ery85 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Non credo, purtroppo ho scadenze più imminenti.. Sorry [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 -2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woooooooooooooooow! Cita
luciascalzo Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) non resisto piu'.... praticamente non riesco a pensare ad altro....a lavoro e' un dramma!!! [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 eeeh, immagino! è sempre così, un'emozione fortissima già molto prima di partireee! Comunque aspettiamo il live, tienici informati e ricordati di noi che siamo qui,in Italia, a lavorare! Postaci qualche foto per allietarci la giornata!!! Cita
luciascalzo Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Se ci riesco con piacere! E poi faro' anche io il mio primo diario! Cosi si prolunga l'emozione! [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Assolutamente!!! Aspettiamo anche il diario! Da dove partite? Cita
luciascalzo Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Roma...cn alitalia...diretto al jfk [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Anch'io l'anno scorso ho volato con Alitalia da Milano al JFK..sono rimasta molto soddisfatta! Aereomobili nuovi e molto belli! Cita
rotels Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Buon viaggio allora!!! Spero che i consigli che ti abbiamo dato ti semplifichino la visita a New York! Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Buon viaggio!!! Ottimi voli con az sempre se viaggi con i 330 Cita
mimi1204 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Allora io l'anno scorso, al ritorno, ho viaggiato con un 330..fighissimo! Cita
luciascalzo Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Non me ne intendo....ti posso dire che all'andata è AZ 0608 e al ritorno AZ 0611 Come sono? Rettifico: andata aereomobile 330 al ritorno 772 Cita
flapane Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Sabato 27 intorno alle 17 Academy Bus (biglietto compreso nel NY Pass ) per Atlantic City! Serata tra i vari casinò... Giusto un consiglio (sono andato per curiosità, non mi interessano i casinò), l'Academy ferma sotto i garage dei principali casinò, quindi vedete voi dove volete scendere, tanto sono tutti sulla Boardwalk. Teoricamente avete diritto col biglietto ad un voucher di 10$ per qualsiasi casinò, nonchè al ritorno gratuito a NYC. La partenza del bus di Academy è in fondo al terminal, è proprio l'ultimo gate della struttura. Il wifi a bordo è incluso (operano per conto di Megabus, quindi offrono gli stessi servizi). @dariuz...dalle tue foto sembra davvero...inquietante...! Segnato!!! Ci andremo di sicuro...Una domanda...la metro a NY è sicura di notte? Tipo, se volessimo tornare all'appartamento che si trova a Sunnyside (proprio sopra la linea 7) verso le 23 o dopo...sarebbe fattibile in metro? Ma sono aperte sempre o hanno orari di chiusura? E nelle altre città (Philadelphia, Washington dc e Boston) la sera si può circolare tranquillamente in metro? Tutte le metro e le città menzionate sono tranquille a quell'ora, anche se Washington è mediamente meno sicura, informati sulla tua zona di residenza. A NY la metro funziona 24/7, nelle altre città non ricordo. Uff..... lo so che sono proprio negata ma non riesco a capire gli orari delle messe gospel...ho scritto alla canaan e nessuna risposta...Dal sito dice sia 8 che 11.... ma ci sara' il gosoel in entrambe??? Consiglio... Bethel Gospel Assembly - 2 East 120th St # 26, la domenica alle 11:30. Ti eviti la fila delle chiese da turisti (che gusto c'è?), sei ben accolto (anzi, sei accolto alla grande, se sanno che sei straniero), e trovi quello che cerchi. In generale, cerca di evitare foto e video durante qualsiasi messsa, potrebbe dare fastidio a qualcuno essendo una VERA funzione, non sarebbe rispettoso. ciao!! Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Il 330 ottimo il 777 discreto Cita
luciascalzo Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Bene...grazie a tutti per i consigli! Cita
mimi1204 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Domani si parteeeeeee! Lucky you! Vedrai che oggi la giornata passerà in fretta tra controllo/chiiusura valige, check-in online, saluti a parenti-amici, ecc.! Buon viaggiooooooo! Cita
luciascalzo Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Non potete capireeeeeeee Alitalia ha un problema ai suoi sistemi quindi io ho fatto il check in (passeggero principale) ma il mio ragazzo mi da erroreeeeee Quindi dopo 1 ora al telefono con il loro call center scopro che non ci sta niente da fare... mi faranno il check in domani....sperando in 2 posti vicini!!! Che sfiga [ Post made via Android ] Cita
flapane Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Non te la prendere, non è un caso unico. Il web check in di Alitalia è fatto così. Con i piedi. Cita
mimi1204 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 non solo.. Il sito Alitalia, e tutti i programmi al seguito, sono fatti con i piedi! Comunque Lucia non preoccuparti daiii! Tranquilla! Vorrà dire solamente che domani arriverete in aeroporto un po' prima del previsto! Cita
luciascalzo Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Secondo voi basta arrivare alle 7:30 col volo alle 10? o devo andare prima? [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.