Vai al contenuto

Alaska 2013...Work in progress!

Messaggi raccomandati

• Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Una domanda al volo riguardante il Kennicott River Lodge, ieri sera ho effettuato la prenotazione di 2 notti e come da loro reservation policy, dovrebbero addebitarmi subito la prima in carta di credito.

Ho ricevuto una mail automatica indicante la buona riuscita della reservation e che successivamente riceverò l'addebito e una lettera(?) di conferma della stessa. :???:

Ti ricordi come ha funzionato nel tuo caso?

Inviato

Il tizio del Kennicot River Lodge (Brad) mi aveva chiesto come volevo pagare, quando ho detto carta di credito mi ha scritto che mi avrebbe mandato un addebito del 50% ad Aprile, quando effettivamente sarà nuovamente al River Lodge.

Inviato

: hmm :

Io ho prenotato direttamente dal loro sito, mentre tu prima hai avuto un carteggio elettronico con Mister Brad quindi?

Sai dirmi a quale indirizzo mail gli hai scritto?

Inviato
Howdy Dario, that sounds great lets get you booked in for June 26,27 2013 for 3 each at $140 a night and your confirmation no. is #2013-10. I ask for 50% down at time of booking in form of check or money order but since you are outside of US and can't do that I will have to wait till April when I open up the lodge to process a visa or master charge credit card no. My place is the last place on the road right before the walk bridge and a few min. walk to the other side of the bridge where a van service leaves for Kennicott and McCarthy every 1/2 hour. There is a very good guide service call Kennicott Wilderness Guides that do day trips on the Glacier. thanks and your host, Brad

Io ho compilato il form presente sul sito: http://www.kennicottriverlodge.com/cont ... mail-form/ quindi mi ha risposto e con un paio di mail abbiamo perfezionato la prenotazione.

Inviato
Per qualche strano motivo non siamo riusciti a prenotare assieme tutti gli shuttle, continuava a dare errore nell'itinerario; alla fine abbiamo dovuto procedere singolarmente (magari evita ad altri di perdere una settimana tentando di prenotare).

Stesso problema, tentato 2 volte, poi mi sono ricordato del tuo post. : Wink :

Però non mi è chiara una cosa, mi devo presentare direttamente alla partenza dal Wilderness Access Center con la stampa delle prenotazioni in mano oppure devo ritirare i ticket da qualche parte?

Inviato

Mi sono arrivate subito 2 mail "Reservation Confirmation" , ma non riportano questo tipo di indicazione, anche sul sito del Denali NP e dell'Aramark sto cercando ma non trovo nulla.

Credo però che non si debba andare al Denali Visitor Center, gestito dai ranger, ma al Wilderness Access Center, gestito dall'Aramark, che è la società concessionaria dei servizi di trasporto all'interno del parco.

Inviato

Appena hai controllato, mi aggiorneresti cortesemente?

Altra questione, io ho prenotato 2 shuttle, tu invece 4. Praticamente paghiamo l'entrata al parco più di una volta (inclusa nel costo degli shuttle), anche se sarebbe valida per 7 giorni. Ci sarà modo di chiedere un refund?

Inviato

Anche quella è una cosa che ho letto in una delle 150 mail...(sempre che non stia vaneggiando :lol: ).

Presentandosi con tutte le prenotazioni allo sportello, ti rimborsano tutte le entrate extra addebitate (a me le hanno piazzate anche sulle due piazzole del campeggio...)

Inviato

Non riesco a pescare la mail giusta...ti faccio sapere tra un mesetto quando inizierò a stampare tutte le comunicazioni...mal che vada ti scriverò direttamente dal WAC :lol:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Pagata anche la seconda rata alla strozzina volante di katmailand...

Rimane solo da prenotare l'escursione alla Valley of 10000 smokes (sempre con gli strozzini) e poi ho completato le prenotazioni! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...