Vai al contenuto

Ce la faro'? itinerario west 9 giorni

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo varie mail sono riuscito ad anticipare di un ora il ritiro. Secondo voi devo presentarmi in netto anticipo? Ho letto su qualche sito che le file di atttesa sono spesso sono belle lunghe. Confermate ragazzi?

Inviato

guarda alla fine l'orario che conta sul contratto è quello dell'effettivo ritiro. mi spiego meglio

se tu prenoti un'auto per le 7:30 e poi sei al banco alle 7 non è che ti fanno aspettare mezz'ora, te la danno ed il noleggio inizia da allora, l'orario indicato è importante in quanto il giorno successivo scatta da quell'orario, del tipo se la prendi alle 7 poi la giornata successiva scatta dalle 7 delgiorno dopo, questo per regolarti con l'orario di riconsegna

Inviato

Se l'hai ritirata alle 7 , e la riconsegni alle 8 ti fanno pagare qualcosa in piu rispetto al previsto, puo essere anche l'intera giornata e te l'addebitano direttamente sulla carta di credito. Per cui segnati bene l'orario in cui prendi l'auto.

Buona Pasqua!

Inviato

Ciao ragazzi non la riesco a trovare un topic che riguarda i trasporti di San Francisco.

Ma gli abbonamenti muni li posso comprare solo in loco? online no?

Eventualmente All' aereoporto sono disponibili?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...