Vai al contenuto

Prima Volta negli States!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

eeeh, immagino! è sempre così, un'emozione fortissima già molto prima di partireee! : Love :

Comunque aspettiamo il live, tienici informati e ricordati di noi che siamo qui,in Italia, a lavorare! :wink:

Postaci qualche foto per allietarci la giornata!!!

Inviato

Sabato 27 intorno alle 17 Academy Bus (biglietto compreso nel NY Pass : Wink : ) per Atlantic City!

Serata tra i vari casinò...

Giusto un consiglio (sono andato per curiosità, non mi interessano i casinò), l'Academy ferma sotto i garage dei principali casinò, quindi vedete voi dove volete scendere, tanto sono tutti sulla Boardwalk. : Wink :

Teoricamente avete diritto col biglietto ad un voucher di 10$ per qualsiasi casinò, nonchè al ritorno gratuito a NYC.

La partenza del bus di Academy è in fondo al terminal, è proprio l'ultimo gate della struttura.

Il wifi a bordo è incluso (operano per conto di Megabus, quindi offrono gli stessi servizi).

@dariuz...dalle tue foto sembra davvero...inquietante...! Segnato!!! Ci andremo di sicuro...

Una domanda...la metro a NY è sicura di notte? Tipo, se volessimo tornare all'appartamento che si trova a Sunnyside (proprio sopra la linea 7) verso le 23 o dopo...sarebbe fattibile in metro? Ma sono aperte sempre o hanno orari di chiusura?

E nelle altre città (Philadelphia, Washington dc e Boston) la sera si può circolare tranquillamente in metro?

Tutte le metro e le città menzionate sono tranquille a quell'ora, anche se Washington è mediamente meno sicura, informati sulla tua zona di residenza. A NY la metro funziona 24/7, nelle altre città non ricordo.

Uff..... lo so che sono proprio negata ma non riesco a capire gli orari delle messe gospel...ho scritto alla canaan e nessuna risposta...

Dal sito dice sia 8 che 11.... ma ci sara' il gosoel in entrambe???

Consiglio... Bethel Gospel Assembly - 2 East 120th St # 26, la domenica alle 11:30.

Ti eviti la fila delle chiese da turisti (che gusto c'è?), sei ben accolto (anzi, sei accolto alla grande, se sanno che sei straniero), e trovi quello che cerchi. In generale, cerca di evitare foto e video durante qualsiasi messsa, potrebbe dare fastidio a qualcuno essendo una VERA funzione, non sarebbe rispettoso. : Wink :

ciao!!

Inviato

Domani si parteeeeeee! Lucky you! : Bash :

Vedrai che oggi la giornata passerà in fretta tra controllo/chiiusura valige, check-in online, saluti a parenti-amici, ecc.!

Buon viaggiooooooo! :wink:

Inviato

Non potete capireeeeeeee :(

Alitalia ha un problema ai suoi sistemi quindi io ho fatto il check in (passeggero principale) ma il mio ragazzo mi da erroreeeeee

Quindi dopo 1 ora al telefono con il loro call center scopro che non ci sta niente da fare... mi faranno il check in domani....sperando in 2 posti vicini!!!

Che sfiga :(

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

non solo.. Il sito Alitalia, e tutti i programmi al seguito, sono fatti con i piedi! : nonono :

Comunque Lucia non preoccuparti daiii! Tranquilla! Vorrà dire solamente che domani arriverete in aeroporto un po' prima del previsto! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...