Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è un modo per stampare velocemnte i diari??? Avrei bisogno di copiarli su word perchè li stampo piu facilmente a lavoro : Chessygrin : ...sto facendo il classico copia incolla ma se ci fosse un modo piu veloce lo preferirei!!!

Grazie

Inviato

Il modo piu' semplice e' ... ehm ... quello che sto seguendo io: scrivo il diario mano a mano in Word, e da li' lo copio sul forum, quando termino una giornata ... cosi' cmq hai gia' la tua copia in Word bell'e pronta da stampare (il mio e' gia' di 43 pagine word, per soli 10 giorni oooops !!! : Eeek : )

Inviato

Il problema sta nel fatto che il tasto STAMPA non ti dà la possibilità di stampare un'intera discussione ma solo la pagina che si sta visualizzando al momento.

Io per stamparmi qualche discussione che mi interessava (es. quella di cibalgina sui medicinali) ho passato tutto su Word col copia & incolla, riadattato e poi stampato. E' un po' lungo ma ad esempio di eviti di stamparti tutti i commenti tra una giornata ed un'altra dei diari.

Inviato

Si intendevo stampare quello degli altri : Smile :: Smile :

Bu io non cel'ho il segno della stampante forse perchè non ce l'ho!!! : Sad :: Sad :

Allora continuo con il mio metodo...noioso e lungo ma efficace!!!

grazie a tutti

• 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Domanda nerd per gli admin :wink:

la versione "Lo-Fi" che si apre con il tasto stampa è sicuramente comodissima, oltre che per stampare, anche per esportare/salvare in pdf qualche discussione, da leggere poi anche offline. Sarebbe meraviglioso se fosse possibile non limitarsi a una sola pagina della discussione, c'è qualche trucco che ignoro?

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...