Frafrà Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Dopo la serata di ieri, ho una certezza: Babbo Natale esiste!! :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Dopo la serata di ieri sera io invece non ho più certezze ah ah ah ah [ Post made via BlackBerry ] Cita
criscorpione Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Stiamo arrivando!!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
wolentini Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Siamo qui! Vi aspettiamo con ted!!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Buon appetito e buona giornata ragazzi [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Grazie Derio sta procedendo tutto alla grande! [ Post made via BlackBerry ] Cita
micia77 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Ma quanto stiamo mangiando [ Post made via Android ] Cita
patrick79 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Tornati ora, dopo aver avuto una love story con i tortelli ce la siamo dovuti svignare un po' in anticipo per ovvi motivi, grazie a tutti ovviamente della splendida compagnia....alla prossima Cita
Frafrà Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Perso il primo treno... Ma preso "al volo" il secondo grazie a Chiararts Speedy Gonzales e al treno in ritardo di 5 minuti del treno.... A Bologna ci separeremo dalla nostra compagna di avventure ferroviarie Cri e speriamo, prima o poi di arrivare a Lucca!!! Due bellissime giornate grazie a tutti!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
texbastard Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Grazie a tutti.. È stata un'esperienza davvero incredibile. È stato un piacere conoscere tutti i presenti! Cita
mimi1204 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Contentissima!!! Ottimo cibo e ottima compagnia! Grazie a tutti e buon rientro! Cita
chiararts Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Perso il primo treno... Ma preso "al volo" il secondo grazie a Chiararts Speedy Gonzales e al treno in ritardo di 5 minuti del treno.... A Bologna ci separeremo dalla nostra compagna di avventure ferroviarie Cri e speriamo, prima o poi di arrivare a Lucca!!! Due bellissime giornate grazie a tutti!!!! [ Post made via iPhone ] Evvai! Mi fa piacere siate riusciti a prendere il treno delle 18:00! Grazie a tutti per il piacevolissimo week-end! Cita
criscorpione Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 GRAZIE A TUTTI, due giornate favolose difficili da dimenticare! Grazia a Colli, Sara, Marta ed Andrea senza i quali sarebbe stato impossibile prendere il treno delle 18! Grazie a Fagianella per i taralli ed il prosecco, grazie a Max che ci ha fatto sentire delle grandissime g....! Grazie a Lisa, Maurizio e Paolo che ieri sono venuti a raccattarci alla stazione! Grazie a Marcello che si e' preso l'impegno di organizzare tutti! Grazie agli Gnagni che finalmente ho potuto conoscere! Grazie a Maria Alessandra per averci portato le magliette e se mi sono dimenticata di qualcuno scusatemi assai!!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
al3cs Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Partiti da Modena da pochi minuti: come sempre, weekend strepitoso!! Ho visto cose che voi uotriani non potete neanche immaginare... Magari però potrei aiutarvi io a farlo con qualche foto! Ne riparliamo da casa, per adesso grazie a tutti!! Cita
micia77 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Eh già. Grazie a tutti. Vi lovvo [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Arrivati anche noi, nonostante la nebbia... Breve ma intenso, ma abbiamo capito che i veri raduni sono la notte. Cercheremo di non mancare la prossima volta... Ottima la cucina, stasera non si cena! [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Partiti finalmente da Bologna... Treno in ritardo di mezz'ora per cui persa certamente la coincidenza a Prato x Lucca!! Qualcuno ci verrà a prendere in auto a Prato.... Spero!!! Gran bel fine settimana!!! Mi dispiace essere fuggiti via come missili e non aver salutato quasi nessuno A quando il prossimo appuntamento UOTR?? [ Post made via iPhone ] Cita
Fagianella Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Seduta sola e sconsolata in attesa che apra il gate mentre sono già tutti in fila. Due giorni meravigliosi :love: :love: :love: Vi scrivo dopo da casa con calma perché voglio ringraziarvi tutti, all of you, very special people. Ora voglio solo dormire per tutta la durata del volo!! Spero di non abbracciare nessuno inconsapevolmente. grin: [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Dimenticavo!!! Nel sottopasso della stazione di Bologna incontro casuale con kurtdc83 in mezzo a centinaia di persone!!! Se ci davamo appuntamento non ci saremmo mai incontrati!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.