Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ti perdoniamo solo se tagli le gomme a chi te l'aveva consigliata  :lol:  :lol:  :lol:

Adesso, senza arrivare a rimedi così drastici, puoi limitarti a pubblicizzare il forum scrivendogli l'indirizzo sulle fiancate con un pratico cutter... :lol::lol::lol::lol:

Inviato

:lol::lol::lol:

Confermo quanto detto nei primi post..dimentica la vita da mare. non ho mai sentito così tanto freddo in vita mia ed era pieno agosto :grin::grin:

Io farei:

1. italia - sf

2. sf

3. sf

4. sf

5. sf - monterey

6. monterey - morro bay

7. morro bay - santa barbara

8. santa barbara - la

9. la

10. la - san diego

11. san diego

12. san diego

13. san diego

14....

.....

i giorni che rimangono li metterei a Las Vegas anche se ci sei già stato :cool: o se ti interessa puoi anche aggiungere le Death valley che è davvero spettacolare : WohoW :

Inviato
vi volete proprio male  

beh ?! : Surprice :

escludento Hollywood , Rodeo drive e i parchi a tema che visti una volta per me bastano ,io credo che L.A sia ampiamente sottovalutata; purtroppo è una città molto dispersiva ma visitare:

Griffith park, Mulholland drive,la zona dell'UCLA e Brentwood, The Cathedral of Our Lady of the Angels, il Getty museum di Richard Meier, la nuova Downtown, la Disney concert hall di Franz Gehry, il Museo di Arte Moderna , pranzare al Farmer's Market , fare shopping a " The Grove" per non parlare del convenientissimo outlet "Ontario MIlls " e magari ...una passeggiata serale sulla Third street promenade di Santa Monica ...non è sicuramente tempo buttato . . . : Thumbup :

Inviato

ciao!! farò un viaggio simile al tuo tra 11giorni.. il mio itinerario è questo:

07/09 Milano – San Francisco

08/09 San Francisco

09/09 San Francisco

10/09 San Francisco - Monterey

11/09 Monterey – Pismo Beach

12/09 Pismo Beach – Santa Monica

13/09 Santa Monica – San Diego (210 km)

14/09 San Diego

15/09 San Diego

16/09 San Diego – Las Vegas (500km)

17/09 Las Vegas

18/09 Las Vegas- Death Valley – Ridgecrest (500km)

19/09 Ridgecrest – Los Angeles (240km)

20/09 Los Angeles

21/09 Los Angeles – Milano

e con voli+hotel+auto siamo sui 1400 a testa (a settembre!) quindi a febbraio/marzo penso che riuscirete a spendere anche qualcosa meno magari!! (Se riesci non andare a SF e LA nel week end!!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...