sarabemip Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 C'è un modo per stampare velocemnte i diari??? Avrei bisogno di copiarli su word perchè li stampo piu facilmente a lavoro ...sto facendo il classico copia incolla ma se ci fosse un modo piu veloce lo preferirei!!! Grazie Cita
acfraine Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 se guardi in alto a destra trovi il simbolo di una stampante, sotto la cartina Cita
targheauto Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Il modo piu' semplice e' ... ehm ... quello che sto seguendo io: scrivo il diario mano a mano in Word, e da li' lo copio sul forum, quando termino una giornata ... cosi' cmq hai gia' la tua copia in Word bell'e pronta da stampare (il mio e' gia' di 43 pagine word, per soli 10 giorni oooops !!! ) Cita
acfraine Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 anche io faccio cosi ma il suo problema credo sia stampare i diari di altri Cita
targheauto Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Si hai ragione, sicuramente e' cosi' Cita
Aquila Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Il problema sta nel fatto che il tasto STAMPA non ti dà la possibilità di stampare un'intera discussione ma solo la pagina che si sta visualizzando al momento. Io per stamparmi qualche discussione che mi interessava (es. quella di cibalgina sui medicinali) ho passato tutto su Word col copia & incolla, riadattato e poi stampato. E' un po' lungo ma ad esempio di eviti di stamparti tutti i commenti tra una giornata ed un'altra dei diari. Cita
Simobiancoblu Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 (il mio e' gia' di 43 pagine word, per soli 10 giorni oooops !!! ) Non me ne ero accorta ahahah Cita
sarabemip Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Si intendevo stampare quello degli altri Bu io non cel'ho il segno della stampante forse perchè non ce l'ho!!! Allora continuo con il mio metodo...noioso e lungo ma efficace!!! grazie a tutti Cita
sarabemip Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 io sotto la cartina ho il segno di twitter e poi lo spazio di cerca...dove dovrebbe essere??? Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Ancora un po di pazienza e tra qualche giorno metteremo on line la prima raccolta diari West interamente scaricabile [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Che belloooo! Una raccolta di diari... non vedo l'ora! Grazie, siete grandiiiii!!! Cita
ery85 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Grandi PR! [ Post made via iPad ] Cita
oceanomare78 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Grandi PR davvero una bellissima e utilissima iniziativa Cita
amy blue_89 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Grandiiiiii!!! [ Post made via iPad ] Cita
il_ghiro Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Domanda nerd per gli admin la versione "Lo-Fi" che si apre con il tasto stampa è sicuramente comodissima, oltre che per stampare, anche per esportare/salvare in pdf qualche discussione, da leggere poi anche offline. Sarebbe meraviglioso se fosse possibile non limitarsi a una sola pagina della discussione, c'è qualche trucco che ignoro? Cita
Pomodorina Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Ancora un po di pazienza e tra qualche giorno metteremo on line la prima raccolta diari West interamente scaricabile[ Post made via iPad ] posso trovarli da qualche parte? Cita
fraxnico Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 yes! http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=10696 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.