Barby79 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 non posso inserire i link dal cell ma nella sezione diari east trovi quello di Bacale che è stata a Ny lo scorso anno nel periodo natalizio...potrai prendere ottimi spunti :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
patrick79 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 hero, se è la prima volta che vai a New York, direi le attrazioni principali: Totr, Empire, Liberty e Ellis Island, Ground Zero, Central Park, messa gospel ad Harlem, Tribeca e Greenwich, un musical (il re leone ) a broadway, time square, il moma e il metropolitan, giro col ferry (gratuito) fino a staten Island con rientro al tardo pomeriggio, Rockfeller center, partita di nba al Garden, senza dimenticare un po' di shopping....ecco non credo tu riuscirai a fare tutte queste cose, io almeno non ci sono riuscito e ho non ho mai trovato brutto tempo, pertciò come ti hanno detto gli altri concentrati su quello che per te è essenziale e tieniti un paio di bonus nel caso avessi il tempo Cita
Matteo84 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Edit: scusate ho cliccato invia per sbaglio e da cellulare non riesco a cancellare il messaggio. Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ma infatti con o senza city pass su uno di quei due ci vorrei andare.... su tutti e 2! Che itinerario/piano di viaggio mi consigliereste di fare? A grandi linee quello classico... includi o escludi le cose da fare/vedere in funzione del meteo. Certo non prenderai il sole a Central Park o sulla High Line, ma una passeggiata in una giornata limpida si può fare... Salta completamente Little Italy e Chinatown che sono dei postacci, non escludere il greenwich (lo accoppi con la High Line), la zona della NYUniversity... Poi i classici... Times Square, Broadway, la 42nd street, la 34th street, la 5 Avenue, i grattacieli, Brooklyn di sera per vedere il ponte dal parco. Se fai il citypass (quello da 89$: http://www.citypass.com/new-york) ce li hai tutti inclusi e ne valgono davvero la pena. Un'utente prima ti diceva di andarci gratis... beh, ti assicuro che nei giorni gratis c'è il delirio, sono stato al MoMA e ho passato 2 ore per ritirare lo zaino che avevo consegnato al guardaroba... Per gli itinerari, prova a leggere i diari per vedere soprattutto cosa ti piacerebbe fare, poi sottoponici il tuo e vediamo se ci sono aggiustamenti da fare Cita
hero Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Grazie per i consigli siete stati davvero gentili, per quanto riguarda il tempo spero sia bello o meglio ancora coon la neve, anche se a dicembre penso sia un po' improbabile una bella nevicata:( [ Post made via iPad ] Cita
ery85 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Più probabile di agosto... [ Post made via iPad ] Cita
hero Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Si beh spererei bene ad ogni modo ci spero lo stesso [ Post made via iPad ] Cita
hero Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Mimi comunque dicevo... Si sono un grande appassionato del natale... A casa mia è stata una cosa sempre molto sentita a livello scenografico comunque dicevo che mi costerà assai cara perché fare una settimana in questo periodo costa un buon 30-40% in più rispetto ad un altro periodo come magari gennaio o febbraio.... Però nn avrebbe avuto senso per me... Magari a febbraio eè molto più probabile trovare neve rispetto a dicembre.. Ma senza il clima natalizio penso non mi direbbe niente... Non si spiegarmi... È come un toast senza salsa rosa.. Buono si ma incompleto.... [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Fidati che essere a Ny è sempre un'emozoone ma hai ragione, a natale sarà più che meraviglioso! E i soldi in più spesi ne varranno davvero la pena! [ Post made via iPhone ] Cita
hero Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Si ma guarda questo è sicuro... Non vedo l ora, ma tu sei già stata in questo periodo? [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Noooooo!!! Ci sono stata tre volte..ad aprile é una meraviglia, Central Park in primavera é un'opera d'arte! Poi ad ottobre e in estate! Ma non vedo l'ora di vederla nel periodo natalizio!!! Cita
cibalgina Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 a Natale , ( dal 28 novembre data di accensione dell'albero al Rockfeller center fino a gennaio ) New York è ancora più magica che mai !!! tutte le hall degli hotel, i mega ingressi dei palazzi , gli shopping center sono tutti pieni di luci, addobbi , pupazzi di neve , babbo natale e quant'altro ! ... Si ritorna bambini a qualsiasi età ! Ed è sempre un piacere tornarci ! E quest'anno ho appena saputo che sicuramente ci torno dal 8 al 16 dicembre ! sono felicissima ! Cita
mimi1204 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Tutti andate e io resto a Milano???? Non è giusto!!!!!! Ciba sono contentissima, sarà fantastico!!!! Please, è altamente richiesto il live di tutti con tante, tante foto! Cita
hero Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Beh ci balugina tu che sei già stata in questo periodo mi consigli di vedere/fare qualcosa in relazione al periodo? [ Post made via iPad ] Cita
hero Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Chiedo scusa x quello che ho scritto... Ma c'è la correzione automatica... Volevo dire " beh cibalgina" [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Basta cliccare sul tasto Edit e puoi modificare il tuo messaggio, evitando di scrivere + messaggi cosecutivi Cita
hero Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Sorry mi ero lasciato prendere dalla conversazione! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 No problem! comunque, se vai sul sito: http://www.premiumoutlets.com/centers/index.asp trovi tutti gli outlet della catena premium outlet con tanto di indicazioni su come raggiungerli Cita
cibalgina Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Beh ci balugina tu che sei già stata in questo periodo mi consigli di vedere/fare qualcosa in relazione al periodo?[ Post made via iPad ] scusa mi ero persa il post.... comunque io ora sono proprio a Ny e ti dirò assolutamente imperdibile la gita a DYKERS HEIGHTS in quel di Brooklyn soprattutto dopo il tramonto . è un tranquillo quartiere di villette tuttte addobbate con una quantità di luci che sembra di essere nel paese di babbo natale! !!! http://gonyc.about.com/od/christmassigh ... lights.htm non sono una brava fotografa ma forse riesco a rendere l'idea ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.