dreher Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 grazie per la dritta su kingman... , alla fine ho prenotato all' Elara Hilton, la mia ragazza voleva la vasca con idromassaggio ed in quel periodo c'era la Junior suite in offerta..... Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 e da mr D'Z vacci anche a colazione... Cita
dreher Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 A kingman dovremmo avere la colazione inclusa.....ma se ne vale la pena c vado volentieri..... ......che te ne sembra dell'itinerario panda? A los angeles ( e non solo) ho seguito i tuoi suggerimenti..... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 mi sembra ben progettato, anche il day by day anche se si paga il biglietto Lo Zion fa parte del circuito NPS... visto che fai Yosemite, Death, Bryce, Zion, Grand Canyon, ti conviene comprare il Park Pass La Monument e Antelope invece sono degli indiani... quindi si paga. Cita
dreher Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 È vero hai ragione....si infatti avevo già intenzione di prendere il pass annuale....ma all'antelope paghi solo la visita all'upper giusto? Non cè un'altra tassa da pagare.....perché quella l'ho già prenotata....invece alla monument anche se ho prenotato al the view mi sembra di aver capito l'ingresso lo devo pagare uguale.....la sanno lunga questi indiani mi sa.... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 La sanno lunga... Beh, sfruttano quello che hanno... A Page non paghi Horseshoe, ma se vuoi fare qualcos'altro, si che lo paghi. Cita
dreher Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 eh certo....mi sembra giusto.... Cita
valebiz Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 vedrai che sono soldi più che ben spesi!!! Cita
sara80 Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 per l'antelope si paga sia l'upper che il lower e oltre al biglietto c'è anche l'ingresso di 6$ perché entri nel territorio navajo monument a pagamento anche se alloggi al the view Cita
dreher Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ah ok....quindi metto in conto oltre il prezzo per l'upper, che ho già prenotato, anche i 6 dollari per entrare, che suppongo si paghino sempre al botteghino,.....ok vabbene...si lo so che sono soldi ben spesi altrimenti mica ci andrei... [ Post made via iPad ] Cita
dreher Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Ragazzi una info, io volevo acquistare un navigatore da walmart, ma nel sito non trovo store né a Manhattan né a San francisco, dovrei uscire di proposito da manhattan per andare a cercare un mail, ma qualcuno conosce qualche store dentro Manhattan che magari non è contemplato nel sito? Grazie [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 a Manhattan non ci son Walmart... devi cercare da BestBuy: http://www.bestbuy.com/ Cita
dreher Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Grazie mille panda, adesso controllo, sempre puntuale tu.... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.