Vai al contenuto

FOTOCOPIA DEL PASSAPORTO ?


presidente80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

domanda al volo per chi ne sapesse qualcosa:

dovendo partire per gli usa, in giro per mari e monti :-),

mi chiedevo se, per evitare di perdere il passaporto,

avrei potuto lasciare l'originale in albergo e girare con una bella fotocopia dello stesso...

Boh, credo di no, però mi è venuto sto dubbio.

Ciao

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Inoltre negli USA non accettano come identificazione documenti come la carta d'identita' o altre tessere e non credo nemmeno la nostra patente, insomma nel caso in cui ti dovessero richiedere un documento (anche solo, es, per comprare alcolici o sigarette), ci vuole il passaporto.

Per sicurezza cmq fanne una fotocopia o fotografalo col cellulare, cosi' in caso lo perdessi penso faciliteresti le pratiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.. La fotocopia a livello di documento è inutile, ma in caso di furto/smarrimento dell'originale la fotocopia permetterebbe ambasciata di sveltire le pratiche. io mi porto dietro una fotocopia dei documenti tanto non mi costa niente..... non si sa mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...