Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre


criscorpione

Messaggi raccomandati

  • Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eccoci qui.....dopo due giornate strepitose!!! grazie a tutti!!! il tempo è passato troppo velocemente!!!

Ecco un po' di foto e una breve cronistoria dei due giorni...ma vergognaaaa:con tutti i nostri fotografi...c'era solo la mia macchinina a riprendere quà e là :razz:

Dopo aver radunato le pecorelle smarrite alla stazione di Modena, via verso Medolla dove ci attendeva la nostra mitica Paola Fagianella from Andria che ci ha ospitato nella sua suite e ci ha gentilmente offerto prosecco & taralli....Paola noi ti lovviamoooo!!! : Love :

SAM_4279_rid2_zps5cd1c66f.jpg

ottima Padrona di stanzaaaa!!

SAM_4277_rid2_zps07689164.jpg

dove c'è il vino (e anche superalcolici) c'è Panda!!!

SAM_4281_rid_zps3f3326fa.jpg

happy hour!!!

SAM_4288_rid_zps0458b3ca.jpg

le fantastiche e dietetiche sfogliatelle di Andrea Kurt....e lovviamo pure tuuu : Love :

SAM_4296_rid_zpsdd43a1a9.jpg

inizia la cena...gnocco, tigelle, salumi, formaggi, giardiniera e nutella....

SAM_4298_rid_zps35001966.jpg

solo i bambini hanno preso menù alla carta (gianluca 80 inclusoooo :razz: )

SAM_4299_rid_zpse78d70f5.jpg

iniziano le danze dei calici....

SAM_4322_rid_zpsc674e17d.jpg

e balleranno molto 'sti calici....

SAM_4326_rid_zps9f7e470c.jpg

forse hanno ballato un po' troppoooooo

SAM_4300_rid_zps08937a0a.jpg

la parte della tavolata sobriaaaa

SAM_4310_rid_zpsded235a9.jpg

la rivincita di Saraaaaa....si è riscattata dalle vergognose panterine/pantofoline/ballerine :lol::lol:

SAM_4321_rid_zps03f63653.jpg

che coppia!!!

SAM_4328_rid_zps422ccf39.jpg

i nostri baldi giovani

SAM_4340_rid_zps05f4b562.jpg

e inizia il dopo cenaaaa

SAM_4350_rid_zps993cb581.jpg

love, love , love

SAM_4351_rid_zps7fd79d22.jpg

è arrivato anche il Sommo

SAM_4343_rid_zpsefcf31f0.jpg

iniziano i superalcolici...erano tantissimi e di colori diversi...è quello che ci ha fregatoooo!!

SAM_4346_rid_zps50f82c97.jpg

no comment!!! :grin::grin:

Io sono andata a casa dopo la mezzanotte e la situazione era ancora gestibile...adesso aspettiamo commenti, foto, ritrattazioni della lunga notte on the roadddd!!! a domani con le foto del pranzo!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Lisa! :clap::clap::clap:

A casa da pochi minuti.

Come sempre, un weekend da ricordare! Non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno, ma grazie a tutti di cuore, è sempre un grandissimo piacere ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi: peccato solo che il tempo sia sempre troppo poco per stare in compagnia di tutti... prima o poi dovremo organizzare una bella Fiera Uotr di una settimana! : Chessygrin :

Nota di merito a Giovanni che ha coperto di insulti il nostro tavolo per la quantità di cibo che siamo riusciti a fare fuori!! :lol:

Adesso sfasciamo le valigie e poi a nanna... la notte scorsa a La Cantina non è che si sia dormito molto!! : lolroll :

A domani per le testimonianze fotografiche di ciò che Lisa non ha potuto mostrarvi! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che il tuo navigatore black&decker ci abbia fatto fare il giro dell'emilia  :lol:

Noooooooooooooo.... dici?!?!?!?!?!?  : WohoW :

Il piccolo tour che abbiamo fatto alla ricerca del ristorante non è stato niente a confronto del giro d'italia intrapreso per andare a prendere l'autostrada dopo il pranzo... siamo finiti sulla Modena/Brennero dopo aver vagato in mezzo ai campi ed alla nebbia..... : lolroll :: lolroll :

Comunque la slitta di babbo natale (modello Mazda con 109 renne vapore : Chessygrin : ) è davvero comoda :lol:

Grazie ancora a tutti... siete davvero fantastici! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima maratona culinaria e bellissima compagnia, nessuna delle 2 cose è una grande novità nei raduni UOTR! :lol:

Mi scuso con quelli con cui ho fatto meno conoscenza e ringrazio gli amici di lunga data!

Oh comunque ragazzi........non sapete cosa mi sono perso!!!

Qualcuno mi vuole dire cosa mi sono perso??? :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il navigatore Black&Decker di Max ha sempre funzionato prima che giaco decidesse di provare a vedere come mai non parlava (il tipo/la tipa del navigatore), poi la nebbia, un paio di strade sbagliate ed i racconti dell'infanzia di giaco han fatto il resto!

W Babbo Natale e fate i buoni altrimenti vi ammazzo di palate! OH OH OH OH

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non sono riuscita a salutare e parlare con tutti (impresa quasi imposibbile direi! : ahi : sempre troppo poco tempo, mannaggia!) ..ma grazie comunque della splendida compagnia e grazie a Barbara del passaggio! Anche ieri ho conosciuto persone splendide e rivisto tanti simpatici amici! : Love :

Auguro a tutti voi buone feste..e a presto al prossimo raduno! :wink:

Quoto Barbara..viva i tortelli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato proprio un bel raduno, nonostante io (data la presenza dei bimbi, che comunque hanno "retto" piuttosto bene ad una due giorni così intensa) non abbia potuto prendere parte alle follie notturne a La Cantina, cosa che invece ha fatto in parte Denis, (cosa che ho scoperto ieri sera quando me lo raccontava : taptaptap : perché quando è uscito io dormivo )...

La prossima volta infatti, verremo da soli perché in effetti per i bambini è stato un po' troppo stancante, anche se data la presenza di Babbo Natale/Max, Elena è stata piuttosto entusiasta :lol:

Sono stata felicissima di avere finalmente incontrato Ale (al3cs) , di aver rivisto tante persone conociute in occasione del primo raduno e di averne conosciute di nuove (tra i tanti cito i nostri simpaticissimi dirimpettai di camera texbastard + compagna e Fabio, che mi fa morire per l'accento che ha :lol: )

Peccato aver avuto giusto un fugace contatto con mimi1204!!! ma ieri il "pranzo di nozze" di Uotr e la nostra successiva fuga a razzo verso la stazione con (Fernanda) Chiararts (Alonsa) ci ha impedito di chiacchierare e fare conoscenza con le persone nuove e con le "vecchie" che addirittura non ho fatto in tempo a salutare... :cry:

Ma per questo vale un po' lo stesso discorso che faccio in occasione dei viaggi in cui non faccio in tempo a vedere qualche posto: ho una scusa in più per partecipare al prossimo raduno ;)

Ringrazio tanto Cristina (criscorpione), compagna di chiacchiere ed avventure in treno, nonché nuova amica e confidente di Elena e Paolo (Panda) per averci scorrazzato in macchina!!

Ringrazio Giacomo (anche se non l'ho visto col tutù ) per averci fatto conoscere le sue sigarette elettroniche, non si sa mai che sia la volta buona che riesco a far dare un taglio alle sigarette "classiche"a Denis (bisogna che poi mi rispieghi tutto perché sabato sera ti dicevo di "si", ma in realtà non ho mica capito nulla :D )

Ringrazio Paola (fagianella) per la sua simpatia ed esuberanza, sei unica e mitica!!!!!! :Love:

Ringrazio Sara80 ed Lisa (elleci) per la disponibilità data per i trasferimenti da/per stazione, e martandrea che ci ha spinto a fare l'ultimo scatto per riuscire a prendere il treno delle 18!

Ringrazio Maxmontella /Babbo Natale per l'intrattenimento a mia figlia Elena.... che stamani all'asilo racconterà a tutte le amiche di aver cenato, fatto colazione e pranzato con Santa Claus in persona :lol:

Un saluto ed un abbraccio in particolare ai miei compagni di tavolo di sabato sera ( oltre a quelli già citati aggiungo Gianluca80 per il quale mio figlio Alessandro ha subito provato simpatica, chissà perchè?? :D e Amanda (micia) che aveva capito che ci fosse da mangiare lo Zola quando invece Chiara diceva che è "della zona" :lol: e ai compagni di tavolo di ieri : Silvia del fiore/Carolina più marito che abbiamo ritrovato con grande piacere!!! E a tutti i ragazzi nuovi con cui quasi non ho parlato per mancanza di tempo!!!

Grazie a Giovanni della trattoria per l'ottima cucina!!

Sapevo che iniziando questo post mi sarei infilata in un tunnel senza fine.....spero di non aver dimenticato nessuno in particolare....per tutti gli altri con cui non ho avuto modo di "interagire", spero ci sia presto una nuova occasione!!!

Un bacio in particolare alla dolcissima bambolina Anna Clara di Marcello e agli occhioni azzurri e al bel sorriso di Elia di Patrick

Per concludere.....non finirò mai di ringraziare Marcello per l'impegno, la passione ed il tempo che impiega ad organizzare questi eventi che mi hanno permesso di entrare a far parte della grande famiglia di UOTR!!! Vi LOVVO tutti tutti dal primo all'ultimo e non vedo l'ora che ci sia la prossima occasione per radunarsi!!!

Adesso smetto, perché dopo tutto questo mieloso commentoil livello di glicemia sarà già salito a livelli patologici :lol:

Grazie a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...