Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre

Messaggi raccomandati

Inviato

che meraviglia, mi avete fatto ridere un sacco e a rivederci si vede quanto ci siamo divertiti (anche nel dopo cena mi pare eh....)!

siete tutti favolosi e vi stralovvo : Love :: Love :: Love :: Love :

• Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

che belle foto ale, bravissima :clap:

PS: c'è ancora da svelare il MISTERO DELLE SFOGLIATELLE PERDUTE... C'era un secondo vassoio di sfogliatelle ancora sigillato da offrire ai presenti della domenica (in particolar modo ad Age, vale e teo per ovvi motivi calcistici ), ma non ho idea di che fine abbiano fatto...

Inviato

PS: c'è ancora da svelare il MISTERO DELLE SFOGLIATELLE PERDUTE... C'era un secondo vassoio di sfogliatelle ancora sigillato da offrire ai presenti della domenica

Credimi, se lo avessi saputo me ne sarei appropriata io senza tanti complimenti! : Chessygrin :

Inviato

Le sfogliatelle son rimaste in camera,colpa mia.

Credevo di averle messe nel trolley,le avevo messe ,poi le ho tolte e appoggiate sul tavolo e li son rimaste.

mi spiace e io che manco una ne ho assaggiato : Sad :

Inviato
C'era un secondo vassoio di sfogliatelle ancora sigillato da offrire ai presenti della domenica (in particolar modo ad Age, vale e teo per ovvi motivi calcistici )

E' stato un piacere averti con noi fino ad oggi sul forum...  :twisted:

Ban gratiiiiiiiiiiiis!!! Ban per tuttiiiiiiiiiiiii!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...