Vai al contenuto

Viaggio di nozze giugno 2013..California e non solo..


g_elisa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per spezzare il tappone tra GC e Lax va benissimo anche Kingman e quindi attraversare un tratto della Route 66...ma visti i pochi giorni anche il tappone ci può stare!!

Se non vuoi rinunciare alla costa potresti eventualmente arrivare a Sfo e ripartire da san diego facendo un giro del tipo:

1 Arrivo sfo

2 sfo

3 sfo

4 sfo - morro bay

5 morro bay - lax

6 lax

7 lax - death

8 death - lv

9 lv

10 lv - s.d.

11 sd

12 sd

13 sd - casa

è vero che ti perdi Yosemite...ma a questo punto meglio dedicarsi alle città che fare i parchi male e di corsa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti hai ragione..io mi ero impuntata sul volo andata e ritorno da Los Angeles perchè ho visto che costa molto meno rispetto a fare un volo che arriva in una città e riparte da un'altra, ma avendo pochi giorni risulta complicato fare tutto! : Blink :

Questo itinerario mi sembra molto bello, non ci avevo pensato! : Wink : saltiamo un parco ma si riesce comunque a fare la Death valley e il canyon..più la costa e le città...potrebbe essere un'ottima proposta!! :grin: c'è il supplemento sul noleggio auto se si prende in una città e si lascia in un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow...grazie mille di questi consigli!! : Yahooo : effettivamente non c'è molta differenza così nei prezzi!! siete proprio fantastici!! : Wink : possiamo seriamente valutare l'ipotesi di fare l'itinerario con gli aeroporti in 2 città diverse! così facendo ci risparmiamo anche il noleggio macchina per i primi giorni a SF perchè in questa città ci si riesce a spostare con i mezzi pubblici vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto..

e quindi...riprendendo l'itinerario di Barby azzardando qualche modifica potrebbe essere:

1. ITA-SFO

2. SFO

3. SFO

4. SFO - MORRO BAY

5. MORRO BAY- LAX

6. LAX

7. LAX - LV

8. LV - WILLIAMS

9. WILLIAMS - CANYON - SEDONA

10. SEDONA - SD

11. SD

12. SD

13. SD- ITA

potrebbe essere fattibile? rinunciamo alla death per il canyon...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

a Las Vegas una notte è troppo poca...

rinunciamo alla death per il canyon

Alla Death è vietato rinunciare...

ma perché non finite il giro a Las Vegas, invece di fare avanti-indietro dalla costa?

1. ITA-SFO

2. SFO

3. SFO

4. SFO - MORRO BAY

5. MORRO BAY- LAX

6. LAX

7. LAX - SD

8. SD

9. SD

10. SD - Death Valley

11. Death Valley - Las Vegas

12. Las Vegas (volo in elicottero x grand canyon)

13. Las Vegas - ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto vero...faccio fatica a rendermi conto da qui delle immense distanze che ci saranno là!! però ok..credo alla fine che faremo l'itinerario di Barby, con inizio a SF e termine a SD..ci piace molto e c'è tutto quello che volevamo vedere!! :) il mio ragazzo però voleva raggiungere il canyon in macchina, quindi..non malediteci, ma mi sa che dovremo saltare la Death valley!! : hmm : non si riesce proprio a fare tutto!! l'appuntamento con la Death sarà per il prossimo viaggio in USA, magari per il primo anniversario di matrimonio!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...allora intanto lasciamo così il percorso, poi se riusciremo ad avere un paio di giorni in più entro gennaio potremmo ampliare un pochino!! : Smile : in ogni caso..sarà un viaggio bellissimo!!! : WohoW : vi faccio un'altra domanda: se dovessimo fare una tappa tipo Sedona - San Diego, google maps mi fa passare da Phoenix e poi giù verso il confine col messico..ecco..c'è qualcosa di meritevole da vedere lungo questo tappone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...