miglio Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ciao a tutti, io e la mia compagna stiamo partendo per il nostro primo viaggio negli USA, sarà un coast to coast della durata di un mese, abbiamo pianificato tutto il viaggio ma abbiamo un grosso dubbio...partiamo il 29/11 da Las Vegas e dobbiamo raggiungere San Francisco il 2/12 per riconsegnare l'autovettura a noleggio. Secondo voi, dato il periodo etc etc, è meglio passare da Nord, quindi includere Death Valley e Yosemite, oppure passare da Los Angels e risalire la costa?? Grazie tante, Emiliano e Gaia Cita
Alexina Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 io passerei sia per la death valley che per la costa, non fermandoti a Los Angeles però. Yosemite visto il periodo lo eviterei Cita
kurtdc83 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ciao. Ti va di presentarti qui? in quel periodo il tioga sarà molto probabilmente chiuso. Controlla sul sito del NPS. Se è chiuso non potete passare per yosemite. forse arrivare a los angeles e poi risalire vi impiega troppo tempo. Potreste considerare l'idea di passare per la death e poi risalire passando per ridgecrest Cita
Barby79 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Passando da sud, anche perchè difficilmente yosemite sarà aperto, puoi risalire la costa da Morro Bay a Sfo Cita
miglio Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 che ne dite? 29 Nov Las Vegas - Death Valley - Dove dormire? 30 Nov Death Valley - Morro Bay 01 Dic Morro Bay - Santa Cruz 02 Dic Santa Cruz - San Francisco Si accettano consigli, suggerimenti e quant'altro!!!! Cita
Gianluca80 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 No, da "C" a "D" devi fare la strada costiera, è meravigliosa EDIT: passi per Morro Bay e fai la costa del Big Sur fino a Monterey!!! Cita
kurtdc83 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 per dormire dai un'ochiata qui: viewtopic.php?f=48&t=4414 una domanda: ma a san francisco poserete la macchina e poi avrete altri giorni per visitarla? Cita
miglio Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 per dormire dai un'ochiata qui: viewtopic.php?f=48&t=4414una domanda: ma a san francisco poserete la macchina e poi avrete altri giorni per visitarla? grazieeeee siete fantastici!!! la macchina verrà riconsegnata. Cita
kurtdc83 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 si mi chiedevo però se avevate altri giorni per visitare poi la città, dato che è una delle piu belle in assoluto, secondo il mio modesto parere Cita
miglio Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 No, da "C" a "D" devi fare la strada costiera, è meravigliosaEDIT: passi per Morro Bay e fai la costa del Big Sur fino a Monterey!!! Grazie Gianluca correggo la mappa! Cita
miglio Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 si mi chiedevo però se avevate altri giorni per visitare poi la città, dato che è una delle piu belle in assoluto, secondo il mio modesto parere si Kurt, abbiamo due giorni e mezzo. Cita
Gianluca80 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Visto la correzione della mappa, adesso è ok!!! EDIT: io dormirei dentro la Death Valley per poi arrivare in serata a Morro Bay o San Luis Obispo Cita
valebiz Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 esattamente il giro che abbiamo fatto anche noi!!noi siamo partiti da vegas passato la death(non ci abbiamo dormito dentro...sacrilegio,lo so!)e abbiamo dormito a ridgecrest.poi il giorno dopo da r.a morro bay...poi il giorno seguente monterey e poi finalmente la mia adorata san francisco!!!! detto questo se puoi dormi all'interno della death e l'indomani parti per morro bay! Cita
acfraine Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 se dormi nella valle sarà un pò lunga fino a morro bay Cita
Gianluca80 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Si, lunga ma non impossibile. A mio avviso dormire nella Death vale la fatica del tappone!! Cita
criscorpione Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 d'accordo con Gianluca, la notte alla Death valley vi ripagherà della fatica del tappone Cita
miglio Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 dateci un motivo valido per dormine nella Death Valley ma dicembre ha senso passarci? grazie Cita
criscorpione Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 per potervi godere in tranquillità sia il tramonto che l'alba! io ci sono stata in dicembre ed ho pure fatto il bagno in piscina, c'erano pochissime persone e si stava che era una meraviglia Cita
Gianluca80 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ha sempre senso andarci......in qualunque periodo dell'anno: in una parola, è MERAVIGLIOSA!!! Come già vi ha risposto, la Cris, dovete dormirci dentro per vivere al meglio l'alba ed il tramonto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.