Jack_M Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 La applichi nella prima pagina libera, non c'è bisogno di annullarla La marca da bollo và annullata e come! Puoi farlo anche tu scrivendoci semplicemente sopra la data a penna o timbrandola con un timbro datario. All'aereoporto di sono rivolto alla poliziotta del controllo passaporto e ha pensato lei ad annullarmela con un timbro. P.s. il bello è che il giorno precedente alla posta mi avevano detto che non andava annullata etc. (Eh l'Italia!) P.p. s. Sono tornato, New York è stata un'esperienza davvero FANTASTICA!
al3cs Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 La marca da bollo và annullata e come! : Wink : Puoi farlo anche tu scrivendoci semplicemente sopra la data a penna o timbrandola con un timbro datario. La marca da bollo va annullata, ma certo non puoi farlo tu a penna! viewtopic.php?p=151943#p151943 Panda probabilmente si riferiva al fatto che, se hai tutti i bolli in regola (ovvero tanti bolli quanti anni di viaggi extraUE), certo non si mettono a sindacare il fatto che manchi l'annullamento.
Jack_M Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Eppure la poliziotta e anche un finanziere mi hanno chiaramente detto che l'annullamento della marca da bollo potevo farlo tranquillamente anche io! Se hai tutti i bolli in regola tanto vale farli annullare e stare tranquilli...perchè pagare l'assicurazione dell'auto ogni anno e non esporre il tagliandino?
al3cs Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Per lo stesso motivo per cui poliziotta e finanziere ti hanno detto di annullarla da te: per evitare la rottura!
Jack_M Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Ah ovvio se possono evitare di fare qualcosa lo evitano volentieri. Da sottolineare cmq la scarsità di preparazione e di professionalità in Italia di figure pubbliche che vanno dal poliziotto all'impiegato postale che o ti consigliano la cosa sbagliata o non sanno proprio cosa consigliarti!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora