alenfsu Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 grazie ragazzi, siete grandi come sempre Per i voli ho già iniziato a monitorare..per ora siamo a 720 con american airlines e 740 con la british, ma è ancora presto secondo me..aspetterei di vedere i prezzi come si comportano per un paio di mesi considerando che è giugno che prezzi dovrei aspettarmi?? Cita
Arizona 71 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 io su San Diego ho sempre trovato prezzi altissimi , meglio su LAX per giugno potresti stare dai 550 ai 650 € Cita
alenfsu Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Eccomi di nuovo qui ragazzi.. Ho dovuto purtroppo eliminare un giorno e la parte finale del tour sarebbe come segue : Kanab coyote butte south + white pocket Kanab – Cedar city coral pink sand dunes, kodachrome basin e bryce canyon Cedar city – Las Vegas visita cedar breaks e partenza verso sin city Las Vegas Las Vegas - Venezia Leggevo qui sul forum che la visita di cedar breaks porta via poco tempo e mi chiedevo se ci fosse qualcosa che meritasse una visita nel tratto verso Las Vegas, anche facendo una breve deviazione Ah…ho tolto willis creek..dalle foto sembra bello ma niente di particolare (magari sbaglio?? ) e ho inserito il bryce che ho gia visitato nel 2011 ma che mi è restato nel cuore. Fa sempre piacere tornarci.. Cita
sara80 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Zion non ti ispira? potrebbe essere una soluzione alternativa rispetto che tornare al Bryce Cita
alenfsu Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 In effetti ero indeciso tra zion che ho visto abbastanza velocemente e il bryce.. Però lo zion mi da l'impressione che ci voglia di più di un pernotto per goderselo a fondo..correggetemi se sbaglio.. Cita
sara80 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 si se vuoi vedere bene Zion con i trail allora dovresti starci almeno due giorni, ma se l'hai già visto e questa volta vuoi dedicarti a qualche trail in una mattinata ce la fai a fare le Upper/lower falls o il trail che arriva fino ai Narrows e un pezzetto di questi, e poi ripartire per las vegas nel primo pomeriggio (conta che guadagni anche un'ora!) Cita
alenfsu Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 ok grazie mille sara mi hai convinto dove posso trovare delle info sui trail che mi hai citato? Cita
Barby79 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Puoi cominciare leggendo la guida di Carmen viewtopic.php?f=47&t=515 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.