Emi11 Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Ciao a tutti, ho letto, straletto e riletto gli itinerari e gli argomenti sul forum mille volte, ma a prenotazione già avvenuta, purtroppo vi ho scoperti tardi! Mancano 2 settimane precise alla partenza ma non mi sento tranquilla a partire senza esporvi il nostro itinerario che in realtà è molto standard, per mancanza di ferie di più non si è potuto fare... 16 Sett Roma Fco Los Angeles Diretto Az 16-19 Settembre Santa Monica 19 Sett - Kingman 20 Sett Grand Canyon 21 Settembre Monument Valley, pernottamento al The View 22 Sett - Page - Anthelope Canyon prenotato per le 12.15 23 Settembre - Bryce 24-26 Settembre Las Vegas Aria Resort volo Las Vegas - Sfo 26-29 Settembre San Francisco 30 In Italia Grosso rammarico per la tratta Las Vegas San Francisco in aereo, ma non escludo di andare alla Death Valley da Las Vegas. Sulla base di questo itinerario vi vengono in mente cose da vedere, posti magari meno "scontati", consigli particolari, non lo so, quello che volete Ho "studiato" parecchio ma come vi dicevo vi ho "scoperti" tardi Premetto che mio marito è un grosso appassionato di fotografia e io una grossa appassionata della true life americana, mi piace scovare posti meno turistici e passeggiare... Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Tra i tanti itinerari, questo non è nemmeno troppo male... La Death Valley merita una visita, ma meriterebbe anche una notte, altrimenti si rischia di non apprezzarla. Posti da vedere, sicuramente Oatman, tra LA e Kingman, la deviazione sulla Route 66 per Peach Springs tra Kingman e Grand Canyon... Cita
sara80 Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 se partite presto dal GC potreste provate ad inserire prima della monument muley point e la valley of gods prova a dare una letta qui sono luoghi molto belli ed ancora poco battuti. http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=53&t=8033 Cita
acfraine Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 con i giorni a tua disposizione non potevi fare molto diversamente quindi mi sento di approvare il tuo giro e peccato per death valley e yosemite, sarà per la prossima volta Cita
Emi11 Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Grazie a tutti, mi sento sollevata Peccato per Yosemite e Death ma conto di tornarci. Sara grazie per la dritta, avevo già letto il tuo diario e infatti pensavo di inserirli, come ho letto tutti quelli di acfraine Cita
Emi11 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ragazzi siamo quasi arrivati, fra 3 giorni si parte !Sono molto emozionata, se riesco vorrei scrivere un live...Avete qualche consiglio dell'ultimo minuto? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 si... ENJOY!!!!! a parte gli scherzi, prova a vedere se trovi qualche spettacolo del Cirque du Soleil a Las Vegas... e sempre a Las Vegas, non ti perdere Fremont Street! Cita
Barby79 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 se riesco vorrei scrivere un live... DEVI scrivere il live Cita
sara80 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 parti con la valigia vuota e fai tanto shopping a Las Vegas!!!! attendiamo il live! Cita
vanillas Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Sono molto curioso di sapere tutto sul tuo volo con Alitalia, giusto? Tra meno di un mese lo prenderemo anche noi [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.