di tasca tua il recupero, anche se hai un fuoristrada, visto che è espressamente indicato nelle condizioni di noleggio.

Quindi, ok per il fuoristrada light, ma con tanto sale in zucca!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...