vanillas Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Non so se é la sezione giusta, volevo chiedervi.... Sapete se e dove é possibile noleggiare un vero e proprio truck americano??? Ovviamente ho una patente adeguata.... É sempre stato il mio sogno.... E visto che ad ottobre si parte...... Ci sto facendo un serio pensiero [ Post made via iPad ] Cita
yalen86 Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Su internet ho trovato Budget Truck rental.. e altre compagnie minori.. ma si tratta perlopiù di camion per traslochi Non credo che ti noleggino un camion lungo anche 15 metri per girare per gli USA considerando i prezzi di questi mezzi e la non praticità nelle varie città o zone. Comunque prova a usare parole chiave come "Truck rental USA".. qualche idea te la dà. Cita
Arizona 71 Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 ci vorra' una patente particolare ...cosa dici??? Cita
vanillas Inviato 12 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Concordo con te Arizona, ma se con la nostra B possiamo guidare un 26ft, non vedo il problema se ho una patente adeguata qui in Italia..... Resta il fatto che purtroppo non ho trovato nulla e che noleggiano solo i camion postati da yalen (che ringrazio). Peccato!! [ Post made via iPad ] Cita
yalen86 Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Non parlavo della patente speciale o meno... so che con la patente B si noleggia anche un 16 posti (se non sbaglio) Ma che non è che ci siano molte persone che vogliono un camion lungo per fare solo un giretto.. considerando anche quanto costa il camion a comprarlo Per questo non è facile trovare un autonoleggio che noleggi trucks per questo aspetto, e non per lavoro. Tutto qui. Cita
vanillas Inviato 12 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Si scusa, la prima parte era per Arizona.... La mia idea era quella di fare un otr... E di usarlo come camper... Peccato... Mi tocca cercarmi lavoro come trucker [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 ogni tanto una strana stranezza... Fermati in un locale dove i truckers si fermano a mangiare, te ne fai uno amico e gli chiedi se ti fa provare il mezzo Cita
vanillas Inviato 12 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Se é come da noi, e penso proprio di si.... Il camion é una casa e difficilmente qualcuno ti presta casa sua :-) p.s. Sono così strano??? [ Post made via iPad ] Cita
ansys Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Concordo con te Arizona, ma se con la nostra B possiamo guidare un 26ft Non e' un problema di lunghezza, ma di stazza a pieno carico e freni ad aria. Per camion di un certo peso e con freni ad aria ci vuole una "commercial drive license" e difficilmente te lo noleggeranno con una patente italiana. Ma se vuoi prova con Penske http://www.pensketruckrental.com, il problema e' che quelli che vuoi guidare tu si trovano nella sezione business. Io quando mi sono trasferito l'ultima volta mi sono fatto Fort Smith (AR)- Seattle (WA) con un loro 26ft che puoi guidare con una patente B italiana solo perche' la stazza a pieno carico e' inferiore a 26.000 lb e non hanno freni ad aria compressa. Cita
vanillas Inviato 13 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Già visto quel sito, ma purtroppo non é quello che cerco. Io comunque ho la patente italiana per i camion [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.