Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

io ho fatto il trail di 1.2 miglia al bandelier che arrivi dalle rovine indiane e il loop trail al tent rocks e sicuramente dovessi scegliere per gusto personale sceglierei il tent

ah non dimenticarti in zona il Rio grande gorge bridge

• Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io avevo visto e studiato il tent rocks e m'ispirava come formazioni rocciose poi ho trovato chiuso e ripiegato sul bandelier. Mi sono limitato alle cliff dwellings però credo che il tent rocks sia più sfizioso

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

A vederli dalle "foto" a colpo d'occhio mi ispira di più il Bandelier ma un po' tutti sostengono che il Tent sia migliore (che dalle foto sembra solo "pallido"),

La cosa che più mi ispira di questo parco è il trail più lungo...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Sono emozionatissima : WohoW :

Sto organizzando l'11° giorno in cui toccheremo anche Gallup e.... ho appena scoperto che proprio in quella settimana ci sarà l'Inter Tribal Indian Ceremonial, una festa che riunisce i navajo e gli altri nativi americani locali per 6 giorni nella cittadina,

il cui centro è il Red Rock State Park.

Peraltro è proprio l'ultimo giorno e il programma prevede: Rodeo di varie categorie dalle 8 alle 16,

venditori di cibo indiano e mostre dell'artigianato locale e danze.

Non vedo l'ora di assistere al mnostro 1° RODEO!!! : Yahooo :: Yahooo :

Per info: http://theceremonial.com/2012-gallup-in ... -schedule/

Inviato

Buongiorno mondo: in questi giorni ho iniziato a buttar giù la giornata

CANYON DE CHELLY - PETRIFIED FOREST - WINSLOW - FLAGSTAFF,

lo so che è una tirataccia ma non vorremmo tagliare nulla, così avevo pensato di pianificarla in questo modo:

Canyon de Chelly: Lo visiteremo già il giorno precedente e la mattina faremo solo il ramo nord, orario 8- 10

1,50/2,00 h di auto

Petrified Forest: 12-15 (ce la facciamo in 3 h a vedere abbastanza sia della Petrified che del Painted?!)

1h auto

Wilnslow: 16/17

1h auto

Flagstaff: 18 arrivo e riconsegna auto ore 19 max.

Ci perdiamo il tramonto al Blue Mesa, lo so,

che ne pensate di questa organizzazione?

Inviato

winslow vi porta via poco tempo, giusto ilpassaggio in centro con la famosa statua ed il mega cartello della 66 disegnato sull'asfalto, io al petrified e painted dedicherei un pelino piu di tempo e sinceramente dopo aver visto il giorno precedente il south rim del canyon de chelly partirei direttamente senza fare anche quello nord

Inviato

Perfetto! Volevo solo questa conferma,

facciamo allora:

Canyon de Chelly: Lo visiteremo già il giorno precedente e la mattina faremo solo il ramo nord, orario 8- 10

1,50/2,00 h di auto

Petrified Forest: 12-15,30 (ce la facciamo in 3 h a vedere abbastanza sia della Petrified che del Painted?!)

1h auto

Wilnslow: 16,30/17

1h auto

Flagstaff: 18 arrivo e riconsegna auto ore 19 max.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...