Vai al contenuto

da new orleans a las vegas...fattibile???


sarabemip

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vista la immensa nostalgia degli states sto iniziando a pensare al prossimo viaggio che faremo a giungo dell'anno prossimo...lo so manca tanto tempo ma non sapendo che zona fare mi sto anticipando un po'!!! : Chessygrin :: Chessygrin : :

Avendo già fatto varie zone negli states questa volta avevo pensato di arrivare a new orleans e finire a las vegas. Devo ancora capire cosa c'è nel mezzo infatti sto leggendo i diari inerenti a quella zona. Vi preciso che la zona las vegas-san francisco-los angeles e relativi parchi (sequoia-yosemite-death valle-gran canyon-zion-brice-yellow) li abbiamo già fatti nel 2000 e 2006.

Voi che avete motli esperienza pensate che come itinerario sia fattibile??? Avremo circa 20 giorni disponibili.

C'è qualcosa nelle zone che vogliamo fare??

AAAh cosa non trascurabile viaggiamo con un bambino che all'epoca del viaggio avrà 15 mesi e uno di 5 anni ma che ormai è esperto di on the road visto che ne ha già fatti 2 negli states e 2 in europa!!!

Grazie a tutti : Thumbup :: Thumbup :: Smile :: Smile :

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei un percorso del genere (poi modificato secondo le vostre esigenze)

come vedi ci sono 2 punti un po' discutibili : Chessygrin :

1) fate la strada della musica fino a Memphis poi potete andare (per logica) a Oklahoma city, io invece devierei per DALLAS/FORT WORTH e poi risalirei verso AMARILLO ( D)

2) il punto (E) ovviamente vi porta fuori strada e vi allunga di un bel po il giro, ma le White Sands meritano la deviazione...eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Itinerario fatto nell'Aprile 2008:

New orleans (baton rouge)

Texarcana

Fort Worth (historical district + botanic garden+japanese garden)

Marfa (Ufo lightball)

Big Bend National Park

Austin (città+Round Rock Premium Outlet)

Houston (Nasa center)

Galveston

New Orleans (citta+Big Branch National Wildlife Refuge)

Sono più di 2000 miglia fatte in 13 gg con 2 tapponi lunghi.

Noi l'abbiamo raccordata con 6 gg a NY. Secondo me arrivare fino

a Las vegas in 20gg è fattibile.

Una prima parte di itinerario potrebbe essere:

New Orleans

Houston (Nasa per grandi e piccini)

Austin

Fort Worth

Marfa + Big Bend National Park.

Da Big Bend puoi proseguire per White sand...per il resto passo ad altri ben più preparati di me : Bash :

Edit: anche io vedo l'itinerario di Arizona71

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...