Chiara_jk Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 in centro non credo aprano prima di quell'ora la Alamo a Union Square apre tutti i gg alle 7am, immagino che anche per le altre compagnie sia la stessa cosa Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 ok io ero rimasto alle 8, beh allora anche anticipare l'orario sarebbe una buona soluzione Cita
75usa75 Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ho alamo all aereoporto, gia prenotata. Ma sul sito posso modificare il ritiro? Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 dovrebbe esserci la funzione di modifica o al massimo fai uno squillo Cita
75usa75 Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Dopo varie mail sono riuscito ad anticipare di un ora il ritiro. Secondo voi devo presentarmi in netto anticipo? Ho letto su qualche sito che le file di atttesa sono spesso sono belle lunghe. Confermate ragazzi? Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 guarda alla fine l'orario che conta sul contratto è quello dell'effettivo ritiro. mi spiego meglio se tu prenoti un'auto per le 7:30 e poi sei al banco alle 7 non è che ti fanno aspettare mezz'ora, te la danno ed il noleggio inizia da allora, l'orario indicato è importante in quanto il giorno successivo scatta da quell'orario, del tipo se la prendi alle 7 poi la giornata successiva scatta dalle 7 delgiorno dopo, questo per regolarti con l'orario di riconsegna Cita
Realina Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Se l'hai ritirata alle 7 , e la riconsegni alle 8 ti fanno pagare qualcosa in piu rispetto al previsto, puo essere anche l'intera giornata e te l'addebitano direttamente sulla carta di credito. Per cui segnati bene l'orario in cui prendi l'auto. Buona Pasqua! Cita
75usa75 Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Ciao ragazzi non la riesco a trovare un topic che riguarda i trasporti di San Francisco. Ma gli abbonamenti muni li posso comprare solo in loco? online no? Eventualmente All' aereoporto sono disponibili? Cita
Chiara_jk Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Li puoi comprare anche da Walmart... Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
acfraine Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 io l'ultima volta li ho presi da walgreens su powell street, pagamento solo cash all'epoca. subito dopo union square, salendo sulla sinistra Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.