Vai al contenuto

dieci giorni in florida


japor

Messaggi raccomandati

In florida dal 7 al 17 dicembre . Accetto ogni consiglio per pianificare un giro. Dagli hotel alle auto. Dalle città alle cose particolare. Iniziamo dal tour . . .considerando non sarà caldissimo,dove mi conviene fare più mare?arrivo a miami . . .

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molti diari con foto , cosi' puoi farti un' idea dei posti se ti piacciono o meno.

Nel mio diario ho messo gli alberghi in cui ho soggiornato ma ne trovi diversi anche qui testati da diversi utenti

Diario: viewtopic.php?f=148&t=9023&hilit=wet+season+baby#p305195

Hotel : viewtopic.php?f=136&t=4768#p119704

Link al commento
Condividi su altri siti

certo nessun problema :wink: ...ma non sono un'esperta eh..ho costruito l'itinerario anche grazie all'aiuto del forum...quindi ..se hai bisogno di info è meglio scriverle sul tuo topic così i MasterChef ti possono aiutare... :grin:

edit:

intanto ti rimetto qui il mio itinerario :wink:

1/10 arrivo a Miami, avvicinamento alle Keys notte a Key Largo

1/11 Key West

2/11 Keys - spostamento a Florida City

3/11 Everglades - Naples

4/11 partenza da Naples - Sarasota e Siesta Key - Orlando

5/11 Orlando

6/11 Daytona - Ksc - Ft. Lauderdale

7/11 Miami

8/11 Miami

9/11 Miami

10/11 Miami e rientro a Venezia

: WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? : Eeek :

beh ho acquistato delle guide di viaggio (lonely nello specifico) e già li mi sono fatta un'idea di cosa mi sarebbe interessato vedere. ..10 giorni a disposizione e le cose da fare sono moltissime allora vai per gusto personale...

noi ci tenevamo a fare un on the road e non restare una settimana spiaggiati a Miami, così abbiamo inserito tappe molto differenti l'una dall'altra...tipo key west... le everglades... orlando e i parchi a tema... etc etc

grande aiuto ovviamente l'ha dato il forum e i vari diari di viaggio che trovi nell'apposita sezione del Live e Diari :smile:

Noi partiremo a fine mese...il 31 : Bash :

Miami si è piuttosto cara... noi ci siamo mossi per tempo..il volo l'abbiamo prenotato a marzo..e già da aprile abbiamo prenotato hotel..auto...visite...

se posso darti un consiglio..fatti una bella lettura dei diari..e vedrai che l'itinerario prenderà forma da solo... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

...al limite se vuoi ci sent in pvt ti va???

è un forum, nasce apposta per la condivisione delle info... quello che già non è nelle sezioni, si chiede in pubblico!

intanto mi leggo le 65 pagine di un diario....

se è quello che penso io sarà un'ottima lettura, peraltro molto utile al tuo viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

. .considerando non sarà caldissimo,dove mi conviene fare più mare?arrivo a miami . . .

Il meteo è sempre una questione di fortuna...ad esempio noi nel 2006 facemmo il bagno in mare (ma con l'acqua freddissima) il 31 dicembre perché fuori erano 28 gradi, mentre nel 2009 difficilmente si superarono i 20° (eravamo a Clearwater Beach, poco più a nord di Tampa)!

Comunque più a sud vai e più caldo c'è, io per fare un po' di mare mi terrei nella zona che va da Miami alle Keys...poi risali se vuoi anche andare a vedere qualcos'altro : Thumbup :

Ma ripeto, è una questione di fortuna, può essere che quest'anno sia caldo anche nel nord o fresco anche nel sud!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...