Vai al contenuto

2° OTR..PARCHI OVEST 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie ragazzi, siete grandi come sempre : Thumbup :: Thumbup :

Per i voli ho già iniziato a monitorare..per ora siamo a 720 con american airlines e 740 con la british, ma è ancora presto secondo me..aspetterei di vedere i prezzi come si comportano per un paio di mesi : Wink : considerando che è giugno che prezzi dovrei aspettarmi??

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Eccomi di nuovo qui ragazzi.. : Chessygrin :

Ho dovuto purtroppo eliminare un giorno e la parte finale del tour sarebbe come segue :

Kanab coyote butte south + white pocket

Kanab – Cedar city coral pink sand dunes, kodachrome basin e bryce canyon

Cedar city – Las Vegas visita cedar breaks e partenza verso sin city

Las Vegas

Las Vegas - Venezia

Leggevo qui sul forum che la visita di cedar breaks porta via poco tempo e mi chiedevo se ci fosse qualcosa che meritasse una visita nel tratto verso Las Vegas, anche facendo una breve deviazione : Thumbup :

Ah…ho tolto willis creek..dalle foto sembra bello ma niente di particolare (magari sbaglio?? :roll: ) e ho inserito il bryce che ho gia visitato nel 2011 ma che mi è restato nel cuore. Fa sempre piacere tornarci..

Inviato

In effetti ero indeciso tra zion che ho visto abbastanza velocemente e il bryce..

Però lo zion mi da l'impressione che ci voglia di più di un pernotto per goderselo a fondo..correggetemi se sbaglio..

Inviato

si se vuoi vedere bene Zion con i trail allora dovresti starci almeno due giorni, ma se l'hai già visto e questa volta vuoi dedicarti a qualche trail in una mattinata ce la fai a fare le Upper/lower falls o il trail che arriva fino ai Narrows e un pezzetto di questi, e poi ripartire per las vegas nel primo pomeriggio (conta che guadagni anche un'ora!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...