Vai al contenuto

Prima volta negli States: Las vegas e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

mmm.. da Las vegas ci vogliono circa 5 ore per raggiungere Page e come sappiamo l'orario stra consigliato per la visita è mezzogiorno, quindi secondo me è troppo tirato, poi a Page c'è da vedere anche l'Horseshoe Bend (imperdibile) e il Lake Powell ma se deve arrivare al Grand Canyon (oltretutto per visitarlo) nel pomeriggio, non avrebbe il tempo necesarrio per vederli. Secondo me questo giro in 2 giorni e 1 notte non vale assolutamente la pena, meglio tenerli per un altro viaggio nel west dedicato a i parchi!

Inviato

ok effettivamente questa è la soluzione più ragionevole e poi voi siete gli esperti quindi farò così : Chessygrin :

1 girono DEATH VALLEY ( rientro la sera)

2 giorni Las vegas- Hoover Dam-Grand Canyon (pernotto) e rientro il giorno successivo visitando la Route 66

venendo da las vegas quali view point mi consigliate di non perdere al grand canyon???

Per quanto riguarda il ritorno dal grand canyon per visitare la route 66 l 'unica soluzione è la I-40 W fino kingman? oppure potrei fare un altro giro??

:lol: ok non commetterò il tuo stesso errore :grin:

Giacomo DEVI prenotare on-line sopratutto se scegli " O " ( ma in generale almeno sei sicuro di avere il posto prenotato e di non finire in ultima fila)

la prima volta mi sono presentato alla biglietteria di " O " pensando di prendere i biglietti per 1 o 2 giorni dopo !

SEEEEEEEEEEEEEEEE..... il tipo mi guarda e sorridendo mi fa,

" venerdi' va bene"

si potrebbe andare bene

" solo che e' tra 3 settimane , fino ad allora e' tutto sold out "

io: : Eeek ::shock:

e ripeto spendi per i posti buoni...non te ne pentirai!

Inviato
allora la I-40 e' la nuova  strada che ha mandato in pensiona la Route 66 ma se fai questa deviazione ti fai un bel pezzetto di storia

Io quest'estate causa diluvio da Seligman ho puntato dritto sulla I-40 per Kingman e non vedi nient'altro che una grande autostrada piena di camion con qualche Gift-Shop ogni tanto e se ti va bene vedi passare qualche treno megagalattico affianco... quindi non sottovalutare questa "piccola" deviazione!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...