Vai al contenuto

natale 2012 a New York: 21-28 dicembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso sia scritto tutto sul titolo del topic! consigli su cosa vedere assolutamente e quant'altro? l hotel è a sud di times square sulla 35 strada.! Mi sono un po pentito della scelta perche guardando bene forse è un po fuori! : Sad : ad ogni modo non vedo l'ora di andare! Avrei voliuto prendere dentro anche il capodanno ma mi costava un botto di soldi in piu! anche spostando tutta la vacanza e allora ho optato per questate date, anche perche io sono un patito del natale e volevo godermi l'atmosfera natalizia che voglia o no dopo il 25 dicembre svanisce! ragazzi che dire dateci sotto con le info che nn voglio perdermi niente da visitare =) grazieeeeee

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao hero io ci sono stato più o meno nelle stesse tue date qualche anno fa.

Ti posso dire comunque che in una settimana a NYC soprattutto durante il periodo natalizio dove l'affluenza di turisti è massima riesci a vedere le mete classiche come la statua della libertà, l'empire state building, brooklin, harlem e messa gospel, se ti piacciono vai a vedere un musical....poi ovviamente dipende dai tuoi gusti. Come ti dicevo a causa della forte affluenza troverai molta coda un po' in tutte le attrazioni principali e purtroppo questo ti farà perdere un po' di tempo.

Portati un paio di scarpe comode, usa poco la metro, cammina tanto (tempo permettendo) e goditi la magica atmosfera, questo è il mio consiglio : Wink :

Inviato

Sulla 35th è perfetto... sei vicino a Macy's, all'Empire e se hai voglia di camminare arrivi tranquillamente a Times Square... ma sempre se sei tra la 5th e la 7th!

Dai una scorsa ai diari, ce ne sono alcuni anche in quel periodo!

Inviato

ti consiglio di mettere in valigia sciarpe e berretti perché l'aria punge.. ma gli itinerari li puoi fare cmq tutti.. Noi abbiamo passeggiato con la neve per time square ed è molto suggestiva la cosa...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Quoto Patrick e aggiungo qualche suggerimento. Il giorno di Natale sarà tutto chiuso (eccetto bar e qualche ristorante) quindi ti consiglio di dedicare la giornata a Central Park per godertelo appieno e dove i rivenditori di hot dog non vanno mai in ferie, e raggiungere la pista di pattinaggio, una favola! Il 24 pomeriggio/sera diversi negozi fanno una sorta di rinfresco pre natalizio, un' atmosfera davvero bella!

Inviato

è tutta colpa di mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a new york è da li che è partita la mia fissa!!! ahahha cavolo un po mi dispiace che sia tutto chiuso il giorno di natale, ma è anche vero che mi potro godere meglio la città! spero in una gran bella nevicata, dev'essere stupendo a natale sotto la neve :smile:

Inviato
è tutta colpa di mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a new york è da li che è partita la mia fissa!!!

Gli abissi della mente umana.... :grin:

Scherzo, se non fosse per i prezzi piacerebbe anche a me andarci a Natale, per curiosità a quanto hai trovato il biglietto?

Inviato

.... ma sembra il MIO titolo!!! : Eeek :

anche noi andiamo a New York esattamente quelle date!!!! : Yahooo :

non vedo l'ora!!! : wuuuup :

Noi ci siamo stati ad agosto 2010 8 giorni e quindi la maggior parte delle cose le abbiamo viste, ma me ne sono innamorata e volevo assolutamente tornarci nel periodo natalizio.

Noi siamo a SOHO perchè mi è piaciuto molto come quartiere e perchè siamo vicina alla mia zia che abita lì dove al 99% passeremo il natale.

Sono euforica.... : Groupwave :: Groupwave :

Inviato
secondo me è un buon prezzo!! dove hai prenotato???

expedia! ma ancora a luglio, ora i prezzi saranno andati su di 200 300 euro sicuro!

Inviato

@hero se posso intrufolarmi nella conversazione, è The New Yorker Hotel??

cavoli ho controllato ora su expedia nelle tue date ed è sui 1200, assicurazione esclusa...

io son in fase di elaborazione, forse sarò ance io in quelle date...sto decidendo!!! : Chessygrin :

Inviato

No ma è li vicino ! È il tryp hotel :) è stato fatto a gennaio di quest anno :) ma forse cambio sistemazione! Ho contattato l assistenza e hanno dettoche posso cambiare senza problemi! Nn è sicuro... Ma non so perche ho la sensazione d essere fuori! Il centro mi da l idea di essere quello tra central park Time square e rockfeller! In che date hai visto?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

La posizione è ottima, sei a uno sputo da Penn Station, e in 10 minuti a piedi sei a Times Square. E comunque a NY conta relativamente la posizione, l'importante è avere vicino una fermata metro...

Ottimo prezzo, pensavo fosse più caro a Natale : Thumbup :

Inviato

Guarda hero a me sembra invece un'ottima scelta, molto carino l'hotel, si vede dalle foto che è nuovissimo e oltrettutto su tripadvisor è classificato alla posizione 44 di 431, quindi niente male direi...anche la posizione non mi pare niente male, certo non sei a Times Square ma ci arrivi in un battibaleno... : Wink :

Per quanto riguardo i 1200 dell'hotel New Yorker li ho guardati esattamente nelle tue date su expedia (dal 21 al 28 dicembre)!!!

per veder cosa c'è in quella street e nei dintorni semplicemente vai su googlemaps modalità streetview e vedi quel che c'è...tieni presente che le immagini son però aggiornate al 2009 all'indirizzo del tuo hotel...

verso quale altro hotel eri indirizzato se decidi di cambiare?? : Blink :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...