ale0210 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Ciao Ragazzi, il 22/07 partiremo per il nostro viaggio di nozze e arriveremo in tarda serata a SAN FRANCISCO, avremo a disposizione 14 gg per fare un itinerario in macchina che deve per forza terminare il 05/08 a LOS ANGELES, da dove il mattino successivo partiremo per le Hawaii, che itinerario consigliate con questi giorni a disposizione e i vincoli che abbiamo? Grazie Ale Cita
Snake Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Ciao che ne diresti di presentarti qui? : http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=42 Cita
yalen86 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 14 giorni sono un po' pochi per fare un giro tranquillo del SouthWest Avete dei punti fermi? cioè sapete già se volete fare i parchi o le città? Perché altrimenti ci si limita alla California con Las Vegas lasciando i parchi per un viaggio successivo. Difficile fare un po' e un po'. un'idea potrebbe essere: 22: Italia - SFO 23: SFO 24: SFO 25: SFO - Morro Bay 26: Morro Bay - Yosemite 27: Yosemite - Lone Pine 28: Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 29: Las Vegas (magari volo in elicottero sul Grand Canyon). 30: Las Vegas - San Diego 1: San Diego 2: San Diego 3: San Diego - Los Angeles 4: Los Angeles 5: Los Angeles - Hawai'i Se volete fare solo i parchi.. valutate un loop su Las Vegas con volo da San Francisco e per Los Angeles Altri sapranno consigliare meglio. Cita
nabo Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Io farei così 22: Italia - SFO 23: SFO 24: SFO 25: SFO - Yosemite 26: Yosemite - Lone Pine 27: Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 28: Las Vegas 29: Las Vegas - Zion - Bryce 30: Bryce - Page 01: Page - Monument Valley 02: Monument Valley - Grand Canyon - Williams 03: Williams - Los Angeles 04: Los Angeles 05: Los Angeles - Hawai'i un po' tirato il 3... se non vi interessa Los Angeles quel giorno si può spendere in tutto il resto dell'OTR Cita
ale0210 Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Allora intanto vi ringrazio, adesso vado subito a presentarmi nel link indicato. Intanto vi chiedo questo, i giorni pieni a disposizione sono 14, so che sarà quasi impossibile, elenco i miei punti fermi che sono SFO, LV, LAX, e vorrei SAN DIEGO, i parchi...DEATH, PAGE, MONUMENT, BRYCE E GC...possiamo anche tagliare YOSEMITE, che tra tutti è quello che mi attira di meno...partenza da SFO arrivo a LAX vincolato, che itinerario fareste? tipo così: 23: SFO 24: SFO 25: SFO > LV (aereo tardo pomeriggio/sera) 26: mattinata a LAS VEGAS e partenza per la DEATH VALLEY per vederla nel pomeriggio. 27: LAS VEGAS 28: BRYCE CANYON (pernottamento) 29: PAGE 30: Monument valley con arrivo nel tardo pomeriggio in zona GRAND CANYON 31: GRAND CANYON più notte a KINGMAN 01: Partenza per SAN DIEGO 02: SAN DIEGO 03: SAN DIEGO 04: LAX 05: LAX Così per noi sarebbe il giro ideale, non siamo molto interessati a YOSEMITE, mi chiedevo però se sia possibile noleggiare l'auto a LAS VEGAS per lasciarla a LAX Cita
scumpi Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Si può... e non dovrebbe esserci la tassa del drop off.... [ Post made via iPad ] Cita
yalen86 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Allora intanto vi ringrazio, adesso vado subito a presentarmi nel link indicato. Intanto vi chiedo questo, i giorni pieni a disposizione sono 14, so che sarà quasi impossibile, elenco i miei punti fermi che sono SFO, LV, LAX, e vorrei SAN DIEGO, i parchi...DEATH, PAGE, MONUMENT, BRYCE E GC...possiamo anche tagliare YOSEMITE, che tra tutti è quello che mi attira di meno...partenza da SFO arrivo a LAX vincolato, che itinerario fareste?tipo così: 23: SFO 24: SFO 25: SFO > LV (aereo tardo pomeriggio/sera) 26: mattinata a LAS VEGAS e partenza per la DEATH VALLEY per vederla nel pomeriggio. Io partirei la mattina presto.. ci vuole minimo 5 ore per visitare la valle.. due ore ad andare e due ore a tornare.. già che poi hai un giorno intero per LV 27: LAS VEGAS 28: BRYCE CANYON (pernottamento) 29: PAGE 30: Monument valley con arrivo nel tardo pomeriggio in zona GRAND CANYON Secondo me è tutto a corsa.. Da Page alla Monument sono due ore di strada.. perdi poi un'ora di fuso orario.. poi altrettante due ore per andare al Grand Canyon.. 31: GRAND CANYON più notte a KINGMAN E la Route66?? 01: Partenza per SAN DIEGO 02: SAN DIEGO 03: SAN DIEGO 04: LAX 05: LAX Così per noi sarebbe il giro ideale, non siamo molto interessati a YOSEMITE, mi chiedevo però se sia possibile noleggiare l'auto a LAS VEGAS per lasciarla a LAX Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 E riservare San Diego ad un viaggio futuro, utilizzando i giorni guadagnati per vedere al meglio parchi che altrimenti vedresti solo di corsa? La Monument è veramente molto sacrificata, ad esempio... Cita
Gianluca80 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Inizia a togliere due giorni a LA..........il 5 pomeriggio parti da San Diego e arrivi per sera a LA pronto per il volo del mattino dopo!!! Così recuperi 2 giorni: uno lo userei per vedere meglio la zona della Monument Valley e Page perchè come già suggerito da Dariuz mi sembrano molto sacrificate Cita
scumpi Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Concordo troppa carne sul fuoco...rischi di fare tutto ma male... [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Secondo me vedi troppo e male!! Cita
pandathegreat Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 d'accordo con gli amici... dovresti cercare di vedere meglio e bene i posti invece di andare di corsa... Cita
mimi1204 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 A me piace l'itinerario di Nabo con delle opzioni: se v'interessano maggiormente i parchi alle città si può eliminare il giorno a Las Vegas o quello di La e aggiungere il pernotto alla Death, altrimenti lascialo inalterato! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.