Vai al contenuto

Acqusti online e spedizione in USA

Messaggi raccomandati

Inviato

Presto si parte: due settimane giuste! Mi rimane in sospeso soltanto il navigatore satellitare.

Mi consigliate di comprarlo in un negozio di elettronica al mio arrivo in USA oppure potrebbe esistere la possibilità di comprarlo on-line in USA e farmelo spedire all'albergo (lo Stratosphere di Las Vegas, che ho già prenotato) dove soggiornerò la prima notte? Gli alberghi offrono questo servizio?? Certo.. potrei chiederlo a loro, ma il mio inglese è quello che è... :oops: e poi mi fido di più dell'esperineza vissuta di chi ci è già passato!!! : Chessygrin :

Grazie per tutto.

Inviato

La nostra al3cs ha fatto questa cosa in un motel di los angeles ma proprio chiedendo preventivamente a loro. Nei grandi hotel di las vegas non so se sia possibile vista la mole di gente che passa ma rimane il fatto che devi scrivere due righe, dai non ci vuole poi chissà cosa ;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Comprando di persona, quanto ci sarebbe da spenderci per un navigatore "entry level"? Non sono nemmeno sicuro che i prezzi visti online siano poi così vantaggiosi da giustificare lo sbattimento.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...