elleci Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Lisa, voi eravate già iscritti di default! avevo visto...grazie Marcy...intendevo "iscrivermi" per il sabato pomeriggio/sera...visto che, con tutta probabilità, sarà un'altra 48 non stop!!!! Cita
mimi1204 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Buongiorno!! Io confermo la mia presenza al pranzo!!! =) Gabriele invece é possibile metterlo in forse? Non sa ancora se lavorerà o meno... In caso chiederò un passaggio a qualcuno! ;-) Buona domenica a tutti!!! [ Post made via iPad ] Cita
kurtdc83 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Marcello potresti prenotarci una quadrupla per me,max, giacopiu e mirkus? oppure mi dai il numero dell'hotel e prenoto io? Noi credo che arriveremo in hotel il sabato sera tardi quindi non considerateci per l'eventuale cena. Thank U Cita
MaxMontella Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Ma uno sgabello libero per un cowboy non c'è? Kurt, la tua firma è uno spettacolo, che ridere ogni volta che la leggo!!! Cita
kurtdc83 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Eh lo so marcello..... chiedo perdono Cita
dariuz Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Stiamo sfiorando i cinquanta partecipanti! Mi sono sistemato in prima pagina... Cita
kurtdc83 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Te ne facciamo trovare qualcuna in hotel... : Wink : Grazie Ma gli altri tre della quadrupla non ci sono a cena quindi? (Max, Giaco e Mirkus) Non dovrebbero esserci... La prenotazione la effettui direttamente tu, o dobbiamo provvedere noi? Grazie e scusa ancora. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Noi ci siamo domenica a pranzo. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 io per la cena non so se arrivo per tempo, quindi per ora non so dirti Cita
micia77 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Spero che la cena sara' una cosa leggera visto il pranzo che ci aspetta Io devo sentire i beer per la presenza alla cena Cita
Gianluca80 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Cos'è che devi sentire???? Non eravamo già d'accordo per la cena??? Il problema è che mi fate perdere l'anticipo di serie A Si può attrezzarsi con tv e decoder??? Cita
teot98 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 skygo io e bacale non abbiamo segnato niente ((cena , pernotto , pranzo ))perchè siam di Solaro? Cita
Gianluca80 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Non funziona Skygo sugli smartphone non mela!!! Cita
bacale Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Teo Tra l'altro noi sentiamoci, che possiamo andare giù insieme! Grazie Marcello per l'aggiornamento Cita
mimi1204 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Barbara..se verrò da sola, non è che mi dareste un passaggio?! Cita
bacale Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Certo!! Scusa, non me ne ero accorta... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.