Vai al contenuto

Idea o pazzia?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In effetti i prezzi erano abbastanza alti, io faccio addirittura 2 scali e pago un po' piu' di te! Invece per la macchina? Prenoti sul posto all'aeroporto di jackson hole o stai gia' cercando adesso in rete? Io ne sto trovando poche di compagnie online che permettono il dropoff in altri stati

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io faccio due scali uno a londra, l'altro a chicago!

Sicuramente prenoto da qui anche perchè a jackson non hanno un gran parco macchine (ci sono già stata). Il prezzo che ho trovato su drive usa per un midsuv è di € 760 + 250$ di dropoff (lascio la macchina a new orleans), ma mi han consigliato di aspettare così da trovare un prezzo più basso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio drive-usa.de avevo adocchiato :D grazie per la dritta sul parco macchine! Appena decido tra suv e intermedia prenoto. Da chicago parti alle 17.40 direzione jackson? (sono su mobile ma mi sembra di ricordare di avere l'aereo a quell'ora)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Prenotazione alberghi completata, ho lasciato 2 notti libere perche sono di spostamento quindi non so bene dove dormirò! Ora manca solo l'auto, credo che alla fine prenoterò su drive usa un midsize suv a € 750 + 250$ drop off....mi sembra tantissimo ma a meno non riesco a trovare nulla! : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finalmente ho finito tutte le prenotazioni, macchina alla fine prenotata con drive sua 748$+250 dropoff per una midsize (il suvvino era finito : Cry : ).

Prenotazioni stampate, mappe stampate, guide uotr stampate...praticamente sono pronta anche per partire domani :grin: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...