Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 io ho fatto il trail di 1.2 miglia al bandelier che arrivi dalle rovine indiane e il loop trail al tent rocks e sicuramente dovessi scegliere per gusto personale sceglierei il tent ah non dimenticarti in zona il Rio grande gorge bridge Cita
Chiaranto Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Giacomo, il loop che hai fatto al Tent è il Canyon Trail (5,6KM)? Il Rio grande gorge bridge lo raggiungo da questo trail, è corretto? Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 come scritto di la ho fatto quello da 3,3 mi il ponte è qui Cita
Chiaranto Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Ah, il Rio grande è un ponte che non c'entra nulla col trail di Tent Rock, quindi dovrei raggiungerlo nella strada da Taos a Tento Rocks... Bene! Lo metto a programma!! Cita
Ferdero Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 in ogni caso il ponte te lo consiglio...è davvero caratteristico...e la gola sottostante è spettacolare! Cita
Chiaranto Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Ok, L'ho già messo in programma!! Sto guardano le foto sia del Bandelier che del Tent, L'indecisione è tanta... [ Post made via iPhone ] Cita
Ferdero Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 purtroppo nn ho fatto il Tent ma il Bandelier a noi è piaciuto...c'era anche la neve a rendere tutto speciale... Cita
Chiaranto Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 La notte non ha portato consiglio, Mi affiderò alle foto sul web.. [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Io avevo visto e studiato il tent rocks e m'ispirava come formazioni rocciose poi ho trovato chiuso e ripiegato sul bandelier. Mi sono limitato alle cliff dwellings però credo che il tent rocks sia più sfizioso [ Post made via Android ] Cita
Chiaranto Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 A vederli dalle "foto" a colpo d'occhio mi ispira di più il Bandelier ma un po' tutti sostengono che il Tent sia migliore (che dalle foto sembra solo "pallido"), La cosa che più mi ispira di questo parco è il trail più lungo... [ Post made via iPhone ] Cita
Chiaranto Inviato 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Appena deciso che andremo al Tent Rock: speriamo in bene... [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 ottima scelta, non ve ne pentirete Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Eccomi! allora, la scenic drive che ho parzialmente percorso è questa indicata qui: http://www.myscenicdrives.com/drives/ne ... -trail#map Non ho fatto il giro lungo (almeno, non credo, visto che quella sera sono arrivato fino a Gallup, ora controllo...), praticamente ho fatto questo tratto, che passa da Los Alamos (e non troppo lontano dal Bandelier: Cita
Chiaranto Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Perfetto Paolo Me lo studio nel dettaglio in pausa pranzo e aggiorno il piano giornaliero. Grazie infinite!!!! Cita
Chiaranto Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Sono emozionatissima Sto organizzando l'11° giorno in cui toccheremo anche Gallup e.... ho appena scoperto che proprio in quella settimana ci sarà l'Inter Tribal Indian Ceremonial, una festa che riunisce i navajo e gli altri nativi americani locali per 6 giorni nella cittadina, il cui centro è il Red Rock State Park. Peraltro è proprio l'ultimo giorno e il programma prevede: Rodeo di varie categorie dalle 8 alle 16, venditori di cibo indiano e mostre dell'artigianato locale e danze. Non vedo l'ora di assistere al mnostro 1° RODEO!!! Per info: http://theceremonial.com/2012-gallup-in ... -schedule/ Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 fortunati, io purtroppo me lo sono perso ques't estate Cita
Chiaranto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Buongiorno mondo: in questi giorni ho iniziato a buttar giù la giornata CANYON DE CHELLY - PETRIFIED FOREST - WINSLOW - FLAGSTAFF, lo so che è una tirataccia ma non vorremmo tagliare nulla, così avevo pensato di pianificarla in questo modo: Canyon de Chelly: Lo visiteremo già il giorno precedente e la mattina faremo solo il ramo nord, orario 8- 10 1,50/2,00 h di auto Petrified Forest: 12-15 (ce la facciamo in 3 h a vedere abbastanza sia della Petrified che del Painted?!) 1h auto Wilnslow: 16/17 1h auto Flagstaff: 18 arrivo e riconsegna auto ore 19 max. Ci perdiamo il tramonto al Blue Mesa, lo so, che ne pensate di questa organizzazione? Cita
acfraine Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 winslow vi porta via poco tempo, giusto ilpassaggio in centro con la famosa statua ed il mega cartello della 66 disegnato sull'asfalto, io al petrified e painted dedicherei un pelino piu di tempo e sinceramente dopo aver visto il giorno precedente il south rim del canyon de chelly partirei direttamente senza fare anche quello nord Cita
Chiaranto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Perfetto! Volevo solo questa conferma, facciamo allora: Canyon de Chelly: Lo visiteremo già il giorno precedente e la mattina faremo solo il ramo nord, orario 8- 10 1,50/2,00 h di auto Petrified Forest: 12-15,30 (ce la facciamo in 3 h a vedere abbastanza sia della Petrified che del Painted?!) 1h auto Wilnslow: 16,30/17 1h auto Flagstaff: 18 arrivo e riconsegna auto ore 19 max. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.