Vai al contenuto

Fra 15 giorni si parte, dubbi e perplessità...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho letto, straletto e riletto gli itinerari e gli argomenti sul forum mille volte, ma a prenotazione già avvenuta, purtroppo vi ho scoperti tardi!

Mancano 2 settimane precise alla partenza ma non mi sento tranquilla a partire senza esporvi il nostro itinerario che in realtà è molto standard, per mancanza di ferie di più non si è potuto fare...

16 Sett Roma Fco Los Angeles Diretto Az

16-19 Settembre Santa Monica

19 Sett - Kingman

20 Sett Grand Canyon

21 Settembre Monument Valley, pernottamento al The View

22 Sett - Page - Anthelope Canyon prenotato per le 12.15

23 Settembre - Bryce

24-26 Settembre Las Vegas Aria Resort

volo Las Vegas - Sfo

26-29 Settembre San Francisco

30 In Italia

Grosso rammarico per la tratta Las Vegas San Francisco in aereo, ma non escludo di andare alla Death Valley da Las Vegas.

Sulla base di questo itinerario vi vengono in mente cose da vedere, posti magari meno "scontati", consigli particolari, non lo so, quello che volete :???: Ho "studiato" parecchio ma come vi dicevo vi ho "scoperti" tardi : Cry :

Premetto che mio marito è un grosso appassionato di fotografia e io una grossa appassionata della true life americana, mi piace scovare posti meno turistici e passeggiare...

Inviato

Tra i tanti itinerari, questo non è nemmeno troppo male... : Thumbup :

La Death Valley merita una visita, ma meriterebbe anche una notte, altrimenti si rischia di non apprezzarla.

Posti da vedere, sicuramente Oatman, tra LA e Kingman, la deviazione sulla Route 66 per Peach Springs tra Kingman e Grand Canyon...

Inviato

Grazie a tutti, mi sento sollevata : Chessygrin : Peccato per Yosemite e Death ma conto di tornarci. Sara grazie per la dritta, avevo già letto il tuo diario e infatti pensavo di inserirli, come ho letto tutti quelli di acfraine : Wink :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi siamo quasi arrivati, fra 3 giorni si parte : Groupwave : !Sono molto emozionata, se riesco vorrei scrivere un live...Avete qualche consiglio dell'ultimo minuto? Grazie : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...