Vai al contenuto

HELP ITINERARIO WEST COAST

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi, il 22/07 partiremo per il nostro viaggio di nozze e arriveremo in tarda serata a SAN FRANCISCO, avremo a disposizione 14 gg per fare un itinerario in macchina che deve per forza terminare il 05/08 a LOS ANGELES, da dove il mattino successivo partiremo per le Hawaii, che itinerario consigliate con questi giorni a disposizione e i vincoli che abbiamo?

Grazie

Ale

Inviato

14 giorni sono un po' pochi per fare un giro tranquillo del SouthWest : Wink :

Avete dei punti fermi? cioè sapete già se volete fare i parchi o le città?

Perché altrimenti ci si limita alla California con Las Vegas lasciando i parchi per un viaggio successivo.

Difficile fare un po' e un po'.

un'idea potrebbe essere:

22: Italia - SFO

23: SFO

24: SFO

25: SFO - Morro Bay

26: Morro Bay - Yosemite

27: Yosemite - Lone Pine

28: Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

29: Las Vegas (magari volo in elicottero sul Grand Canyon).

30: Las Vegas - San Diego

1: San Diego

2: San Diego

3: San Diego - Los Angeles

4: Los Angeles

5: Los Angeles - Hawai'i

Se volete fare solo i parchi.. valutate un loop su Las Vegas con volo da San Francisco e per Los Angeles : Wink :

Altri sapranno consigliare meglio.

Inviato

Io farei così

22: Italia - SFO

25: SFO - Yosemite

26: Yosemite - Lone Pine

27: Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

28: Las Vegas

29: Las Vegas - Zion - Bryce

30: Bryce - Page

01: Page - Monument Valley

02: Monument Valley - Grand Canyon - Williams

03: Williams - Los Angeles

04: Los Angeles

05: Los Angeles - Hawai'i

un po' tirato il 3... se non vi interessa Los Angeles quel giorno si può spendere in tutto il resto dell'OTR

Inviato

Allora intanto vi ringrazio, adesso vado subito a presentarmi nel link indicato. Intanto vi chiedo questo, i giorni pieni a disposizione sono 14, so che sarà quasi impossibile, elenco i miei punti fermi che sono SFO, LV, LAX, e vorrei SAN DIEGO, i parchi...DEATH, PAGE, MONUMENT, BRYCE E GC...possiamo anche tagliare YOSEMITE, che tra tutti è quello che mi attira di meno...partenza da SFO arrivo a LAX vincolato, che itinerario fareste?

tipo così:

25: SFO > LV (aereo tardo pomeriggio/sera)

26: mattinata a LAS VEGAS e partenza per la DEATH VALLEY per vederla nel pomeriggio.

27: LAS VEGAS

28: BRYCE CANYON (pernottamento)

29: PAGE

30: Monument valley con arrivo nel tardo pomeriggio in zona GRAND CANYON

31: GRAND CANYON più notte a KINGMAN

01: Partenza per SAN DIEGO

02: SAN DIEGO

03: SAN DIEGO

04: LAX

05: LAX

Così per noi sarebbe il giro ideale, non siamo molto interessati a YOSEMITE, mi chiedevo però se sia possibile noleggiare l'auto a LAS VEGAS per lasciarla a LAX

Inviato
Allora intanto vi ringrazio, adesso vado subito a presentarmi nel link indicato. Intanto vi chiedo questo, i giorni pieni a disposizione sono 14, so che sarà quasi impossibile, elenco i miei punti fermi che sono SFO, LV, LAX, e vorrei SAN DIEGO, i parchi...DEATH, PAGE, MONUMENT, BRYCE E GC...possiamo anche tagliare YOSEMITE, che tra tutti è quello che mi attira di meno...partenza da SFO arrivo a LAX vincolato, che itinerario fareste?

tipo così:

25: SFO > LV (aereo tardo pomeriggio/sera)

26: mattinata a LAS VEGAS e partenza per la DEATH VALLEY per vederla nel pomeriggio. Io partirei la mattina presto.. ci vuole minimo 5 ore per visitare la valle.. due ore ad andare e due ore a tornare.. già che poi hai un giorno intero per LV

27: LAS VEGAS

28: BRYCE CANYON (pernottamento)

29: PAGE

30: Monument valley con arrivo nel tardo pomeriggio in zona GRAND CANYON Secondo me è tutto a corsa.. Da Page alla Monument sono due ore di strada.. perdi poi un'ora di fuso orario.. poi altrettante due ore per andare al Grand Canyon..

31: GRAND CANYON più notte a KINGMAN E la Route66??

01: Partenza per SAN DIEGO

02: SAN DIEGO

03: SAN DIEGO

04: LAX

05: LAX

Così per noi sarebbe il giro ideale, non siamo molto interessati a YOSEMITE, mi chiedevo però se sia possibile noleggiare l'auto a LAS VEGAS per lasciarla a LAX

Inviato

E riservare San Diego ad un viaggio futuro, utilizzando i giorni guadagnati per vedere al meglio parchi che altrimenti vedresti solo di corsa?

La Monument è veramente molto sacrificata, ad esempio...

Inviato

Inizia a togliere due giorni a LA..........il 5 pomeriggio parti da San Diego e arrivi per sera a LA pronto per il volo del mattino dopo!!!

Così recuperi 2 giorni: uno lo userei per vedere meglio la zona della Monument Valley e Page perchè come già suggerito da Dariuz mi sembrano molto sacrificate

Inviato

A me piace l'itinerario di Nabo con delle opzioni:

se v'interessano maggiormente i parchi alle città si può eliminare il giorno a Las Vegas o quello di La e aggiungere il pernotto alla Death, altrimenti lascialo inalterato!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...