Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
e 1/2 all'Arches

Ma hanno visto lo stesso parco che diciamo noi?

Considera solo che il tramonto al Delicate ti porta via metà pomeriggio, fino al tramonto (ed io consiglio sempre di andare, non te ne pentirai)...Arches è pieno di zone da visitare con trail più o meno impegnativi; io ci sono andato già due volte, ogni volta ho visto cose nuove e non vedo l'ora di tornare...

Inviato

Bene, come immaginavo, allora torno a due notte a Moab e una a los angeles!

In mezza giornata a L.A. cosa mi consigliate di vedere? e soprattutto dove mi consigliate l'hotel?

Io avevo pensato di prenotare l'HILTON in aereoporto dato che la mattina ho il volo per maui presto.

Grazie!!!

Inviato
Ma hanno visto lo stesso parco che diciamo noi?

giusto per rafforzare quello che hanno detti gli altri utenti...

a Moab ci sono americani che vanno li per stare 2 settimane...immagina quante cose ci sono da fare/vedere e non dimentichiamo che la zona e' il paradiso per chi va in bicicletta ( penso una delle mete piu' belle al mondo)

direi che dedicargli 2 giorni almeno....sarebbe saggio

Inviato
In mezza giornata a L.A. cosa mi consigliate di vedere?

Io la passerei a S.Monica, puoi fare una passeggiata sul lungomare e al pier, goderti il tramonto e restare lì a cena : Wink :

Però hai sempre il tappone yosemite - death valley.....

Inviato

soprattutto i tuoi amici per aver visto in una sola giornata sia canyonlands che arches (cosa che per inesperienza ho fatto anche io nel mio primo viaggio ma che sconsglio sempre) devono avere per forza dormito comunque li in zona la notte prima perchè da bryce a moab se ne va mezza giornata di trasferimento quindi te ne rimarrebbe l'altra metà per i parchi

mi piace poco anche come hai gestito l'accoppiata yosemite/death valley

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...