andpaio Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 pensavo di fare un itinerario pari a questo indicato dal link, ma in undici giorni, poi qualche gg a new york. qualcuno ha correttivi o suggerimenti da darmi? molte grazie http://www.versisamerica.it/tour-stati- ... n-heritage Cita
lauraplay1P Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Ciao!!! Io ho fatto Miami-New York 2 anni fa!!! Gran Bel viaggio!!!!!!! L'itinerario che hai messo è simile a quello che ho fatto io in alcune tappe...ed ho Adorato la Georgia, Savannah in particolare!!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 dal tuo link ...questa mi terrorizza 12° giorno: OrlandoAvrete tutto il giorno per visitare il favoloso mondo del Walt Disney World Resort, dove si trova il Magic Kingdom Park, l'Epcot ed il Disney-MGM Studios, oppure potreste fare un'esperienza ancora più scatenata nel Disney's Animal Kingdom Theme Park. Pernottamento: Days Inn Convention Centre o similare in solo pernottamento. Avrete TUTTO il giorno per visitare UN PARCO" solo uno"e poi si sono dimenticato de DUE parchi Universal, Sea World etc...etc.... io ho fatto 10 giorni a Orlando ! L'itinerario puo' anche andare ma fatto in almeno 3 settimane escludendo New York, farlo cosi' di corsa sinceramente non ha molto senso,potete dedicare tutti gli undici giorni alla Florida, io ho appena fatto 2 settimane li e non ho visto tutto ANZI qui potete farvi un idea e vedere le foto: viewtopic.php?f=148&t=9023&start=30#p305853 in ultimo se non hai mai visto New York devi dedicarle almeno 5 giorni ( meglio 1 settimana) Washington DC 2 giorni pieni ( anche 3 se volete vedere qualche museo) personalmente sono troppo pochi giorni per fare la costa EAST ! Cita
pandathegreat Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 non farei mai un giro del genere... 1 giorno a Orlando è come non andarci, Philadelphia fatta solo di passaggio, 1 giorno a Washington... e tu vorresti ridurlo da 16 a 11 giorni? in 11 giorni ti viene un bel giro della florida... e basta... e NY, soprattutto se è la prima volta, devi considerare almeno 5 pernotti... Cita
andpaio Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 so di essere un pazzo, ho un modo di viaggiare particolare, pero' ho fatto lo stesso in california 3 anni fa, 4200 km in 15g e sinceramente non me ne sono pentito. In california tutto quello che le guide davano per visitabile in 2 giorni l'ho fatto in 3 ore perchè a parte san francisco, los angeles e i parchi il resto erano solo cittadine moderne senza alcun interesse storico o museo che meritasse una visita sincera. La mia domanda era se a est il viaggio era paragonabile: new york ok 5 giorni che non posso permettermi, orlando 3 g se voglio fare i parchi, ma il resto delle città meritano veramente 2-3 giorni? grazie per aver ascoltato un pazzo Cita
lauraplay1P Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Whashington 2 giorni almeno li devi calcolare secondo me, savannah e charleston io le ho fatte in un giorno, orlando almeno 2/3 giorni pieni per fare un parco (es.universal), NewYork sarebbe il minimo 5 giorni! Io per vederla abbastanza bene ci sono stata 2 volte! Dipende cosa ti interessa vedere!! [ Post made via iPhone ] Cita
lauraplay1P Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 E un pernotto a St.agostin mi sembra eccessivo, io vi sono stata due ore e solo Perché' ci ho mangiato!!! E' piccolina!!! [ Post made via iPhone ] Cita
lauraplay1P Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Ah e ovviamente non prendere la macchina appena arrivi a Ny Perche' poi voglio vedere quanto ti costa parcheggiarla!!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 In california tutto quello che le guide davano per visitabile in 2 giorni l'ho fatto in 3 ore allora mi dispiace, davvero non riesco ad aiutarti, il mio modo di viaggiare è troppo diverso dal tuo, per me vedere un posto non è mettere una bandierina su una mappa ma è più viverlo. Se a te piace così, può anche andare, ma non scendere sotto i 16 giorni dell'itinerario originale Cita
lauraplay1P Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Ma scusa quanti giorni hai esattamente? [ Post made via iPhone ] Cita
andpaio Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 pensavo: 1 Miami arrivo 2 Miami 3 miami- sarasota-venice 370 km 4 venice-tampa-cape canaveral-daytona 350km 5 daytona-st. augustine-jacksonville- savannah 370 km 6 savannah-charlestone-columbia 300km 7 columbia-ashville 260km 8 asheville-great smoky mountains-indian village-roanoke 400km 9 roanoke- ridge mountains-shenandoah national park-virginia coloniale-washington 370km 10 washington- n york 400km 11 n york 12 n york 13 partenza la sera per l'italia Cita
lauraplay1P Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Mi sembra un po' tiratino in 13 giorni!!!! Non puoi togliere qualcosa????? Cita
wolentini Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 MMM....mi sembri un po' troppo in auto.... e tra l'altro inserisci troppe cose..troppe città da visitare in un'unica giornata...a parer mio eh... Cita
andpaio Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 parto e poi vedo... se avete qualche tappa interessante da suggerirmi fate pure, sto parlando di attrazioni naturalistiche e non dei vari parchi divertimento che odio! molte grazie Cita
Arizona 71 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 DRY TORTUGA EVERGLADES SHARK VALLEY BAHIA HONDA state park Crystal river ma tanto non riesci a vederle............ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.