Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre

Messaggi raccomandati

• Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Avviso a Frafrà e kurtdc83, io sabato ho un'ora di ritardo, quindi portatevi una sciarpetta ed abbiate pazienza che arrivo, in ritardo ma arrivo...

Ok, no problem...ci faremo un aperitivo al bar della stazione :lol:

Inviato

io sono a bologna, e prendo il treno da li poi verso le 16 per arrivare a san felice sul panaro verso le 16:45 in attesa di essere raccattato :P

non credo ci sia molto alla stazione di s. felice però hehe

Inviato
c'è anche il mc alla stazione di modena!!!

Hai fatto bene a dirmelo Sara!!! Così cercherò di tenerlo nascosto agli occhi dei miei figli!!!

Per quanto ci riguarda, meglio evitare di mangiare anche al Mc prima delle abbuffate che ci attendono :lol: :lol:

Inviato

Per chi prende l'aperitivo in attesa che arrivi il CowBoy con la carovana al seguito... se non ne ordinate uno anche a me vi lascio lì e faccio finta di niente, tanto io passo sempre inosservato... : wuuuup :

Inviato

Riepilogo e aggiornamenti importanti:

-per il gruppo che arriva in stazione a Modena, alle 17:05: ci sarò io con Maurizio ad aspettarvi (e ho 3 posti in auto) e attendiamo l'arrivo di Panda (che ha 4 posti disponibili). Il gruppo di Torino è inutile che passi da Modena (perchè ha solo un posto) pertanto può andare direttamente a Medolla. Ho già avvisato Giacomo e Paolo.

-per Kurt...visto che arriva a San Felice sul Panaro alle 16.40...magari la prima anima pia che arriva in hotel può passarlo a prendere (pochi minuti d'auto per andare alla stazione) :wink:

se ci sono altri problemi o variazione fatemi/ci sapere.

a domani ragazzi!!!! ormai manca davvero poco!!! : uotrdance :

Inviato

wow che organizzazione lisa!

beh se qualcuno si trova e può passarmi a prendere a san felice non sarebbe male :D

magari scrivetemi un pm qui e vi invio il numero, altrimenti aspetto max :)

a domani guys!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...