vargson Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Al Katmai vai a goderti in pieno la "salmonanza" degli orsi, non male. Gran bell'itinerario! Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ho l'acquolina alla bocca solo a pensare a quei posti Cita
vargson Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Una domanda al volo riguardante il Kennicott River Lodge, ieri sera ho effettuato la prenotazione di 2 notti e come da loro reservation policy, dovrebbero addebitarmi subito la prima in carta di credito. Ho ricevuto una mail automatica indicante la buona riuscita della reservation e che successivamente riceverò l'addebito e una lettera(?) di conferma della stessa. Ti ricordi come ha funzionato nel tuo caso? Cita
dariuz Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Il tizio del Kennicot River Lodge (Brad) mi aveva chiesto come volevo pagare, quando ho detto carta di credito mi ha scritto che mi avrebbe mandato un addebito del 50% ad Aprile, quando effettivamente sarà nuovamente al River Lodge. Cita
vargson Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Quindi tu li hai chiamati direttamente per telefono? Cita
vargson Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Io ho prenotato direttamente dal loro sito, mentre tu prima hai avuto un carteggio elettronico con Mister Brad quindi? Sai dirmi a quale indirizzo mail gli hai scritto? Cita
dariuz Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Appena rientro in ufficio ci guardo Cita
dariuz Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Howdy Dario, that sounds great lets get you booked in for June 26,27 2013 for 3 each at $140 a night and your confirmation no. is #2013-10. I ask for 50% down at time of booking in form of check or money order but since you are outside of US and can't do that I will have to wait till April when I open up the lodge to process a visa or master charge credit card no. My place is the last place on the road right before the walk bridge and a few min. walk to the other side of the bridge where a van service leaves for Kennicott and McCarthy every 1/2 hour. There is a very good guide service call Kennicott Wilderness Guides that do day trips on the Glacier. thanks and your host, Brad Io ho compilato il form presente sul sito: http://www.kennicottriverlodge.com/cont ... mail-form/ quindi mi ha risposto e con un paio di mail abbiamo perfezionato la prenotazione. Cita
vargson Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Megamisunderstanding da parte mia! Io ho prenotato il Kennicott Glacier Lodge, mentre tu hai prenotato il Kennicott River Lodge. Chiedo venia! Cita
vargson Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Per qualche strano motivo non siamo riusciti a prenotare assieme tutti gli shuttle, continuava a dare errore nell'itinerario; alla fine abbiamo dovuto procedere singolarmente (magari evita ad altri di perdere una settimana tentando di prenotare). Stesso problema, tentato 2 volte, poi mi sono ricordato del tuo post. Però non mi è chiara una cosa, mi devo presentare direttamente alla partenza dal Wilderness Access Center con la stampa delle prenotazioni in mano oppure devo ritirare i ticket da qualche parte? Cita
dariuz Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Devi andare al visitor center a cambiare i ticket. Dovrebbe essere scritto nella mail di conferma che arriva entro 48 ore. Cita
vargson Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Mi sono arrivate subito 2 mail "Reservation Confirmation" , ma non riportano questo tipo di indicazione, anche sul sito del Denali NP e dell'Aramark sto cercando ma non trovo nulla. Credo però che non si debba andare al Denali Visitor Center, gestito dai ranger, ma al Wilderness Access Center, gestito dall'Aramark, che è la società concessionaria dei servizi di trasporto all'interno del parco. Cita
dariuz Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Non trovo le indicazioni, però sono sicuro di aver letto qualcosa nelle varie mail ricevute...controllerò meglio. Comunque anche io sarei per il WAC Cita
vargson Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Appena hai controllato, mi aggiorneresti cortesemente? Altra questione, io ho prenotato 2 shuttle, tu invece 4. Praticamente paghiamo l'entrata al parco più di una volta (inclusa nel costo degli shuttle), anche se sarebbe valida per 7 giorni. Ci sarà modo di chiedere un refund? Cita
dariuz Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Anche quella è una cosa che ho letto in una delle 150 mail...(sempre che non stia vaneggiando ). Presentandosi con tutte le prenotazioni allo sportello, ti rimborsano tutte le entrate extra addebitate (a me le hanno piazzate anche sulle due piazzole del campeggio...) Cita
vargson Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Ok, tra l'altro sono anche fortunato, mi farai da cavia su diverse questioni... Cita
dariuz Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Non riesco a pescare la mail giusta...ti faccio sapere tra un mesetto quando inizierò a stampare tutte le comunicazioni...mal che vada ti scriverò direttamente dal WAC Cita
dariuz Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Pagata anche la seconda rata alla strozzina volante di katmailand... Rimane solo da prenotare l'escursione alla Valley of 10000 smokes (sempre con gli strozzini) e poi ho completato le prenotazioni! Cita
vargson Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ottimo! A me manca da pianificare e prenotare i giorni a Juneau e a Glacier Bay NP. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.