Vai al contenuto

viaggio verso yellowstone

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi,

il prossimo anno vorrei organizzare con il vs aiuto un nuovo viaggio negli USA.

Gli unici vincoli che ho sono :

1. arrivo e partenza da Los Angeles (mille miglia...)

2. circa 25 gg a disposizione

3. viaggio OTR con auto presa e riconsegnata a los angeles

4. vorrei visitare yellowstone

forse pretendo troppo....ho anche visitato , grazie il vs aiuto, tutti i parchi classici zona Las Vegas (Monument, Bryce, Zion, Grand Canyon,Goblin, Death Valley e piu' a nord anche yosemite).

Mi manca il sequoia national park, mia figlia vorrebbe tornare a Las Vegas (pegno da pagare per avere il diritto di visitare parchi....).

IN questa prima fase di pianificazione ho le idee un po' confuse;

1 gg los angeles con arrivo provbabilmente al sequoia national park la sera (siamo 2 guidatori)

2 gg trasferimento vs stanislaus nat forest o el dorado nat forest ?

e poi ??

Grazie ancora

Inviato
1 gg los angeles con arrivo provbabilmente al sequoia national park la sera (siamo 2 guidatori)

Il giorno che arrivi vuoi andare diretto a sequoia?

Te lo sconsiglio...ammesso di avere un volo con cui arrivi presto (che comunque sarà almeno alle 14 ora locale), da Los Angeles al Sequoia sono 5 ore di macchina senza soste, cui aggiungi il tempo per il ritiro dell'auto e soprattutto un volo intercontinentale...

Oltre a Yellowstone cosa vorresti inserire?

Inviato

d'accordo con dario, dopo un intercontinentale meglio rilassarsi un pò e non mettersi a guidare,prendi una stanza al cackatoo di los angeles, vicino all'aeroporto e recensito anche in Uotradvisor, c'è una bellissima piscina, vi rilassate un pò e ve en andate a letto. il giorno dopo siete freschi come rose e pronti per partire per il sequoia. se las vegas è una tappa fondamentale potete pensare di iniziare a salire da lì verso yellowstone, da lì potreste tprnare verso ovest e scendere per tutta la costa pacifica per tornare a LA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...