hero Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Penso sia scritto tutto sul titolo del topic! consigli su cosa vedere assolutamente e quant'altro? l hotel è a sud di times square sulla 35 strada.! Mi sono un po pentito della scelta perche guardando bene forse è un po fuori! ad ogni modo non vedo l'ora di andare! Avrei voliuto prendere dentro anche il capodanno ma mi costava un botto di soldi in piu! anche spostando tutta la vacanza e allora ho optato per questate date, anche perche io sono un patito del natale e volevo godermi l'atmosfera natalizia che voglia o no dopo il 25 dicembre svanisce! ragazzi che dire dateci sotto con le info che nn voglio perdermi niente da visitare =) grazieeeeee
patrick79 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Ciao hero io ci sono stato più o meno nelle stesse tue date qualche anno fa. Ti posso dire comunque che in una settimana a NYC soprattutto durante il periodo natalizio dove l'affluenza di turisti è massima riesci a vedere le mete classiche come la statua della libertà, l'empire state building, brooklin, harlem e messa gospel, se ti piacciono vai a vedere un musical....poi ovviamente dipende dai tuoi gusti. Come ti dicevo a causa della forte affluenza troverai molta coda un po' in tutte le attrazioni principali e purtroppo questo ti farà perdere un po' di tempo. Portati un paio di scarpe comode, usa poco la metro, cammina tanto (tempo permettendo) e goditi la magica atmosfera, questo è il mio consiglio
Barby79 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 E puoi farti anche un'idea di Ny in versione natalizia leggendo il diario di Bacale viewtopic.php?f=148&t=7510
pandathegreat Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Sulla 35th è perfetto... sei vicino a Macy's, all'Empire e se hai voglia di camminare arrivi tranquillamente a Times Square... ma sempre se sei tra la 5th e la 7th! Dai una scorsa ai diari, ce ne sono alcuni anche in quel periodo!
EleEnri232010 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 ti consiglio di mettere in valigia sciarpe e berretti perché l'aria punge.. ma gli itinerari li puoi fare cmq tutti.. Noi abbiamo passeggiato con la neve per time square ed è molto suggestiva la cosa... [ Post made via Android ]
hero Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 no io purtroppo sono tra la 8 e la 9 =( pensavo fosse piu vicino a time square!
pandathegreat Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 sei un po' esterno, ma non disperare... sei vicino alla penn station, praticamente ad 1 fermata da Times Square.
martaandrea Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Quoto Patrick e aggiungo qualche suggerimento. Il giorno di Natale sarà tutto chiuso (eccetto bar e qualche ristorante) quindi ti consiglio di dedicare la giornata a Central Park per godertelo appieno e dove i rivenditori di hot dog non vanno mai in ferie, e raggiungere la pista di pattinaggio, una favola! Il 24 pomeriggio/sera diversi negozi fanno una sorta di rinfresco pre natalizio, un' atmosfera davvero bella!
hero Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 è tutta colpa di mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a new york è da li che è partita la mia fissa!!! ahahha cavolo un po mi dispiace che sia tutto chiuso il giorno di natale, ma è anche vero che mi potro godere meglio la città! spero in una gran bella nevicata, dev'essere stupendo a natale sotto la neve
KlaSan Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 è tutta colpa di mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a new york è da li che è partita la mia fissa!!! Gli abissi della mente umana.... Scherzo, se non fosse per i prezzi piacerebbe anche a me andarci a Natale, per curiosità a quanto hai trovato il biglietto?
dindomia Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 .... ma sembra il MIO titolo!!! anche noi andiamo a New York esattamente quelle date!!!! non vedo l'ora!!! Noi ci siamo stati ad agosto 2010 8 giorni e quindi la maggior parte delle cose le abbiamo viste, ma me ne sono innamorata e volevo assolutamente tornarci nel periodo natalizio. Noi siamo a SOHO perchè mi è piaciuto molto come quartiere e perchè siamo vicina alla mia zia che abita lì dove al 99% passeremo il natale. Sono euforica....
hero Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Poco direi volo hotel e assicurazione sanitaria e annullamento 1300! [ Post made via iPhone ]
hero Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Dindomia che date fai? [ Post made via iPhone ]
Barby79 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 secondo me è un buon prezzo!! dove hai prenotato???
hero Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 secondo me è un buon prezzo!! dove hai prenotato??? expedia! ma ancora a luglio, ora i prezzi saranno andati su di 200 300 euro sicuro!
monfrez Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 @hero se posso intrufolarmi nella conversazione, è The New Yorker Hotel?? cavoli ho controllato ora su expedia nelle tue date ed è sui 1200, assicurazione esclusa... io son in fase di elaborazione, forse sarò ance io in quelle date...sto decidendo!!!
hero Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 No ma è li vicino ! È il tryp hotel è stato fatto a gennaio di quest anno ma forse cambio sistemazione! Ho contattato l assistenza e hanno dettoche posso cambiare senza problemi! Nn è sicuro... Ma non so perche ho la sensazione d essere fuori! Il centro mi da l idea di essere quello tra central park Time square e rockfeller! In che date hai visto? [ Post made via iPhone ]
KlaSan Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 La posizione è ottima, sei a uno sputo da Penn Station, e in 10 minuti a piedi sei a Times Square. E comunque a NY conta relativamente la posizione, l'importante è avere vicino una fermata metro... Ottimo prezzo, pensavo fosse più caro a Natale
hero Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ma sotto di me ce qualcosa d interessante? O comunque vita,negozi , locali ecc? [ Post made via iPhone ]
monfrez Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Guarda hero a me sembra invece un'ottima scelta, molto carino l'hotel, si vede dalle foto che è nuovissimo e oltrettutto su tripadvisor è classificato alla posizione 44 di 431, quindi niente male direi...anche la posizione non mi pare niente male, certo non sei a Times Square ma ci arrivi in un battibaleno... Per quanto riguardo i 1200 dell'hotel New Yorker li ho guardati esattamente nelle tue date su expedia (dal 21 al 28 dicembre)!!! per veder cosa c'è in quella street e nei dintorni semplicemente vai su googlemaps modalità streetview e vedi quel che c'è...tieni presente che le immagini son però aggiornate al 2009 all'indirizzo del tuo hotel... verso quale altro hotel eri indirizzato se decidi di cambiare??
Messaggi raccomandati